Home / Benessere / News Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ancora …

News Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ancora …

Gemma Galgani è senza dubbio una delle principali protagoniste del trono over di Uomini e Donne e perciò anche delle anticipazioni che quotidianamente si occupano dei personaggi più in vista del programma di Maria De Filippi. La sua lunga e travagliata storia d’amore, fatta di allontanamenti e ritorni improvvisi, con il gabbiano Giorgio Manetti, ha tenuto milioni di telespettatori attaccati allo schermo. Sono molte infatti le dame che sono state sedotte dal fascino di Manetti.

Giorgio ha raccontato di aver vissuto per 25 anni in California e 6 in Messico e di aver svolto diverse attività, e avuto altrettante società. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Ma non ha rimpianti: “Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze“.

Giorgio ha dunque preferito l’indipendenza e la scoperta del mondo alla stabilità coniugale con una donna, ora però a Uomini e donne cerca l’amore.

E a proposito del fatto di non essersi mai sposato dice: “Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo”.

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Gemma Galgani, in merito a ciò ha dichiarato: “Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione”. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione.

Queste, comunque, non sono di certo le uniche novità che investiranno il dating show più famoso della televisione italiana: al trono classico e a quello over, a partire da quest’anno si affiancherà anche il trovo gay, una novità per la televisione italiana. “L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“.

Manetti sembra scettico e distaccato, ma non esclude nessuna possibilità.

Leggi Anche

Voleva sposare un italiano: sgozzata da padre e fratello

Sgozzata come una bestia dal padre e dal fratello, come in un sacrificio rituale, come …