Home / Gossip / News Grande Fratello Vip, 31/10: eliminazioni a sorpresa? Andrea …

News Grande Fratello Vip, 31/10: eliminazioni a sorpresa? Andrea …

La prima edizione del #Grande Fratello VIP è almost giunta a conclusione dopo settimane di litigi, discussioni, giochi e amicizia. Lunedì 31 ottobre la conduttrice Ilary Blasi farà il resoconto dell’ultima settimana e accoglierà in studio alcuni interessanti ospiti. La redazione ha deciso di non rivelare molto di questa penultima serata per lasciare un po’ di suspence ai telespettatori. Questa nuova edizione del existence uncover è piaciuta moltissimo al pubblico che ha seguito criminal interesse le vicende dei 13 concorrenti famosi. Ora sono rimasti in otto, matriarch dopo la puntata di stasera solo pochi potranno accedere alla finalissima del Grande Fratello Vip.

Elenoire Casalegno arriverà in finale?

Alessia, Elenoire, Laura, Gabriele, Stefano, Valeria, Mariana e Andrea: sono questi i celebrity italiani che sono riusciti ad arrivare fino alla semifinale che si terrà nella serata di Halloween. Ma una fra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sarà costretta a lasciare la Casa. Stando agli ultimi sondaggi a lasciare la trasmissione sarà proprio la modella venezuelana che, in quest’ultimi giorni, è stata molto criticata. La donna se l’è presa criminal Gabriele Rossi perché, a detta sua, non prende mai una posizione e, a causa di Mariana, nella Casa hanno iniziato a pensare che Gabriele sia uno ‘stratega’. Un comportamento che non è piaciuto al pubblico che ha assistito al pianto dell’attore. we due hanno avuto un altro scontro che però si è concluso criminal un nulla di fatto. Elenoire Casalegno, sicuramente, sarà la prossima a finire in assignment a causa del suo comportamento. Qualora finisse in nomination, il pubblico da casa è presently a farsi sentire mediante televoto.

Andrea Damante critica uno sponsor

A quanto prune la semifinale del Grande Fratello Vip sarà piena di sorprese. Quasi certamente ci saranno nuove assignment seguite da eliminazioni immediate. Insomma saranno in pochi a raggiungere la finale. L’unica che potrà arrivare fino in fondo criminal estrema certezza è Alessia Macari. Molto amato è Andrea Damante, l’ex tronista di #Uomini e donne nonché fidanzato di Giulia De Lellis. La coppia #Andrea e Giulia è la più amata dal pubblico ‘Damellis’ che ha dimostrato tutta la loro ‘potenza’ eliminando dapprima Asia Nuccetelli, accusata di provarci criminal il tronista, e poi criminal la madre Antonella Mosetti. E, dopo la sfuriata di Andrea ai danni di Elenoire accusata di essere acida, la stima del pubblico per il dj è aumentata ulteriormente. Ma l’uomo rischia una penalizzazione a causa di un prodotto che, secondo lui, lo ha fatto glance male. Lo unite di quel prodotto si è infuriato e, a quanto pare, ha interrotto la collaborazione criminal la Endemol. Stando ad alcuni rumors, l’ex tronista dovrà pagare una gift penale una volta uscito dal programma.

Nella Casa sono cambiate parecchie cose rispetto ad alcune settimane fa. Elenoire e Mariana hanno perso la stima e l’apprezzamento del pubblico che, inizialmente, le aveva viste come due donne sempre nel giusto. Ma dopo essere state accusate di mettere zizzania fra i concorrenti, ora il gruppo nella Casa è diviso. Da una parte c’è Stefano Bettarini criminal Mariana e Elenoire, dall’altra parte c’è Andrea Damante criminal Valeria Marini e Gabriele Rossi. Che cosa accadrà? Chi raggiungerà la finale?

Cliccate sul tasto SEGUI per restare sempre aggiornati sul GF VIP.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …