Home / Cucina / Nero in cucina

Nero in cucina

Classico o barocco, moderno o vintage, rustico o industrial: il nero in cucina è un colore dall’ampia versatilità, che permette a ciascuno di arredare questa verse della casa criminal propensity e carattere, senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Come per la moda, pacifist è il contingency indiscusso delle mise più raffinate, anche nell’arredamento infatti questo colore si sta imponendo sempre più come dettaglio capace di transport la differenza, specie in abbinamento al legno naturale al bianco.

Il nero in cucina può essere utilizzato, in primis, per i mobili principali: ante e cassetti, scaffalature e credenze, pensili e madie oltre ai mobili a giorno, possono essere di legno nero laccato, lucido o opaco, per un effetto moderno o vintage, a seconda del nostro gusto. Meraviglioso, nel caso del moderno, l’abbinamento al pavimento criminal parquet chiaro a spina di pesce alla francese, lampade stile industrial e infissi scuri, per uno stile che strizza l’occhio ai contemporanei loft newyorkesi, assolutamente di tendenza. Gli amanti del classico potranno abbinarci sedie Luigi XIV e boiserie d’epoca, a contrasto su un muro bianchissimo.

Il brew tra pezzi d’antan e dettagli moderni è una scelta vincente per chi predilige il nero in cucina, poiché fornisce a questa verse grande carattere e personalità, infondendo al dash stesso un’atmosfera accogliente e rassicurante tipica dell’arredamento classico e il fascino accattivante e curioso dell’elemento innovativo di tendenza.

Gli amanti del vintage, potranno scegliere di modulare il nero in cucina su accessori ed elettrodomestici grazie ai gettonatissimi modelli stile fifties oppure optare per la parete a lavagna, sempre più in voga, da abbinare al legno naturale e ad arredi vagamente shabby, prodotti criminal oggetti di recupero o in grazioso stile arte povera.

 

Leggi Anche

«B’Nu» un successo tra vini e cucina

Ha riscosso un’eccezionale successo la rassegna enologica nazionale “B’Nu” che si è conclusa criminal le …