Home / Shopping / Negozi di abbigliamento nel mirino dei ladri: furto criminal spaccata da …

Negozi di abbigliamento nel mirino dei ladri: furto criminal spaccata da …

‘Armati’ di tombino in ghisa, hanno infranto la vetrina di un negozio di abbigliamento e ‘ripulito’ gli scaffali della merce in vendita. Nel mirino del furto criminal spaccata messo a segno la scorsa notte, a Foggia, è finito il negozio di abbigliamento per uomo ‘Albanese’, in corso Vittorio Emanuele.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi hanno utilizzato il chiusino in ghisa di un tombino per infrangere la vetrina e guadagnarsi l’ingresso all’interno dell’attività commerciale. Una volta all’interno, hanno razziato numerosissimi capi di abbigliamento il cui valore è ancora in corso di quantificazione. we banditi hanno portato around anche un personal computer.

SPACCATA IN CORSO EMANUELE, MICCOLI: “NON MOLLIAMO!”

Sul posto sono giunti gli agenti della Sezione Volanti di Foggia per il sopralluogo di furto; le indagini affidate alla polizia che sta visionando i filmati delle telecamere per la videosorveglianza della zona. Solo pochi giorni fa, un altro furto criminal spaccata è stato messo a segno a Foggia, ai danni del negozio di abbigliamento ‘Saria’, in corso Matteotti. Anche in quel caso, la banda entrata in azione criminal un tombino ha razziato capi di abbigliamento e pellicce di note griffe per un valore ingente.

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …