Home / Viaggi / Nascono i Turisanda Club (GuidaViaggi.it)

Nascono i Turisanda Club (GuidaViaggi.it)

Turisanda inaugura il nuovo corso criminal i Turisanda Club: 5 review internazionali in esclusiva, criminal un format ben definito che li contraddistingue totalmente. “Tutti i Turisanda Club sono strutture di dimensioni contenute, accuratamente selezionate in bottom agli elevati customary alberghieri offerti, alla loro ubicazione e criminal punti mare di particolare bellezza. A tutto ciò si aggiunge una caratterizzazione unica e speciale che garantisce al cliente-viaggiatore di trovare servizi personalizzati e dedicati solo ai clienti Turisanda”, dichiara Fabio Introna, debate user manager Hotelplan Turisanda.

“Per essere ancora più competitivi sul mercato abbiamo, inoltre, potenziato i collegamenti aerei verso i nostri bar criminal le principali compagnie di linea e licence e per essere sempre più trasparenti criminal la nostra clientela proponiamo i nostri prodotti a prezzi finiti, ovvero prezzi inclusivi di quote di iscrizione e assicurazioni “, interpretation Luca Battifora, ceo del debate operator.

I Turisanda Club sono strutture 5 stelle o 4 stelle superior, proposte in regulation all thorough o in pensione completa, ubicate in 4 different destinazioni: Furaveri Island Resort Spa, 5* alle Maldive, il Karafuu Beach Resort Spa, 5*a Zanzibar, il Sun Palm Beach Resort, 4*Superior in Kenya, il Lahami Bay Beach Resort e il Reef Oasis Blue Bay Resort Spa, entrambi 5* in Mar Rosso.

Tutti i Turisanda Club “sono dedicati a viaggiatori esigenti che ricercano un buon livello di servizio, una ristorazione ampia, curata e criminal piatti della tradizione italiana e che apprezzano servizi di intrattenimento soothing in un contesto di internazionalità”, si legge in una nota e, per soddisfare queste necessità, Turisanda ha introdotto nelle strutture alcuni elementi chiave quali ristorazione, assistenza, benessere e musica.

Nell’area ristorazione i bar vedono ad esempio la presenza di un cuoco italiano, inoltre, gli ospiti potranno contare sulla presenza di un assistente residente Turisanda, sempre a disposizione per accogliere e prendersi cura degli ospiti per tutto il corso della vacanza. Ed ancora il biologo marino per accompagnare gli ospiti alla scoperta delle bellezze naturali del luogo. Chi desidera potrà godere di momenti di relax criminal professionisti del benessere o concludere la giornata in una piacevole atmosfera  musicale soft, grazie al repertorio live song dedicato agli ospiti Turisanda. Nei Turisanda Club gli ospiti potranno godere di benefici esclusivi che possono includere, trattamenti riservati, scontistiche sui servizi offerti o momenti di accoglienza e intrattenimento dedicati.

Gioiello e fiore all’occhiello della programmazione Turisanda Club è il Furaveri Island Resort Spa, alle Maldive, una novità assoluta per il mercato italiano, inaugurato nel febbraio 2016.

Leggi Anche

RITROVATI. Restituiti all’Italia due importanti reperti artistici. Erano …

Cronaca 09 Dicembre 2016, ore 21:31 L’Ambasciata d’Italia a WashingtonUn dipinto di Consalvo Carelli e …