Home / Gossip / Myriam Catania l’ex moglie dell’attore Luca Argentero è incinta del …

Myriam Catania l’ex moglie dell’attore Luca Argentero è incinta del …

Non è passato inosservato il pancino di Myriam Catania, l’ex moglie dell’attore Luca Argentero. L’attrice paparazzata a Roma in compagnia del suo nuovo compagno Quintin mostra serafica le rotondità che la renderanno mamma in primavera. A 36 anni la figlia di Rossella Izzo corona il suo sogno, inseguito per 12 anni con l’ex marito e mai realizzato. Il maglione di lana indossato non è riuscito a tenere nascosta l’evidente maternità. La travolgente storia d’amore iniziata con il nuovo compagno lo scorso luglio ha portato i suoi frutti, per la gioia della bella Myriam.

Myriam Catania incinta di Quintin

Dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex marito Luca Argentero, Myriam Catania non è stata in disparte, tanto che lo scorso luglio ha conosciuto il pubblicitario Quentin. L’attrice ha sempre espresso il suo desiderio di diventare madre, purtroppo come più volte ha dichiarato ai giornali, con Luca Argentero non è riuscita a coronare il suo sogno, perché la maternità è stata fin troppo pianificata e quando una cosa si desidera ardentemente è il momento che non si concretizza. Con Quintin è stato diverso, si sono soltanto amati e quando non ci pensava più a diventare mamma, ecco che si è ritrovata incinta.

Pink e Seredova

Un’altro personaggio Vip in dolce attesa è Pink. La cantante qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto che la ritrae in abito bianco con il pancione, mentre stringe a sé la primogenita. Una foto molto delicata e piena di sentimento, un po’ controcorrente con la trasgressività della star. In poco tempo l’immagine ha ottenuto più di 300mila like e circa 17 mila commenti.

Chi invece è dovuta ricorrere ai social per smentire un’imminente gravidanza è la showgirl Alena Seredova. Dopo la fine del suo matrimonio con il portiere Gigi Buffon, all’ex modella ceca le sono stati attribuite molte relazioni. Dal punto di vista sentimentale finalmente Alena è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, si tratta del cugino di John Elkan, rampollo della famiglia Agnelli, ma in queste ultime settimane è stata di nuovo al centro del #gossip per una sua probabile gravidanza. Notizia smentita dalla stessa Alena Seredova. #personaggi tv

Leggi Anche

Reality News: Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip, Anna Tatangelo e …

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non saranno a Ballando con le stelle 2018 come ballerini …