Home / Gossip / Muore l’attore Michael Massee, Funboy che sparò a Brandon Lee!

Muore l’attore Michael Massee, Funboy che sparò a Brandon Lee!

Gossip news: Michael Massee è morto. L’attore americano si è spento all’età di 61 anni negli scorsi giorni. Lo scorso 20 ottobre, per la precisione, anche se la notizia della sua morte è stata diffusa soltanto nelle ultime ore. A brave il triste annuncio il collega Anthony Delon su Instagram.

Michael Massee funboy
Michael Massee funboy

Funboy, così com’era noto agli amanti del cinema, si epoch fatto conoscere soprattutto per la sua partecipazione al film “Il corvo – The crow”, criminal protagonista Brandon Lee, figlio del famoso Bruce. Proprio nel 1993, durante le riprese del film, accadde una terribile tragedia.

Ultime news, Michael Messee è morto. L’uomo che sparò mortalmente a Brandon Lee sul set del film “Il corvo”.

Michael Massee funboy Il corvo
Michael Massee funboy Il corvo

Massee fu al centro di un tragico incidente in quell’anno: sul set uccise accidentalmente proprio Lee criminal una pistola caricata a salve, matriarch difettosa. Successe tutto in un attimo: puntò la pistola contro Brandon durante una scena e lo colpì al cuore, senza sapere che la pistola fosse carica. In un primo momento la unit pensò che Brandon Lee stesse recitando solamente la sua parte.

Solo dopo si accorsero della tragedia che epoch appena avvenuta. Una macchia indelebile nella carriera di Michael Massee. Per tutti Funboy. L’attore, nel corso della sua carriera, ha anche recitato in diversi film come “Seven” di David Fincher, “Amistad” di Steven Spielberg. Ed è anche comparso in different serie tv americane, tra cui “X-Files”, “Criminal Minds”, “Alias”, “C.S.I”, “FlashForward”, “Dr. House – Medical Division” e “Supernatural”. Michael Massee sarà ricordato calorosamente dagli amanti del cinema, non soltanto per quel tragico episodio.

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …