Home / Viaggi / Movida Pescara: gli appuntamenti dal 17 al 19 agosto

Movida Pescara: gli appuntamenti dal 17 al 19 agosto

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Doppia pista sabato al Nettuno, Circus al Jambo, Horus night al Tortuga. Le feste della domenica in spiaggia

PESCARA – Weekend centrale di agosto all’insegna del divertimento a Pescara e dintorni. Come di consueto siamo a segnalarvi gli appuntamenti interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Si comincia con l’aperitivo musicato al Bukowski Cafè, dal tramonto fino alla mezzanotte: in console Chicco Giraldi. Aperitivo lunghissimo dalle 19.00 al dopo cena inoltrato anche al Lido Bora Bora, con le selezioni super groovy di Umberto Palazzo. Nuovo appuntamento al Nettuno Beach: cena a base di pesce, musica e balli. Al Lido 186 torna la serata Grazie al cielo è venerdì: cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) con il Niki live Show e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvanocon l’Orchestra Milonguera “Malandrin”. Al Qube la Plage presso il Lido Azzurro si balla in compagnia dei djs Marcello lemme e Matteo Guarnieri mentre a Penelope a Mare ospite Gio Brunetti con Erok dj from Redbull e F1.

A La Lampara musica fino a notte fonda in compagnia del dj Roby Lyza. Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale, possibilità di cenare. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Gab, El Rubio e B3LM. Palm Beach presenta il party targato Ri-Animation Crew: sangria, trap, reggaeton, moonbathon. In consolle dj MakMik.

Il sabato notte

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Serata caraibica al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: nell’area latina, in consolle i Djs Daniel Prince de Cuba, Caliente e Valter Di Giovanni; in quella commerciale novità “Pazza idea” con musica mixata dal dj Claudio Corna.

Circus al Jambo: cena e disco, con musica mixata dai dj Andrea Mammarella e Mirko Alfonso; voce di Eireen Queen e Kokko. Nuovo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata da dj Sandro Marano. Al Tre Palme cena in Musica con Radio Revival live band; a seguire dj set con Matteo Di Medio. Sabato latino al Lido Cococrito con lo Show “Crazy Mambo” di  Luca Fiorilli.

Horus Night al Tortuga: cena spettacolo e a seguire disco. Nuova serata per Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco, in consolle ci saranno i djs Riccardo Perini, Franco Manco e Alessio Santeusanio. Nella cornice estiva del Qube Savage, presso il Lido Azzurro, torna il Blackbox Summer Flow, il party Trap / Hip Hop / Moombah / Dancehall / Afrobea. Musica mixata dai djs Markoleeno e Koala.  Al Pepito Beach2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall con il Don Boca Live Show. Resident DJ nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM Trew.

La domenica

Tante, come sempre,  le feste sulla spiaggia. Dalle ore 16 al Lido Bora Bora arrosticini e selezione musicale di Dj Stefano Narciso: funky, musica latina, reggae, dub e rocksteady. Dalle ore 17 al Pepito Beach torna l’appuntamento con La domenica fresh, si balla al ritmo della Banda Eita. Stesso orario per RadiostArt on the beach nel tratto di spiaggia libera in via della Riviera (altezza via Muzii) tra mentre dalle ore 17.30 al Lido 186 spazio al dj set. Lido la Vongola, invece, serata Room: reggaeton, trap, revival e italiana.

Leggi Anche

Cresce il Perù di Mistral Tour

 “Nell’edizione del nuovo catalogo 2019, a breve in tutte le agenzie, abbiamo inserito anche il …