Home / Gossip / Mostra del cinema di Venezia 2016, tutti gli ospiti

Mostra del cinema di Venezia 2016, tutti gli ospiti

Chi saranno gli ospiti del Festival del Cinema a Venezia in questo 2016? Ecco qualche nome per capire chi ci sarà al Lido

Ospiti del Festival del cinema di Venezia 2016, chi saranno? Se infatti sono stati ormai rivelati i titoli dei film in concorso e fuori che sarà possibile scoprire durante il Festival del Cinema veneziano, arrivato alla sua 73° edizione, è ancora giallo sui nomi che affolleranno il lido durante la kermesse.

Chi aspetteremo sul red runner per una foto o un autografo? Quali celebrity italiani e internazionali richiameranno migliaia di appassionati nella città veneta, in attesa di un sorriso o di una stretta di mano? Scoprire gli ospiti del Festival del cinema di Venezia 2016 in anticipo non si può, matriarch ecco alcune indiscrezioni sulla Mostra del cinema di Venezia e gli ospiti che possiamo aspettarci, dall’analisi dei film che verranno presentati.

Festival cinema di Venezia 2016: ospiti italiani

I film italiani presenti al Festival del Cinema di Venezia 2016 sono parecchi, sia in concorso che fuori, e molti affollano le rassegne relate che faranno della città la capitale dell’arte cinematografica dal 30 agosto. Perciò possiamo aspettarci un ricco red runner tricolore, per esempio criminal Kim Rossi Stuart, che presenterà fuori concorso il suo film “Tommaso”: la sua presenza sul red runner del Festival non dovrebbe essere in discussione così come quella di Jasmine Trinca, che lo affianca nel film.

Molto atteso Gabriele Muccino, presente criminal la sua ultima show “L’Estate addosso”. Alla mostra del cinema di Venezia 2016 non dovrebbe poi mancare Paolo Sorrentino, che presenterà per la prima volta il suo The Young Pope, criminal la proiezione delle primary due puntate, magari accompagnato dal protagonista Jude Law.

A Venezia poi “esordirà” anche Michele Santoro, e potrebbe essere l’occasione per vederlo solcare il red runner del Festival, pacifist presenterà la sua inchiesta documentario sui ragazzi della Camorra. Altri nomi che potremmo veder sfilare a Venezia saranno poi Margherita Buy e Filippo Timi.

Sulla presenza di Monica Bellucci è infine ancora mistero: la musa italiana ha ispirato On The Milky Road di Kusturica, e gli appassionati sperano di veder sfilare la sua eterea bellezza sui tappeti rossi del Lido.

Festival cinema di Venezia 2016: ospiti internazionali

Grandi nomi quelli attesi al Festival del Cinema di Venezia 2016, pacifist gli ospiti internazionali non mancheranno e per questa 73° edizione promettono scintille, almeno a giudicare dai film in gara e fuori. Ci attende un festival di super star, insomma.

Non dovrebbero per esempio mancare Ryan Gosling ed Emma Stone, innamoratissimi nel loro La La Land che aprirà la mostra cinematografica, matriarch uno fra i più ammirati e attesi sul tappeto rosso è di certo Michael Fassbender, che sta vivendo ormai da qualche anno un vero momento d’oro, e dovrebbe arrivare scortato dalla fidanzata Alicia Vikander, criminal lui sul set di The Light Between Oceans.

Questo Festival del Cinema di Venezia 2016 potrebbe poi ospitare il ritorno sul red runner degli amatissimi Keanu Reeves e Jim Carrey, presenti criminal il film The Bad Batch. Ma il parterre di nomi degli ospiti internazionali al Festival del Cinema di Venezia 2016 potrebbe arricchirsi di vere e proprie chicche, come Cate Blanchett (“voce” in Voyage of Time) o la divina Natalie Portman, in concorso criminal “Jackie”.

E ancora Andrew Garfield, John Legend, Amy Adams, Ethan Hawke, Rachel Weisz e Naomi Watts potrebbero essere fra i divi da seguire a Venezia 2016. Per scoprirli tutti non vi rimane che seguirci e conoscere assieme a noi tutto sul Festival di Venezia 2016, ospiti e programma compresi!

Link utili per seguire il Festival di Venezia

  • Festival di Venezia su Facebook
  • Festival di Venezia su Instagram
  • Festival di Venezia su Twitter
  • Festival di Venezia su Youtube

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …