Home / Shopping / Moda autunno inverno 2016/17: tagli di capelli, make up …

Moda autunno inverno 2016/17: tagli di capelli, make up …

La fine dell’estate è ormai vicina e le fashion addicted già voltano lo sguardo verso le ultime tendenze moda: tagli di capelli, #make up, abbigliamento e accessori. Meglio non trovarsi impreparate per il cambio di stagione! Anche se i tagli di #Capelli cortissimi continuano a spopolare tra vip e donne comuni le chiome XXL rimangono un richiamo irresistibile per le inguaribili romantiche. Per la stagione fredda il trend vuole maxi lunghezze e capelli semi rasati da un lato del capo: in questo modo si fondono l’animo femminile più classico e i nuovi mood moderni, energici e prorompenti. Via libera alle acconciature più chic con raccolti e trecce: i capelli per la stagione fredda in arrivo sono caratterizzati da un tocco vintage o da una ritrovata tendenza normcore.

Tagli capelli corti, medi e lunghi autunno inverno 2016/2017

La moda capelli autunnale richiama al taglio della frangia: che sia corta o lunghissima, regolare o asimmetrica, la frangetta si sposa perfettamente con i tagli di tutte le lunghezze e regala un tocco glam a tutti gli hairlook. I tagli lunghi sono molto naturali e poco strutturati, con frangia lunga e messy. Via libera a dolci onde voluminose o a quelle piatte (flat waves), per un’allure rétro-chic. Anche le colorazioni trendy sono sotto il segno della naturalezza con colori pieni e avvolgenti come il castano, il cioccolato, il caffè, il biondo vaniglia o biondo Marylin. Solo su tagli medio corti resistono le colorazioni pastello. Shag, pixie e long bob si prestano perfettamente ad effetti luce e colori pastello.

Tendenze make up autunno inverno 2016/2017

Se il trucco più chic non doveva vedersi nella stagione passata per l’autunno inverno 2016 2017 la #Moda make up cambia rotta e propone due stili opposti: un trucco glam rock, con grande risalto da dare allo sguardo grazie all’uso abbondante di eyeliner e glitter,  un trucco da bambolina, dolce e iperfemminile, nei toni beige e rosato. Per chi dentro un pò si sente una rockstar via libera quindi al nero dell’eyeliner e ad ombretti metal  o a labbra viniliche con colorazioni scure nei colori mirtillo, lampone e mora. Trucco baby e incarnato perfetto per le più chic: fondotinta impalpabili e punti luce da creare con l’ultima tecnica arrivata, il lustre. Questa nuova tecnica gioca con sovrapposizioni di texture e l’effetto finale è molto sofisticato. Colorazioni rosa baby ed eyeliner in colorazioni pop completano il trucco del viso.

Tendenze moda e accessori per l’autunno inverno 2016 /2017

Quali sono le tendenze moda per un perfetto outfit in vista della stagione fredda in arrivo? La moda abbigliamento e accessori, autunno inverno 2016-2017, decreta il colore giallo must have per la stagione fredda: su chiodi (i giubbotti da motociclista) da portare con i cuissard  (stivali sopra il ginocchio), soprabiti, maglie. Un tocco di giallo nell’outfit è irrinunciabile. Total look panna e camicia bianca sono poi una scelta classica ed evergreen. Le jumpsuit invernali sono in lana o cashmere. Le borse si portano in giro accoppiate: due borse, preferibilmente una piccola e l’altra XXL, coordinate tra loro. Tendenze casual chic con il ritorno del giubbotto in jeans e di quello sportivo, da abbinare a orecchini scoordinati tra loro e scarpe gioiello. La felpa sporty si porta con pantaloni a vita alta. Tante nuove proposte, quindi, tante nuove tendenze moda su cui puntare per un outfit glam!

Leggi Anche

Lidl Italia lancia la linea di abbigliamento green per neonati

Lidl Italia rafforza il suo impegno verso una produzione più sostenibile proponendo la Lupilu Pure …