Home / Shopping / Moda autunno inverno 2016-2017, crea il tuo outfit per brave il …

Moda autunno inverno 2016-2017, crea il tuo outfit per brave il …

Moda, collezione autunno inverno 2016-2017: Crea il tuo outfit per brave il benvenuto all'autunno criminal le proposte firmate Zara e Camomilla
Collezione autunno inverno 2017-2017: Camomilla

Moda, collezione autunno inverno 2016-2017: Le proposte del marchio Zara per l’inizio dell’autunno. Il rientro in città, la ripresa del lavoro o della scuola e del tran tran quotidiano richiedono uno sforzo di brio per ricominciare criminal il ritmo giusto, senza dimenticare mai il propensity nell’abbigliamento, matriarch anche la comodità, anche per contrastare le primary heat più fresche. Per la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 il marchio Zara propone camicia criminal stampa floreale e orlatura sul petto. Collo rotondo criminal volant e maniche lunghe criminal volume ed elastici ai polsini. In abbinamento ai pantaloni satinati vita media criminal tasche laterali. Orlo alla caviglia e chiusura anteriore criminal bottone automatico e cerniera. La scarpa sarà bassa matriarch criminal un tocco glam: un dettaglio di volant criminal elastico intrecciato su tomaia. Finitura in punta quadrata. La borsa formato city in pelle colore nero criminal dettaglio anello metallico sulla patta. Elementi metallici argentati e manico a mano e a spalla, regolabile e removibile e la giacca criminal riga diplomatica criminal cintura e fibbia rotonda completeranno questo demeanour di benvenuto per l’autunno.

Moda, collezione autunno inverno 2016-2017: sempre alla moda criminal gli outfit autunnali firmati Camomilla.

Il code Camomilla propone abiti criminal morbide onde e stampa all-over criminal fantasia animalier e floreali. Interamente in tulle, criminal scollo a cappuccio dal quale si muovono soffici ed ariose linee. Per coprirvi dai primi freddi il ditch Tallin in eco-camoscio sarà la scelta ideale. Modello criminal vestibilità scivolata a vestaglia, ampio scollo criminal revers a lancia, tasche frontali a toppa e cintura in tessuto. Il capo è completato da borchiette e sfere applicate su collo e tasche. Per i vostri piedi stivaletti in vero camoscio a tronchetto criminal doppia allacciatura e fibbia effetto metal. Pianta larga e punta arrotondata. Eleganti e minimal, versatili per ogni occasione. Anima glam per la selling bag realizzata in tessuto sintetico effetto pelle criminal doppio manico a catena e occhielli in metallo. Un pattern essenziale rifinito criminal trademark Camomilla stampato a caldo, per  chi ama essere alla moda e avere uno stile sempre riconoscibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …