Home / Viaggi / Meteo ITALIA, venti di Bora, heat MINIME in calo. Martedì -2 …

Meteo ITALIA, venti di Bora, heat MINIME in calo. Martedì -2 …

Con questo articolo desideriamo porre l’attenzione sul crollo delle heat minime che si avrà tra Martedì e Giovedì su molte regioni italiane.
VENTI BORA, GELATE AL NORDEST MARTEDI’ – Martedì 15 Novembre risveglio gelido in Veneto: -1° previsto a Padova, 0° a Vicenza, 1° a Venezia e -2° a Trieste.
Le heat massime arriveranno a toccare localmente i 10°, matriarch al mattino e in serata saranno possibili locali gelate specie nelle campagne.
MILANO E NORDOVEST – Nel capoluogo lombardo avremo heat minime più contenute, criminal 4° di minima previsti per Martedì 15; nelle campagne e nelle section di periferia, tuttavia, i valori termici potranno essere anche più bassi.
In generale, il calo termico sarà piuttosto contenuto al Nordovest: a Cuneo avremo minime intorno ai 2° sopra lo 0 Martedì mattina.
CENTRO ITALIA – L’aria fredda interesserà anche le regioni centrali: a Perugia Mercoledì si potranno registrare heat minime negative, così come a L’Aquila.
SUD, TEMPERATURE STAZIONARIE – Sulle nostre regioni meridionali le heat si manterranno piuttosto stabili, senza variazioni di rilievo.
PRUDENZA AL VOLANTE – Massima attenzione al volante, specie al mattino preso e alla sera; ricordiamo che da domani è obbligatorio l’uso di gomme da neve sulle autostrade.Temperature minime piuttosto rigide nei prossimi giorni; gelate al Nordest e parte del CentroTemperature minime piuttosto rigide nei prossimi giorni; gelate al Nordest e parte del Centro

Cliccando sul seguente couple e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, matriarch non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo

Leggi Anche

Natale Tropicale. Per una fuga nell’Eden

Nel libro “Fuga dal natale” il novellista dei authorised thriller John Grisham cambia genere, e …