Home / Viaggi / Meteo ITALIA, venti di Bora, temperature MINIME in calo. Martedì -2 …

Meteo ITALIA, venti di Bora, temperature MINIME in calo. Martedì -2 …

Con questo articolo desideriamo porre l’attenzione sul crollo delle temperature minime che si avrà tra Martedì e Giovedì su molte regioni italiane.
VENTI BORA, GELATE AL NORDEST MARTEDI’ – Martedì 15 Novembre risveglio gelido in Veneto: -1° previsto a Padova, 0° a Vicenza, 1° a Venezia e -2° a Trieste.
Le temperature massime arriveranno a toccare localmente i 10°, ma al mattino e in serata saranno possibili locali gelate specie nelle campagne.
MILANO E NORDOVEST – Nel capoluogo lombardo avremo temperature minime più contenute, con 4° di minima previsti per Martedì 15; nelle campagne e nelle zone di periferia, tuttavia, i valori termici potranno essere anche più bassi.
In generale, il calo termico sarà piuttosto contenuto al Nordovest: a Cuneo avremo minime intorno ai 2° sopra lo zero Martedì mattina.
CENTRO ITALIA – L’aria fredda interesserà anche le regioni centrali: a Perugia Mercoledì si potranno registrare temperature minime negative, così come a L’Aquila.
SUD, TEMPERATURE STAZIONARIE – Sulle nostre regioni meridionali le temperature si manterranno piuttosto stabili, senza variazioni di rilievo.
PRUDENZA AL VOLANTE – Massima attenzione al volante, specie al mattino preso e alla sera; ricordiamo che da domani è obbligatorio l’uso di gomme da neve sulle autostrade.Temperature minime piuttosto rigide nei prossimi giorni; gelate al Nordest e parte del CentroTemperature minime piuttosto rigide nei prossimi giorni; gelate al Nordest e parte del Centro

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo

Leggi Anche

A Calenzano il teatrino più piccolo del mondo: venti posti

Calenzano (Firenze), 19 giugno 2018 – Due amiche che amano la musica e che hanno …