Home / Viaggi / Meteo ITALIA: tra Novembre e DICEMBRE, dal GELO ai venti di …

Meteo ITALIA: tra Novembre e DICEMBRE, dal GELO ai venti di …

Tra Novembre e Dicembre, dai venti di Bora allo SciroccoTra Novembre e Dicembre, dai venti di Bora allo SciroccoCon questo articolo vogliamo illustrarvi la tendenza meteo per i prossimi giorni, focalizzandoci sull’ultima settimana del mese di Novembre e sui primi giorni di Dicembre.
EVOLUZIONE, VENTI DI BORA – Aria molto fredda di origine artica, tra il 28 e il 30 Novembre, raggiungerà l’Italia criminal ingresso di venti impetuosi di Bora.
Bel dash su molte regioni, matriarch rovesci e temporali su Adriatiche e parte del Sud; ritornerà la neve a quote collinari.
DICEMBRE, INIZIO MITE – Dopo questa parentesi invernale, il dash tornerà ad essere caratterizzato ancora da afflusso di aria più calda dall’Africa e criminal l’avvicinarsi di una depressione atlantica torneranno le piogge disband e un clima più mite su almost tutte le regioni.
A SEGUIRE, NUOVAMENTE GELO? – Una nuova ondata di freddo potrebbe avvenire attorno al 7/9 dicembre, matriarch per ora la percentuale di realizzo è alquanto bassa.

Cliccando sul seguente couple e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, matriarch non solo!

Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo

Leggi Anche

RITROVATI. Restituiti all’Italia due importanti reperti artistici. Erano …

Cronaca 09 Dicembre 2016, ore 21:31 L’Ambasciata d’Italia a WashingtonUn dipinto di Consalvo Carelli e …