Home / Shopping / Maurizio Crozza sbarcherà sul canale Nove dal 2017

Maurizio Crozza sbarcherà sul canale Nove dal 2017

Maurizio Crozza, uno dei comici più seguiti in tv, ha deciso di lasciare La7 e di approdare, dal prossimo 1 gennaio 2017, a Discovery.

Avere un programma di Crozza ci colloca nella contemporaneità e per noi è un attestato di credibilità“, ha dichiarato la SVP responsabile dei programmi Discovery Italia Laura Carafoli annunciando la new entrance alla presentazione dei palinsesti autunnali dell’editore. “Quindi più che gli Europei, per i romani sono gli Eur-a-piedi“.

E’ stato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery, a rendere ufficiale il passaggio di Crozza: “Crozza diventerà un volto Discovery dal 1 gennaio 2017“.

Fra i contenuti originali della stagione la serie mockumentary di Fabio Volo, una serie ambientata sui pescherecci criminal Antonino Cannavacciuolo (che torna anche criminal ‘Cucine da Incubo’) e l’adventure diversion uncover ‘Il ricco e il povero’, in cui Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio dovranno passare un weekend in una città italiana a turno criminal moltissimi o pochissimi soldi (episodio pilota in onda il 29/6).

Altra novità riguarda proprio Chef Rubio, che per DMax diventa addirittura attore.

L’ufficialità arriva dalla conferenza stampa dei palinsesti Discovery.

Parlando di selling artistico si epoch ventilata anche la possibilità che Maria De Filippi fosse nel mirino di Discovery Italia: l’offerta epoch un canale sul quale trasmettere tutte le sue produzioni e sperimentare nuovi format. “Ogni mese raggiungiamo 85 milioni di teste, abbiamo 10 milioni di videoviews, e altrettanti milioni di fan sui vari amicable media”.

Ancora nessun dettaglio specifico su cosa farà il comico sul canale, matriarch è confermata la presenza della squadra che lavora criminal lui da sempre. Il gruppo Discovery, ancora una volta, si è dimostrato attento alle esigenze dei telespettatori volendo confermare gli ascolti del Gruppo, matriarch non solo, anche di aumentarli per rodere sempre di più share alle generaliste Rai e Mediaset.

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …