Home / Gossip / MAURIZIO COSTANZO SHOW / Ascolti in calo per Belen Rodriguez …

MAURIZIO COSTANZO SHOW / Ascolti in calo per Belen Rodriguez …

<!– –>

MAURIZIO COSTANZO SHOW: ASCOLTI QUARTA PUNTATA – La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show è stata vista da 1.197.000 spettatori con il 6.68% di share. Un buon risultati per lo storico talk di Rete 4, ma calante rispetto ai risultati della terza puntata – con Simona Ventura protagonista – che aveva conquistato 1.560.000 spettatori con l’8,53 di share. La puntata dell’Uno contro tutti dedicata alla Ventura ha segnato per ora il risultato migliore, battendo anche la prima puntata con ospite Fabrizio Corona che aveva appassionato 1.471.000 spettatori pari al 7.48% di share. La prima serata di domenica 29 maggio 2016 è stata vinta dalla partita amichevole tra Italia – Scozia, in onda su Rai 1, che ha conquistato 4.953.000 spettatori pari al 20.65% di share.

MAURIZIO COSTANZO SHOW: VITTORIO SGARBI CONQUISTA IL WEB – Ieri sera la Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti c’era anche Vittorio Sgarbi, che con le sue battute pungenti ha conquistato – nel bene e nel male – il popolo del we. “@VittorioSgarbi ieri #MaurizioCostanzoShow sei stato Super…. Chi si selfa non sc**a!!! #geniale” e “Il vero maniaco sessuale è il monogamo! grande Vitttorio Sgarbi!!!#MaurizioCostanzoShow”, scrivono due utenti. Qualcuno però critica le sue esagerazioni: “#Sgarbi ti stimo, ma dire che la vera mania è essere monogami indi andare con tutti è normalità, non si può sentire! #MaurizioCostanzoShow” e “Non condivido il pensiero di Sgarbi ma devo dire che ho preferito ascoltare lui che Taormina e quella disagiata #MaurizioCostanzoShow”. Un altro utente su Twitter dà un consiglio ai comici napoletani Gigi e Ross, anche loro ospiti in studio: “@Gigi_e_Ross se posso permettermi, vi consiglio di portare a #MadeinSud una parodia di @vittoriosgarbi. #MaurizioCostanzoShow”. Ovviamente non manca chi non apprezza le posizioni di Sgarbi: “Le provocazioni di @VittorioSgarbi  sono tremendamente incisive, quasi quanto una pisciata nell’oceano. #MaurizioCostanzoShow”.

MAURIZIO COSTANZO SHOW: Abbiamo assistito a una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show con diverse emozioni e sicuramente tanti spunti interessanti su cui riflettere. La serata è partita con argomento principale il gossip e la vita sui social network. Su questo è stata particolarmente stuzzicata Belen Rodriguez, ospite in studio e sempre molto disponibile nel rispondere alle domande fatte dagli altri presenti. La showgirl argentina ha dimostrato di essere oltre che molto bella anche intelligente. Si è poi passati a parlare di un tema più importante come la stepchild adoption che ha visto protagonisti personaggi come Leo Gullotta, Luca Zanforlin e Klaus Davi che si sono espressi a parere e Francesca Vecchioni che invece ha raccontato la sua esperienza di vita. Molti sono stati i lati interessanti evidenziati con Carlo Taormina e Marina Ripa di Meana che invece si sono schierati contro anche in maniera abbastanza energica. Il palco dello show di Rete 4 come al solito ha offerto possibilità di confronto e di crescita, aiutando a riflettere e anche a dimostrare che anche solo con le parole e le idee si può costruire un format vincente.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA PUNTATA 29 MAGGIO 2016 – La puntata del Maurizio Costanzo Show è ormai giunta alla sua conclusione. Uno degli ultimi pezzi è stato quello che ha visto protagonisti Gigi Ross. I due comici hanno imitato i due chef stellati Carlo Cracco e Bruno Barbieri che sono protagonisti anche di numerosi talent tra cui ovviamente Masterchef Italia. I due hanno fatto come al solito molto ridere e poi Maurizio Costanzo ha voluto fare il punto sulla puntata, andando a sottolineare come Vittorio Sgarbi sia stato in silenzio quasi per tutta la puntata. Proprio verso la fine della puntata è stato Sgarbi a prendere la parola, esprimendosi sulla famiglia cattolica cristiana e anche sull’amore che lega due persone dello stesso sesso. Dice poi che come Taormina pensa di liberare tutto il mondo dal matrimonio.  La puntata del Maurizio Costanzo Show termina con la consueta passerella finale e gli applausi della platea. Tutti i protagonisti della serata si sono alternati come capita in tutte le puntate passando davanti al pubblico e salutandolo. Ci sono state tante polemiche nella serata di oggi di fronte ad argomenti delicati come quello della stepchild adoption. Tra i protagonisti c’è stato sicuramente Vittorio Sgarbi che ha sorpreso per quanto è stato loquace, spesso impegnato ad armeggiare con il suo cellulare. Dopo questo abbiamo visto sul palcoscenico anche Belen Rodriguez che come al solito ha dimostrato di essere anche una ragazza molto intelligente oltre che bella. Protagonisti anche Carlo Taormina, Marina Ripa di Meana, Edoardo Leo, Giordano Bruni Guerri, Klaus Davi, Luca Zanforlin, Eddy Scmpia, Gigi Ross, Leo Gullotta e Francesca Vecchioni.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA PUNTATA 29 MAGGIO 2016 – La puntata del Maurizio Costanzo Show è iniziata con il gossip, un argomento da sempre molto scottante. I protagonisti sono sicuramente Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi con due modi di approcciarsi in maniera molto diversa. Sgarbi ha raccontato con la sua solita verve alcuni particolari arrivando poi a mettere al centro del gossip l’attività sotto le lenzuole dei vari personaggi. Chi è poco parlato è perchè non pratica più secondo lui. Sgarbi inoltre arriva a fare un simpatico parallelo tra Marina Ripa di Meana e proprio Belen, arrivando ad evidenziare quindi due epoche diverse e due modi di rapportarsi col gossip. Spunta fuori anche il nome di Silvio Berlusconi e di alcune cose che riguardano anche lui. Come al solito molto tagliente e intelligente è Maurizio Costanzo con i suoi interventi a interrompere e gestire gli ospiti in studio. La puntata del Maurizio Costanzo Show è arrivata al punto più delicato passando dall’argomento gossip a quello legato alle stepchild adoption.  Francesca Vecchioni racconta la sua esperienza e Marina Ripa di Meana si schiera contro sottolineando che probabilmente non sempre i figli saranno felici di questa situazione. Costanzo spiega che i bambini saranno felici se riceveranno amore. Klaus Davi prende la parola e dice che siamo sempre indietro su queste situazioni, ultimi ad adottare la legge sulle unioni civili. Carlo Taormina sottolinea però che i figli debbano avere sempre e comunque una madre e un padre. Sono situazioni sicuramente delicate di cui parlare, certo però alcune opinioni si commentano da sole…

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA PUNTATA 29 MAGGIO 2016 – E’ appena iniziata la diretta della puntata del 29 maggio 2016 del Maurizio Costanzo Show con l’anteprima di  Gabriele Parpiglia. Alfonso Signorini ha raccontato alcuni particolari interessanti sul mondo dei social network. Si parla poi della stepchild adoption. I fan intanto sui social network non vedono l’ora di avere sullo schermo Belen Rodriguez che sarà il super ospite di questa puntata del programma di Rete 4. Tra poco inizia la serata con le solite opinioni e dibattito e tante interessanti argomentazioni. Maurizio Costanzo ha appena aperto il sipario ringraziando chi ha premiato il lavoro di domenica scorsa con grandi ascolti. Ci saranno stasera due argomenti e cioè la cronaca rosa e gli unioni civili. Staremo a vedere quello che accadrà.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, QUARTA PUNTATA: IL VIDEO DEL BACKSTAGE (PUNTATA 29 MAGGIO 2016) – Come di consueto il video girato nel backstage del Maurizio Costanzo Show ci introduce gli ospiti che vedremo stasera nel nuovo appuntamento con il talk, in onda alle 21.15 su Rete 4. La più attesa è sicuramente Belen Rodriguez, che parla così dietro le quinte del suo rapporto con questa storica trasmissione della tv italiana: “Quando ci fu il boom di Maurizio in tv io non ero ancora Italia ma me l’hanno raccontato tante volte. Poi iniziato a seguirlo e mi hanno chiamata a farlo. È un palco tosto e interessante”. Anche Vittorio Sgarbi ha parole di stima per il programma e, soprattutto, per il suo padrone di casa: “Dopo Garibaldi e Cavour l’Italia è stata fatta da Mike Bongiorno e da Maurizio Costanzo”. Questa quarta puntata segna anche il ritorno di Leo Gullotta, che spiega: “Tornare qui per me è qualcosa che appartiene al cuore e alla mente”. Clicca qui per vedere il video girato nel backstage della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, BELEN E SGARBI SULLE UNIONI CIVILI (PUNTATA 29 MAGGIO 2016) – Puntata cruciale al Maurizio Costanzo Show questa sera con un tema da sempre dibattuto e lanciato dal giornalista Mediaset in anni molto meno “sospetti”: le unioni civili sbarcano nella nuova puntata del MCS di oggi, domenica 29 maggio 2016. E non sarà certo un semplice argomento, ma con quanto accaduto in ambito politico e il passaggio definitivo della legge Cirinnà sulle Unioni Civili, nella puntata del salotto più famoso della tv oggi ci saranno polemiche e posizioni molto distanti tra loro, basta vedere il parterre de roi. La puntata registrata in settimana e in onda in prima serata di Rete 4 alle 21.15 ci saranno tra tutti Belen Rodriguez e Vittrio Sgarbi, due dei personaggi maggiormente cercati e chiacchierati in tv, come su giornali e per ogni buon “italiano medio”. La regina della tv, l’incantevole Belen, è da sempre concorde con le unioni civili anche omosessuali mentre di contro Sgarbi si è spesso contraddistinto con più di qualche dubbio sulla vicenda. Secondo tema è quello della cronaca rosa, con il mondo dello spettacolo che vedrà in Belen ma anche in Edoardo Leo e Klaus Davi i principali ospiti invitati a discutere di come è cambiato il mondo della spettacolo, non solo in tv.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, ANTICIPAZIONI: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI OGGI(PUNTATA 29 MAGGIO 2016) – Nella puntata di questa sera al Maurizio Costanzo Show si arriva quai al record di ospiti presenti per discutere di unioni civili e cronaca rosa: un palco che sarà riempito, come piace alla tradizione “costanziana” da moltissimi ospiti in grado di passare da un tema all’alto con moltissime storie da raccontare (e polemiche da urlare, che non guastano mai). A cominciare dai più attesi, Belen Rodriguez sarà la grande protagonista della serata: con lei ci saranno Vittorio Sgarbi pronto a dare show oltre che discutere di tematiche impegnate come le unioni civili. Sul palco di Maurizio Costanzo ci saranno poi anche gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, ma anche spazio alla comicità con GigiRoss direttamene da Made in Sud. Interverranno poi anche Eddy Scampia, il massmediologo Klauss Davi e Marina Ripa di Meana: con loro l’avvocato Carlo Taormina, il filosofo e scrittore Giordano Bruno Guerri ma anche il direttore di Gay.it, Luca Zanforlin che insieme alla scrittrice Francesca Vecchioni proveranno a sostenere i vari diritti e rivendicazioni del mondo LGBT. Il tutto tenuto insieme dalla immancabile presenza scenica e capacità di legare temi e ospiti diversissimi tra loro del padrone di casa, reduce da un ottimo successo di ascolti nella scorsa puntata con Simona Ventura con l’8,5% di share su Rete 4.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La ricetta per superare il divorzio di Ashton Kutcher: «Il digiuno e la …

Ashton Kutcher non è il tipo che dopo una separazione fa una scorpacciata di lacrime …