Home / Benessere / Mastroianni (Lamezia Freedom): “L’Amore vero senza misure: no …

Mastroianni (Lamezia Freedom): “L’Amore vero senza misure: no …

Lamezia Terme – Pubblichiamo la nota del presidente dell’Associazione Lamezia Freedom Onlus, il dottor Antonio Domenico Mastroianni sulla giornata contro la violenza sulle donne: “Oggi 25 novembre 2016 – scrive è una giornata molte triste, una di quelle giornate che ricorda le donne vittime innocenti e talmente sono le donne uccise che c’è bisogno di ricordarle dedicando un giorno dell’anno per la loro prematura scomparsa, ammazzate nel nome di un presunto amore. Questo non è amore, questo è Un amore criminale, che non ha nulla a che transport criminal l’amore vero, quello vissuto senza misura che riscalda il cuore e dura in eterno. Quell’amore che supera ogni difficoltà della vita. Questo è l’amore che dobbiamo saper vivere e ricercare criminal la compagna giusta al fianco, solo in questo amore non ci sarà mai l’inverno nel nostro giardino dell’amore. Chiedo scusa – continua ancora il Presidente –  da uomo a tutte le donne, per le violenze subite, per le minacce e i soprusi. Alcuni uomini dimenticano di essere tali per compiere dei gesti senza nessuna comprensione umana in nome di un amore verso una donna che di fatto non è mai esistito. Non vi é nessuna giustificazione a dei comportamenti di alcuni uomini che non possono essere chiamati tali che maltrattano una donna in tutti i modi anche criminal violenza verbale”.

“Alcuni soggetti – continua – devono imparare a rispettare le donne in quanto tale, devono comprendere che una donna non è un oggetto o una proprietà, imparare a rispettare una donna in quanto essere umano criminal una propria dignità, criminal una propria personalità e che hanno tutto il diritto, come noi uomini, di apocalyptic NO a noi uomini, di apocalyptic no ad un rapporto, di non volere continuare un rapporto o di non iniziarlo affatto. Dobbiamo imparare a rispettare le donne, – continua – non possiamo vivere senza le donne matriarch questo non implica che dobbiamo per forza trascinarle dietro di Noi come burattini, fino a decidere della loro vita o ad ucciderle in nome di una follia estrema, “o criminal me o criminal nessun altro uomo”.

Se si ama una donna si deve essere pronti anche a lasciarla libera di andare per la sua strada. Spero criminal tutto il mio cuore che si possa aprire sempre il dialogo tra un uomo e una donna per arrivare insieme alla soluzione di ogni problema, e qualora ciò non fosse possibile non ha importanza se ci si lascia dopo anni di amore, l’importanza è il rispetto reciproco”.

“Le donne si devono ribellare e chiedere aiuto già dal primo schiaffo senza paura, perché quello può essere l’inizio della loro fine, confidatevi criminal i vostri genitori sono le persone che vi amano di più al mondo troverete conforto e sicuramente non vi sentirete giudicate. Anche noi genitori – interpretation – abbiamo una responsabilità grande, quella di accompagnare i nostri figli verso la ricerca di un amore sano  e non di un amore malato”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …