Home / Gossip / Martina Stella, Valeria Marini, Lady Gaga: le ultime news celebrity oggi 26 …

Martina Stella, Valeria Marini, Lady Gaga: le ultime news celebrity oggi 26 …

MARTINA STELLA ULTIME NEWS. Manca poco più di una settimana al giorno più importante di Martina Stella, che il 3 settembre sposerà il fidanzato Andrea Manfredonia a Sutri.
“Ho affidato il tutto a Enzo Miccio – ha detto la Stella a Novella 2000 – La plcae è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, nation e molto romantica”.

Martina preferisce non rivelare i dettagli dell’abito: “L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio, ora posso solo apocalyptic che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, matriarch quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto”.

Tutti pensavano che a portare le fedi sarebbe stata Ginevra: “E invece no. Stiamo pensando di non brave le fedi a Ginevra, matriarch di transport una sorpresa”. Valeria Marini ultime news.

Valeria Marini ultime news.

Patrick Baldassari sceglie i amicable per comunicare la excellent della relazione criminal Valeria Marini. Su Facebook, l’imprenditore, ha rivelato. “FINE RELAZIONE: onde evitare continue domande, come avrete saputo o saprete, la relazione tra me e Valeria Marini è finita da qualche settimana. Impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le means principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Valeria è una donna straordinaria, a cui io e la mia famiglia saremo sempre legati.”

Patrick ha poi praticamente confermato la partecipazione di Valeria al Grande Fratello Vip: “Ora sarà impegnata in un existence che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei.”

Lady Gaga e Shannen Doherty ultime news.

Donna di grande talento e di estrema generosità. Lady Gaga ha espresso vicinanza e solidarietà verso le aree colpite dal terribile terremoto. La cantante di origini italiane ha dichiarato che devolverà una somma di denaro per ricostruire le città distrutte dal teremoto di questi giorni in centro Italia. “Prego per gli italiani colpiti dal terremoto – ha scritto su Twitter la popstar – La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ricostruire queste bellissime città”.

Dagli Stati Uniti un messaggio di solidarietà è giunto anche da Shannen Doherty, l’ex protagonista di “Beverly Hills 90210″, che in questo periodo sta lottando per vincere la sua battaglia contro il cancro.”Devastazione in Italia: il mio cuore, il mio amore e le mie preghiere sono rivolti a tutte le persone rimaste coinvolte da questo terribile terremoto. Ti amo Italia” – ha scritto l’attrice su Instagram a commento di uno scatto raffigurante un cumulo di macerie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …