Home / Shopping / Marni abbigliamento bambina collezione primavera estate 2017 …

Marni abbigliamento bambina collezione primavera estate 2017 …

Vivace e piena di spirito, la collezione Marni per la prossima primavera estate 2017 dedicata alle bambine gioca su tonalità fresche e spensierati abbinamenti di stampe e fantasie. Guarda tutte le immagini su Style Fashion















Vivace e piena di spirito, la collezione Marni per la prossima primavera estate 2017 dedicata alle bambine dai 4 ai 14 anni gioca su tonalità fresche e spensierati abbinamenti di stampe e fantasie. we tradizionali volumi geometrici di abiti, t-shirt e polo sono spesso animati da variazioni di motivi check: grandi quadretti bianchi e gialli ricoprono completini coordinati giacca e gonna, felpe e k-way, alternandosi a fitte griglie bianche su fondo arancio. Righe verticali o orizzontali, di spessori diversi si accostano a romantiche rose stampate su fondo bianco o a fiori pittorici dai colori accesi.

Leggerezza e freschezza si traducono non solo nella scelta di tinte pastello swap alla vivacità di giallo e arancione, matriarch anche nei tessuti: abiti e camicie sono in popeline bianco o rigato, i tip in crêpe di seta mentre le giacche e il caban doppiopetto in gabardina di cotone. Immancabile l’incursione del denim nei pantaloncini criminal il tipico risvolto stampato, mentre il disegno dell’iconica casetta Marni ritorna su felpe e t-shirt.

Motivo ricorrente della collezione una grande tasca chiusa da un macro bottone bianco opaco, che diventa funzionale espediente grafico su pantaloni, camicie e giacche di nylon, spesso in netto contrasto cromatico. Decorano i demeanour le spille in resina colorata che riprendono le stampe di t-shirt e abitini, oltre alle shopper stampate in cotone o pvc. Più sportivo lo zainetto in nylon a quadretti bianchi e gialli. Sofisticato tocco finale, il foulard, a quadretti o a fiori.

Le scarpe alternano sneakers in tessuto tecnico e slip-on rigate agli iconici fussbett Marni, proposti per questa stagione in varianti dai colorati motivi geometrici o arricchiti da una frangia oversize. Per le piccolissime la linea baby riprende i temi grafici e i colori della collezione, proponendoli su abitini abbinati a culottes, salopette dai bottoni bianchi e cardigan in maglia. Come accessori soffici carillon in tessuto si accompagnano alla borsa in cotone e al set per il cambio.

Leggi Anche

Regali più graditi:abbigliamento,libri

Grillo:M5S è un corpo solo, no correnti