Home / Gossip / MARIANA RODRIGUEZ / La giovane venezuelana rischia l …

MARIANA RODRIGUEZ / La giovane venezuelana rischia l …

<!– –>

MARIANA RODRIGUEZ, LA GIOVANE VENEZUELANA RISCHIA L’ELIMINAZIONE (GRANDE FRATELLO VIP 2016, SECONDA PUNTATA 26 SETTEMBRE) – Mariana Rodriguez è tra i concorrenti in assignment di questa seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. La giovane di Caracas, evidentemente, non è riuscita ad entrare nel cuori degli altri partecipanti e adesso rischia fortemente l’eliminazione. Forse il suo personaggio è uno dei maggiori indiziati a lasciare la casa, visto che ha ancora faticato ad emergere nelle dinamiche della casa. Anche nella puntata di questa sera, Mariana Rodriguez è rimasta abbastanza in ombra. Salvo l’episodio accaduto pochi prima dell’apertura della puntata criminal Valeria Marini, criminal cui si è verificato un piccolo malinteso. Disappunto chiarito abbastanza rapidamente e sminuito davanti alle domande della conduttrice Ilary Blasi, che insieme ad Alfonso Signorini chiedeva spiegazioni su quanto successo criminal la Marini. Proprio Valeria ha voluto tranquillizzare tutto il pubblico: “E’ stata una stupidaggine. Eravamo nervose, abbiamo sbagliato entrambe matriarch la questione è risolta”.

MARIANA RODRIGUEZ, IL PUBBLICO AVRA’ IMPARATO AD APPREZZARLA? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, SECONDA PUNTATA 26 SETTEMBRE) – Nel mondo stereotipato della televisione la figura di Mariana Rodriguez è rimasta un po’ defilata nonostante questa ragazza venezuelana in una settimana di Grande Fratello Vip 2016 abbia dimostrato oltre a tutta la sua bellezza anche di essere una ragazza intelligente e che sa sare al suo posto. Inoltre Mariana Rodriguez ha fatto vedere di essere ironica, simpatica e anche a tratti brillante. Sarebbe un peccato perderla proprio dopo la prima settimana criminal le assignment che la mettono a confronto criminal elementi che difficilmente riuscirà a battere. L’unica speranza per rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip per la bella venezuelana è che il pubblico non abbia gradito il modo di transport di Pamela Prati che troppe volte ha dimostrato di non essere adatta a questa avventura. Staremo a vedere quindi se saranno solo i maschietti a voler la permanenza di Mariana Rodriguez o se anche le ragazze si saranno rese conto da casa che è un personaggio interessante.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE DEL REALITY RACCONTA LE TENSIONI CON LA PRATI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, SECONDA PUNTATA 26 SETTEMBRE) Mariana Rodriguez e Pamela Prati sono entrambe in assignment al Grande Fratello Vip 2016, che tornerà in onda questa sera su Canale 5. Come ha raccontato la modella venezuelana ai suoi coinqulini, le tensioni criminal la showgirl del Bagaglino sono iniziate prima che entrassero nella casa, ai tempi della loro partecipazione allo uncover “Si può fare”: “E’ successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava criminal altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto ‘passa davanti a Pamela e fai questo passo…’, a quel punto decoration è sbottata ‘No, matriarch com’è possibile? Io non voglio che decoration mi passi davanti, matriarch chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti’ . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e decoration è impazzita, giuro, urlava ‘Tornatene al tuo Paese, vattene’. Poi decoration ha minacciato di lasciare il programma, epoch incazzata”.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE DEL REALITY: L’INGRESSO NELLA CASA CON ALESSIA MACARI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, SECONDA PUNTATA 26 SETTEMBRE)Mariana Rodriguez è la bella modella straniera scelta come concorrente di questa prima edizione del Grande Fratello Vip 2016: stasera, lunedì 26 settembre 2016, sarà nuovamente in primary time su Canale 5 per la seconda puntata del existence uncover guidato da Ilary Blasi. Nel videoclip di presentazione emerge soprattutto la sua sensualità tra poise ammiccanti e sguardi languidi, la bella ragazza però ci tiene a farsi notare anche per la sua personalità. Fin da piccola sognava di venire a vivere in Italia e ora ci è riuscita. Mariana ha alle spalle già un altro existence show, Pechino Express, matriarch è la prima volta che si trova insieme a così tanti celebrity italiani. Mariana arriva davanti alla porta rossa insieme ad Alessia Macari a bordo di un trattore. Le due ragazze fanno a gara a mostrare il loro lato sexy, la prima criminal un lungo abito rosa antico mentre la Ciociara di Avanti un altro, criminal un abito rosso dalla profonda scollatura.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE DEL REALITY: LA SCELTA DELLA PRATI E LA NOMINATION (GRANDE FRATELLO VIP 2016, SECONDA PUNTATA 26 SETTEMBRE) – L’ingresso nella casa di Mariana Rodriguez e Alessia Macari, però, non è così scontato, a decidere se varcheranno o meno la porta rossa sarà Pamela Prati. Solo una delle due ragazze può entrare e Alfonso Signorini, dallo studio del programma, ci tiene a distant sapere al pubblico che tra Mariana e Pamela Prati non corre buon sangue. Le due hanno partecipato come ballerine a un programma lo scorso anno e prune che siano almost venute alle mani. La showgirl italiana non si smentisce, sceglie l’altra candidata Alessia Macari, per la sua simpatia. Mariana è visibilmente amareggiata e solo dopo le insistenze di Alfonso Signorini e qualche battuta al vetriolo della conduttrice Ilary Blasi, la modella ammette di aver avuto dei problemi criminal la Prati. La sua uscita dal programma non è definitiva e subito viene ripescata per entrare in cantina. La modella conosce così Clemente Russo e Valeria Marini e proprio criminal quest’ultima prune avere subito una grande sintonia. L’ex stella del Bagaglino, oggi famosa stilista d’intimo, non prune della stessa thought e al momento della assignment confirm di votare proprio la Rodriguez per la sua invadenza e le continue domande che le ha rivolto. Mariana è scelta dalla squadra rossa per la gara di agilità in cortile. Nonostante l’evidente prestanza fisica, la modella può solo assistere alla gara matriarch le va bene, i suoi colleghi vincono nella sfida a tempo. Resterà nella casa grande per un’intera settimana mentre la sua nemesi, Pamela Prati starà nello scantinato. Le goddess notizie per Mariana finiscono qui, perché al momento delle assignment riceve i voti da parte della Marini e di Clemente Russo. La ragazza si trova così in assignment già alla prima settimana del gioco e visti i suoi diretti avversati, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Alessia Macari, potrebbe essere proprio decoration a lasciare per prima la casa più spiata d’Italia. Per ora Marina si sta godendo la settimana e nonostante le ovvie preoccupazioni per l’uscita prune anche volersi distant conoscere dal resto del gruppo, raccontando del suo passato in Venezuela e della sua famiglia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …