Home / Gossip / Marco Bocci è tornato a casa, dopo il ricovero in ospedale – Vanity Fair

Marco Bocci è tornato a casa, dopo il ricovero in ospedale – Vanity Fair

Marco Bocci è tornato a casa. L’attore è stato dimesso dall’ospedale di Perugia, dopo il ricovero di qualche settimana fa che aveva preoccupato i fan. «E finalmente a casa, casa dolce casa», scrive il marito di Laura Chiatti, circondato da amici e parenti. Il 39enne ha dovuto saltare anche un paio di puntate del serale di Amici, in cui è impegnato come membro della commissione esterna.

Marco Bocci in ospedale, la dedica di Laura Chiatti: «Teniamoci la mano, vivremo per sempre»

Al pronto soccorso era arrivato con una febbre molto alta. Da lì il ricovero immediato nel reparto «malattie infettive, per una sospetta meningite. Secondo i giornali locali all’attore poi è stata diagnosticata un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1, che si manifesta con febbre molto alta, cefalee e problemi di linguaggio e memoria.

Al suo fianco è sempre rimasta la moglie, e mamma dei due figli Pablo ed Enea. E gli amici più cari, come il collega Francesco Arca. «Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi», aveva scritto la Chiatti in un post su Instagram, spiegando la sua idea di senso della vita: «Fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma sopratutto ama con tutto il cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, allevia il suo dolore. Teniamoci la mano e vivremo per sempre».

Top stories

More

Mondo

Hugh Grant si sposa. A 57 anni

Mondo

Royal wedding, le foto ufficiali di Harry e Meghan

Italia

Magnini-Palmas, amore in gondola: «Ho una fidanzata-koala»

Leggi Anche

OMLOG è partner della Vip Lounge del 58 Salone Nautico di Genova

Genova, 21 settembre 2018 – Omlog, società multinazionale specializzata nella logistica per l’industria della moda …