Home / Gossip / Marco Bello/ Il personaggio di Guido Caprino è nel dubbio? La …

Marco Bello/ Il personaggio di Guido Caprino è nel dubbio? La …

<!– –>

MARCO BELLO, IL PERSONAGGIO DI GUIDO CAPRINO CONTINUA LA SUA INDAGINE SULLA MORTE DI GIOVANNI, PARLA L’ATTORE (I MEDICI, TERZA PUNTATA 1 NOVEMBRE 2016)Marco Bello, fedele servitore di Cosimo de’ Medici, sarà sempre al fianco del capostipite della famiglia durante la terza puntata de I Medici prevista per stasera su Rai 1: il dubbio che possa essere stato nientemeno che Lorenzo ad ordinare l’uccisione di Giovanni de’ Medici continuerà a serpeggiare nella sua mente, così come l’indecisione e il dubbio lo tormenteranno nel momento in cui dov scegliere se confessare tutto o meno al personaggio interpretato da Richard Madden. Guido Caprino, l’attore che veste i panni di Marco Bello, si è raccontato ai microfoni di Gossip e Tv durante la giornata di presentazione della serie e ha raccontato come è stato lavorare al fianco di Madden: “Richar Madden è stato eccezionale, sul set siamo diventati amici e spero che rimarremo tali. Posso dire lo stesso per Annabel Scholes che è una persona fantastica e il suo personaggio, Contessina, è quello più incredibile della serie”. Caprino ha anche ammesso di essersi preparato a questo nuovo ruolo leggendo tanti libri di storia sul Rinascimento, ma anche semplicemente guardando la città di Firenze. Che cosa sceglierà di fare il personaggio di Marco Bello stasera per quanto riguarda la verità sulla morte di Giovanni de’ Medici?

MARCO BELLO, IL PERSONAGGIO DI GUIDO CAPRINO CONTINUA LA SUA INDAGINE SULLA MORTE DI GIOVANNI (I MEDICI, TERZA PUNTATA 1 NOVEMBRE 2016): IL SUO RUOLO – La fiction I Medici, sta ottenendo un ottimo successo con i suoi quasi otto milioni di telespettatori a serata, come non se ne vedeva da tempo con una fiction italiana. Il merito va sicuramente in buona parte al cast stellare che interpreta egregiamente tutti i personaggi della storia. Tra gli attori internazionali e nostrani che compongono il cast, l’italiano Guido Caprino convince nel ruolo di Marco Bello, fedele amico del protagonista Cosimo de Medici, interpretato da Richard Madden. Marco Bello è un personaggio inserito nella storia quando i due fratelli Medici sono già adulti, non compare nei flash back di vent’anni prima che narrano delle esperienze di gioventù dei due ragazzi. È molto amico di Cosimo e non di Lorenzo (Stuard Martin), anche se figura con il ruolo di tuttofare all’interno della famiglia. Cosimo si fida totalmente di lui, tanto da chiedergli di indagare sulla morte del padre: si scopre dopo l’autopsia che Giovanni de Medici (Dustin Hoffman) è stato avvelenato. Il medico che ha eseguito l’autopsia tenta di ricattare Cosimo, Marco prende l’iniziativa e uccide l’uomo anche se Cosimo gli aveva chiesto solo di spaventarlo. Marco appare subito come un uomo senza scrupoli, pronto a difendere il suo signore e per lui compiere ogni atto, anche criminale. 

MARCO BELLO, IL PERSONAGGIO DI GUIDO CAPRINO CONTINUA LA SUA INDAGINE SULLA MORTE DI GIOVANNI (I MEDICI, TERZA PUNTATA 1 NOVEMBRE 2016): COSA SUCCCEDERÀ – Sospetta che dietro l’avvelenamento di Giovanni ci sia la famiglia Albizzi, nemica dei Medici. Le sue indagini continuano e durante la peste, quando tutti lasciano Firenze, lui decide di rimanere: non è lui a essere stanco della peste ma la peste di lui, rivelando di essere guarito dal male. Vuole far luce su un secondo omicidio, quello dello speziale, accoltellato nel suo negozio poco prima di dire a Marco chi ha comprato il veleno. Il pugnale che ritrova sul corpo porta delle iniziali che lo conducono al proprietario, e così scopre che quel pugnale era stato vinto a carte da Lorenzo de Medici. Marco inizia a guardare con sospetto il fratello del suo signore, deciso a scoprire la verità. Nella terza sera di messa in onda della fiction, Marco sarà ancora pronto al bisogno di Cosimo, aiutandolo assieme a Contessina (Annabel Scholey) a rientrare a Firenze dall’esilio di Venezia e riprendere il suo posto nella signoria fiorentina. Continuerà a sospettare di Lorenzo e sarà in dubbio se riferire a Cosimo quello che ha scoperto, sapendo che una tale notizia lo turberebbe molto e minerebbe la serenità della famiglia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

L’estate si avvicina ed è tempo di aprire le porte a Temptation Island 2018, il …