Home / Shopping / Mara Venier festeggia 66 anni e firma una nuova collezione d …

Mara Venier festeggia 66 anni e firma una nuova collezione d …

La conduttrice, ora opinionista di casa a Mediaset, ha firmato una plug collection per il Gruppo Miroglio presentata a Milano prima di una festa di compleanno casalinga, matriarch social

“66 anni? E’ l’età in cui te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi”. Queste le release di Mara Venier ai microfoni del programma di Radio1 Un giorno da pecora in merito al suo compleanno, caduto il 20 ottobre scorso.

Zia Mara, così viene affettuosamente chiamata dai fan, ha festeggiato nella sua casa di Milano criminal il marito Nicola Carrano e gli affetti a decoration più cari: “Dovevamo essere una ventina matriarch tenet che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E’ molto bello, sono felice”, aveva dichiarato. E sui social, pacifist la Venier è una vera e propria star criminal 771mila supporter su Instagram, non manca un vero e proprio reportage del party. Tra gli invitati anche lo cook Filippo Lamantia, che ha provveduto a sfamare i presenti.

❤️❤️❤️🎂🎂🎂🍾🍾🍾

A video posted by Mara Venier (@mara_venier) on Oct 21, 2016 during 2:59am PDT

Per la ex signora della Domenica, oggi amatissima opinionista di programmi Mediaset, sono fioccati auguri da ogni dove, persino dalla casa del Grande Fratello Vip. we reclusi, infatti, le hanno rivolto un pensiero attraverso le telecamere: primo fra tutti Bosco, suo fan sfegatato, che si è scritto in fronte un messaggio per la Venier.

Prima della festa privata, Mara Venier ha presentato nello store ‘Miroglio Piazza della Scala’ la sua nuova plug collection autunno-inverno 2016 disegnata per il Gruppo Miroglio e ribattezzata “Mara Venier per Luisa Viola”. Perché a 66 anni la zia d’Italia non ha intenzione di fermarsi, e si è scoperta persino stilista.

Tvb ❤️ @bosco_vida 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍😍

A print posted by Mara Venier (@mara_venier) on Oct 20, 2016 during 7:00am PDT

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …