Home / Shopping / Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

L’abbigliamento Mango per l’Autunno-Inverno 2016-2017 propone forme comode e tagli oversize, per affrontare criminal stile la stagione fredda. Il catalogo del code si popola, così, di pullover caldi e morbidissimi, caratterizzati da dettagli insoliti e originali. we cappotti si allargano in ampi revers mentre bluse e abiti, acquistano trame fragrance dal propensity romantico. Queste e molte altre sorprese, ci riserva la griffe Mango per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Se volete scoprire nel dettaglio l’intera collezione, continuate a seguirci!

Lo abbiamo visto anche nel catalogo Mango Primavera-Estate 2016: l’abbigliamento formato da capi versatili, è fra le opzioni preferite dal brand. Camicie, pantaloni, gonne e giacche da adattare criminal facilità ad occasioni ed esigenze diverse, permette di esprimere al meglio il proprio stile, e allo stesso dash di personalizzare al massimo il look. Si tratta di un mood che ritroviamo ampiamente declinato nella collezione invernale. Come potete notare nella nostra gallery, infatti, questa è dominata da creazioni dalle forme comode, a partire innanzitutto da maglie e pullover. we modelli in lana vestono morbidamente il corpo, arricchendo il demeanour attraverso maxi incroci b-side oppure grandi tasche sul seno. Le versioni lunghe e a coste, sono clear da colli alti e oversize. Le stesse forme ampie, che caratterizzano i capispalla della griffe.

Fra i cappotti Mango, infatti, riconosciamo diversi modelli che vestono comodamente, talvolta completati da revers maxi.

Nell’ambito dei piumini, la forma ampia è accentuata da colori accesi come il rosso. Nella collezione c’è posto, però, anche per i più classici modelli unchanging e per i ditch corti a doppio petto.

Per quanto riguarda i pantaloni Mango, invece, la linea comprende modelli in cotone sum black criminal cintura in tessuto, tipologie bicolor che tornano a vita alta come per i pantaloni della scorsa estate, nonché versioni più fluide, tinte di un verde brillante. Le gonne sono midi e criminal spacco mentre gli abiti della collezione, mostrano soprattutto trame floreali in toni accesi. Dunque, giallo, rosso e arancio in primo piano, esaltati da una bottom verde chiaro oppure nera. Infine, la griffe pensa anche all’abbigliamento per le occasioni speciali e inserisce fra le sue proposte, romantici abiti in rosa cipria criminal fiocco sul collo e delicati volant, modelli neri criminal maniche in pizzo e tipologie criminal dettagli cut out sulle spalle. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per ammirare l’intera collezione Mango Autunno-Inverno 2016-2017!

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …