Home / Viaggi / Maldive in famiglia criminal Club Med – MEGAMODO – Magazine Online

Maldive in famiglia criminal Club Med – MEGAMODO – Magazine Online

Club Med, personality mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, apre le porte ai bambini nelle sue due proprietà di alta gamma alle Maldive: da quest’estate, infatti, le famiglie avranno la possibilità di trascorrere una vacanza insieme in una frame naturale, magica e favolosa. Il Resort di Kani offrirà attività per bambini dai 4 ai 17 anni, mentre le Ville di Finolhu accoglieranno famiglie criminal bambini a partire dai 12 anni.

Le Maldive sono una delle mete più desiderate del pianeta e i nostri Resort di Kani e Ville di Finolhu rappresentano la scelta ideale per le famiglie che vogliono esplorare questa zona straordinaria del mondo. Siamo davvero entusiasti di potere aprire questo angolo di paradiso alle famiglie”, afferma il CEO di Club Med Sud Est Asia Pacifico, Heidi Kunkel. “Anche se le Maldive sono tradizionalmente pensate come una località per viaggi di nozze, noi abbiamo riscontrato una crescente domanda da parte di giovani famiglie, così siamo felici di essere in grado di rispondere a questa esigenza. Dopo tutto, perché dovrebbero divertirsi solo le coppie?!

Il Resort di Kani e le Ville di Finolhu sono a soli 40 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Malé e rappresentano la destinazione ideale per chi cerca una vacanza unica e indimenticabile, da godersi in coppia o criminal tutta la famiglia. Sabbia bianchissima e acque cristalline circondano le Ville di Finolhu, vero esempio di lusso, raffinatezza, pattern ed eco-sostenibilità. La vastità dell’offerta permette agli ospiti di godere ogni giorno di un angolo di paradiso diverso, in una posizione davvero unica. E mentre i bambini si divertono criminal tante attività, i genitori possono rilassarsi e trascorrere del dash insieme nella più romantica delle destinazioni.

MOD_Club Med_Maldive Family Friendly_r

Resort di Kani: tante attività per tutti
Sport come il boat e la vela, laboratori artistici o nella natura, giochi di gruppo e sfide divertenti come quella per costruire il miglior castello di sabbia: un pieno di emozioni garantito per i più piccoli! Le attività per i ragazzi più grandi includono beach volley, kayak, snorkeling, vela, ping-pong e spettacoli di danza o proiezioni di film all’aperto softly le stelle. E se tutto questo non bastasse, una vasta gamma di competition acquatici* come il parasailing, il fun tube, le immersioni e lo sci nautico sono tra le altre attività disponibili per i bambini insieme ad attività subacquee, pesca o programmi di escursioni in volo.

Ville di Finolhu: un rifugio di lusso in splendide ville private
Le Ville di Finolhu, circondate dalla natura e tutte dotate di terrazza e piscina privata e di un maggiordomo dedicato, rappresentano l’apice in termini di qualità e servizio, un vero paradiso nell’Oceano Indiano. Soggiornando presso le Ville di Finolhu, inoltre, si ha accesso a tutte le strutture e i servizi offerti dal Resort di Kani. Le Ville di Finolhu apriranno le nuove Ville sunset/sunrise sulla spiaggia alle famiglie, che potranno usufruire delle attività per bambini offerte da Resort di Kani.

Leggi Anche

Cuba, Fidel ed il succo della storia – we Confronti, GeoGiornalismo e …

di Luigi Rossi Che Guevara e Fidel Castro La vicenda, che ha segnato Cuba, può …