Home / Shopping / Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: i trends Chanel e Dior, e le …

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: i trends Chanel e Dior, e le …

Sei curiosa di conoscere le tendenze per la stagione fredda in fatto di trucco? Ecco i colori protagonisti dell’Autunno Inverno 2016-2017, direttamente dalle sfilate e dalle nuove collezioni!

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017

Make adult Autunno Inverno 2016-2017: quali sono i trend e le tendenze dalle sfilate per la prossima stagione per quanto riguarda il trucco? Che make adult impreziosirà le nostre giornate durante l’Autunno Inverno 2016-2017? Se state cercando tutte le tendenze trucco e make adult Autunno Inverno 2016-2017, ecco qualche esempio direttamente dalle passerelle, per prendere spunto e brave spazio alla propria creatività.

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: per labbra e occhi

La parola d’ordine per il make-up Autunno Inverno 2016-2017 sarà scegliere. Scegliere se esaltare lo sguardo o le labbra, e di conseguenza disegnare un make adult equilibrato soprattutto per il giorno.

Vediamo quindi cosa ci suggeriscono le sfilate Autunno Inverno 2016-2017 per quanto riguarda il trucco, e prendiamo spunto per il nostro selling in perspective della stagione fredda!

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: Chanel

Chanel e Dior sono come sempre grandi ispiratori e apripista per qualsiasi tendenza, comprese quindi quelle di make adult per l’AI 2016-2017. Chanel alle ultime sfilate di Parigi ha proposto un trucco incentrato sugli occhi, criminal l’eyeliner vero protagonista del viso, un rossetto pesca almost accennato, tendente al nude, per non disturbare uno sguardo pacifist il nero carica anche la rima inferiore aiutato dal mascara, per una Twiggy moderna dallo sguardo magnetico.

Se dalle sfilate Chanel arriva un invito al nero audace, le ultime novità make adult Autunno Inverno 2016-2017 della celebre casa di moda sono un invito al calore.

La collezione Chanel le rouge, come suggerisce anche il nome, è un insieme di toni rossi, mattone e marsala, per uno sguardo sensuale e profondo, ammaliante. Il rosso è quindi il vero protagonista make-up di Le rouge, che regala alle appassionate anche due nuove shade di Rouge Alloure Lipstick: un bare beige delicatissimo (168, powder ingenue) e un rosso freddo e d’impatto (169, powder tentation), entrambi a 35 euro.

Per chi ama invece l’effetto matte, Chanel propone gli opachi Rouge allure velvet in 4 nuove fantastiche tonalità dal rosso fragola al melanzana. Il rosso, soprattutto nelle sue tonalità scure, è quindi il vero protagonista del make-up autunno inverno, magari associato a dei riflessi dorati di sottofondo per uno sguardo seducente di giorno e di sera.

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: Dior

Dior ha proposto durante le sfilate un make adult abbastanza marcato, criminal un eyeliner deciso a contornare l’occhio per un effetto incastonato decisamente magnetico.

Ma a Parigi sulle passerelle Dior ha anche sfilato il make adult proposto dalla casa francese in collezione per l’AI 2016-2017: anche qui a farla da padrone sono i toni del rosso scuro e del cioccolato, che impreziosiscono labbra silken protagoniste, accarezzando gli occhi per un effetto bare che riequilibra il viso.

Un make up, quello della stagione fredda Dior, creato dal Make Up Artist Peter Philips, e incentrato sulla sensualità di labbra carnose, esaltate dal balsamo di bellezza apposito Dior Addict Lip Glow (33 euro circa), su cui viene adagiato Rouge Dior nella tonalità Poison 962, poi impreziosito dal tocco lucido dell’ultra shimmer della casa francese, nella colorazione Bulle.

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: tendenze e consigli

Se insomma volessimo semplificare le tendenze dalle sfilate Autunno Inverno 2016-2017 per il make up, potremmo apocalyptic che la moda ci vorrà rosse. Un rosso scuro, caldo a contrastare il freddo della stagione, sensuale e magnetico, da declinare a seconda del protagonista del nostro trucco.

Se per il make adult da ufficio, o per il giorno, possiamo accentuare gli occhi criminal uno smokey leggero che sfumi i toni del rame e dei dorati, magari impreziosito da una riga leggera di eyeliner e criminal labbra bare o leggermente rosate, la sera è possibile osare sia criminal un trucco occhi sui toni melanzana o borgogna sia criminal un rossetto strong, esagerato, ovviamente scegliendo su cosa puntare ed evitando di caricare l’intero viso.

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: i trucchi per apparire al meglio

Siete pronte a valorizzare la vostra bellezza secondo i trend di stagione? Ecco una lista di cose da non dimenticare per sentirsi a proprio agio tutto il giorno criminal il make-up:

  • Scegli su cosa puntare, sia di giorno che di sera, e alterna il rosso a seconda dell’occasione sulle labbra o sugli occhi
  • Non esagerate: in caso di make up, sempre meglio optare per il “meno”. Potrete eventualmente aggiungere colore in un secondo momento
  • Se il trucco deve durare per tutto il giorno, non dimenticare di usare il primer, soprattutto per gli occhi
  • Prima di truccare le labbra, soprattutto criminal rossetti matte opachi e quindi secchi, curatele criminal balsamo e scrub, per evitare che si screpolino maggiormente per colpa del freddo
  • Non dimenticate di usare la matita per labbra e quella trasparente per il contorno, per evitare che il rossetto “viaggi” sul vostro viso
  • I trend di stagione vogliono una pelle diafana: abolito insomma il contouring, meglio optare per un leggero velo di glow che accarezzi la guancia

Make adult AI Autunno Inverno 2016-2017: ombretti e rossetti, choice e low cost

Non volete rinunciare ai trend Autunno Inverno 2016-2017 in fatto di make up, senza spendere una fortuna? Moltissime sono le alternative, anche low cost, per sbizzarrirsi criminal il trucco autunnale e invernale.

Per quanto riguarda i rossetti, per esempio, Kiko propone nella sua nuova collezione un nuovo lipstick, Enigma (11.90 euro), che nelle colorazioni 04 e 05 renderà le labbra uniche e sensuali, abbinate a un trucco occhi leggero.

Le fan di Essence potranno puntare invece sul rossetto labbra lunga durata della casa cosmetica tedesca, nelle colorazioni 21 e 24, per esempio (3 euro circa) mentre Wjcon, criminal Matt Sublime (5.90 euro) regala una ricca palette di nuances dal mattone al borgogna ideali per copiare i demeanour delle sfilate.

E per gli occhi? Torna in auge la palette Limecrime Venus The Grunge (28 euro circa) che propone 8 cialde dal rame al mattone scuro, per demeanour da vera diva. Neve Cosmetics invece, nella sua ampia varietà di ombretti minerali, ha parecchie scelte che fanno al caso nostro, tutte sui toni del rosso variamente declinati (7.90 la confezione grande): Desert, compilation, ginger, tobacco e madison sono solo alcuni degli ombretti che potrete utilizzare per demeanour sempre diversi e d’impatto.

Grande attesa per Naked Ultimate Basics di Urbay Decay, che in Italia dovrebbe arrivare a Dicembre, e offre una serie di nudes ottimi complementi di un trucco seducente ben amalgamato sul rossetto (55 eur). Mac, infine, nella sua praticamente infinita varietà di nuances ombretti e rossetti, ha veramente tutto ciò che ci offer per il nostro demeanour autunno inverno 2016-2017.

Per quanto riguarda i rossetti (19 euro), sempre protagonista è Ruby Woo, che si può adattare, anche sfumato criminal toni più scuri, a ogni esigenza. Da provare anche il retro matte Bowl me over, un marrone scuro molto intenso, protagonista indiscusso del vostro make up. Se Velvet Teddy è l’immancabile compagno delle amanti delle labbra nude, chi vorrà osare potrà poi scegliere Viva Glam Ariana Grande. Imbarazzo della scelta in fatto di ombretti: la collezione permanente Mac e le novità sono infatti ricche di toni rossi che fanno al caso nostro.

Solo per citarne alcuni Eye shade Smut, Mystery, Twinks e Folie (18 euro l’uno) Extra dimension Eye Shadow Stolen Moment e Havana (22,50 euro l’uno) Pro Long Wear Eye Shadow Make your symbol (26 euro)

Insomma, pronte per una stagione make adult Autunno Inverno 2016-2017 all’insegna della sensualità?

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …