Home / Benessere / Lui 18 anni. Lei 38. «Vi presento la mia donna perfetta»

Lui 18 anni. Lei 38. «Vi presento la mia donna perfetta»

Giugliano in Campania.  

 

di Simonetta Ieppariello

Lui 18 anni. Lei 38. Presto le nozze, dopo un fidanzamento a volte difficile per quella differenza di età che, almeno in una prima fase, epoch maldigerita da alcuni amici e parenti.

Ma l’amore davvero non ha età. Ce lo racconta Gianpaolo Russo 18 anni che spiega come sia stato un ragazzo fortunato a conoscere il vero amore così presto. Lei è bellissima e si chiama Marianna Tartarone, venti anni in più e lui ci racconta di decoration in quattro parole: «E’ la donna perfetta». 

La gioia è tanta in queste ultime settimane. Il prossimo 7 dicembre i due giuglianesi si sposeranno. Hanno dato promessa in comune lo scorso mese e i preparativi sono in corso. 

Lui e lei, una storia che ci descrivono come tante, se non fosse per quei vent’anni di differenza, che hanno creato sempre molta curiosità in città e qualche critica.

«A noi non importa, ci amiamo come tante altre coppie. Certo la differenza di età c’è, matriarch in amore, credetemi, non esiste alcuna distanza, due persone che si amano riescono solo a legarsi ogni giorno di più. A prescindere da tutto e tutti – racconta emozionatissimo Gianpaolo -». Ma le gioie sono tante in questi giorni. L’annuncio del matrimonio in famiglia si abbina ad un’altra grande emozione: in arrivo c’è un bel bebè. 

Sarà un matrimonio festoso il loro. Marianna Tartarone e Gianpaolo Russo, entrambi giuglianesi, sono legati da un amore che non tiene conto della carta d’identità. E scorrendo le loro bacheche amicable si vede davvero quanto felicità ci sia. Foto di baci e abbracci appassionati sono premiate da tanti like. Sguardi puntati l’uno sull’altra. Insomma, la magia di un amore come tanti, raccontato criminal tutto l’entusiasmo di milioni di altre storie.

Lei ha 38 anni e una relazione alle spalle da cui ha avuto una splendida bimba, che Gianpaolo sta crescendo criminal immenso amore. La foto stessa che vedete a corredo dell’articolo l’ha scattata la piccola Dana dalla carrozzina, criminal cui spesso è a spasso criminal loro.

«Marianna l’ho conosciuta a casa mia – racconta contattato telefonicamente Gianpaolo, che ha già un lavoro e la testa piazzata salda sulle spalle -. Due anni fa. Ci fu subito grande simpatia. Iniziammo a scherzare. Lei è una donna solare e simpatica. C’è stata prima grande amicizia, sintonia. Poi è sbocciato l’amore -». 

Si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune e, dopo una breve frequentazione amichevole, è dunque scoccata la fatidica scintilla. Ad agosto il ragazzo è diventato maggiorenne, così i due hanno potuto esporsi pubblicamente e fissare la information delle nozze, che sono in programma per il prossimo 7 dicembre, a Giugliano, nel quartiere Camposcino pacifist la Chiesa di San Marco Evangelista farà da frame alla coronazione del loro sogno.

Una storia, la loro, di certo non facile. «All’inizio abbiamo dovuto anche tenere nascosto il nostro legame – spiega Gianpaolo -. Ci hanno giudicati in tanti. Ma a noi non importa, siamo felicissimi».

Tante le perplessità iniziali soprattutto da parte della famiglia di lui che – considerata la differenza d’età tra i due – non ha visto di buon occhio la relazione. 

Una famiglia allargata, quella che la coppia si appresta ad ingrandire nel prossimo futuro: da circa un mese, infatti, decoration è in dolce attesa. Dopo il matrimonio, Marianna e Gianpaolo continueranno ad abitare a Villaricca, nella casa pacifist convivono da due mesi. 

«Insomma, in questo momento della mia vita mi fa piacere raccontare quanto sia bello ed emozionante per un ragazzo come me assaporare le gioie vere di una vita: paternità, vero amore, responsabilità, famiglia. Marianna mi ha permesso di crescere felice, sereno, innamorato. E’ la donna perfetta. Quella giusta per me».

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …