Home / Benessere / Ludovica Valli e Fabio Ferrara / Uomini e Donne, news: l ex tronista …

Ludovica Valli e Fabio Ferrara / Uomini e Donne, news: l ex tronista …

<!– –>

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA IN CERCA DI NORMALITA’ – Gli ultimi mesi sono stati intensi e ricchi di emozioni per Ludovica Valli che, a soli 19 anni, si è ritrovata assoluta protagonista del trono classico di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, oltre ad averle portato quell’amore che, purtroppo, dopo pochi mesi è finito, le ha regalato anche una grande popolarità da cui oggi sta cercando di prendere le distanze. Ludovica, conclusa anche l’esperienza di Temptation Island, dopo aver detto addio a Fabio Ferrara, sta cercando di riprendere in mano la propria vita staccandosi dai social e da quella visibilità che l’ha portata a mettere in piazza la propria vita privata. Sui social della Valli, così, tutto tace. Dopo aver difeso la propria scelta di chiudere la storia con Fabio, Ludovica è tornata a trincerarsi in un silenzio assordante che preoccupa i fans. La giovane Valli, dunque, dirà addio alla sfera pubblica per tornare ad essere una ragazza di soli 19 anni?

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: GLI AUGURI DEI FANS PER L’EX CORTEGGIATORE – Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a restare in silenzio preferendo non aggiungere altro ai motivi che li hanno spinti a dirsi addio, sui social, i fans della coppia continuano a discutere della fine della relazione. I sostenitori dei Ferravalli sono divisi in due partiti: da una parte ci sono quelli che continuano ad appoggiare Ludovica e, dall’altra, ci sono i fans che sostengono Fabio Ferrara, giudicandolo una vittima della popolarità raggiunta dalla Valli. I fans, in particolare, si augurano che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne volti subito pagina trovando il vero amore accanto ad una ragazza che sia davvero innamorata di lui. “Ti auguro di trovare una ragazza che ti ami veramente. Tu sei tranquillo con la tua coscienza, è Ludovica che si è montata la testa e non sa cosa vuole. Sei un bellissimo ragazzo, quando vorrai ne troverai a migliaia di ragazze. Ludovica vuol fare la fi*a o la donna matura quando donna non è”, scrive in particolare una fan del napoletano.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: LA PROFONDITA’ DI ELEONORA VALLI, UN MESSAGGIO PER LA SORELLA? – Eleonora Valli è la sorella meno famosa di Ludovica e Beatrice. Bellissima e con un fisico in splendida forma esattamente come Ludovica e Beatrice, anche Eleonora è diventa popolare al punto da essere molto seguita sui social. Su Instagram, Eleonora ha così condiviso un post che sembra un messaggio implicito per la sorellina Ludovica che non sta attraversando un momento felice dopo la fine della sua breve ma intensa relazione con Fabio Ferrara. “Che sia, questo amore, come un tuffo dallo scoglio più alto che non sai se sei pronto che guardi sotto e vedi il vuoto più spaventoso e non sai – mi butto o no? – mentre la gente in fila aspetta e non vede l’ora e d’improvviso senti una spinta, un’energia innata, un bisogno suggestivo, una forza da dentro che alla fine ti butti via e sott’acqua è tanto bello che non vuoi risalire più”, si legge nel post di Eleonora. Parole che rappresentano al meglio la situazione di Ludovica che, sommersa dalle critiche, ha deciso di tuffarsi nel suo silenzio. Cliccate qui per vedere il post.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: CONTINUA IL SILENZIO DEI DUE EX FIDANZATI (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Dichiarazioni, interviste, stati, commenti. Tutti parlano di Ludovica Valli e Fabio Ferrara tranne i diretti interessati. Il silenzio social comincia a pesare ai fan ma, probabilmente, finché questa storia non verrà messa nel dimenticatoio, forse l’ex coppia non ha ancora la capacità di riscendere in pista come faceva un tempo. Per quanto la loro vita sia stata data in pasto alle telecamere, c’è un limite ben preciso per tutto e, con molta probabilità, con il silenzio, Ludovica e Fabio stanno solo chiedendo di essere rispettati senza riaprire ferite ancora fresche. E così, senza alcun tipo di anticipazione o news del caso, forse sarebbe meglio chiedere l’argomento con un po’ di silenzio, da ogni parte. Ludovica e Fabio si ritroveranno o magari no, ma al momento non vogliono condividere le loro emozioni con il resto del mondo, appare più che evidente.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: L’EX TENTATRICE DICE LA SUA (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Diana Danilescu, ex tentatrice di Temptation Island, si è espressa sul percorso di Fabio e Ludovica attraverso una intervista ufficiale al blog IsaChia, ecco le sue parole: “Purtroppo, personalmente, a me non piace nessuno dei due. Fabio è la persona più arrogante che c’era lì dentro, ci abbiamo discusso tutte! Rispondeva male, offendeva le ragazze, si chiudeva, era arrogante e credeva di essere chissà chi… Io persone più maleducate di lui non ne ho conosciute e vi assicuro che ho a che fare con le persone tutti i giorni! Ludovica per quel poco che ho visto non è proprio un carattere che mi piace: la semplicità non sa cosa sia e anche durante i falò ha esagerato! Per quanto non mi piaccia, Fabio non ha mai fatto niente e lei piangeva e si disperava. Credo che debba ancora maturare”. Di seguito la giovane ha espresso la sua opinione anche in riferimento alla rottura tra i due, affermando: “Si vedeva che Fabio era stufo e stanco di certe sue gelosie: a quanto pare lei ha un carattere molto difficile e per quanto abbia detto di essere meno gelosa e di aver imparato a stare da sola, evidentemente non è così. Lo soffocava troppo e lui questa cosa non la sopportava”.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: FOTO, L’EX TRONISTA E LE NUMEROSE CRITICHE SOCIAL (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Prosegue ancora il silenzio social da parte di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e quindi, per capire i vari umori generali, andiamo a spulciare la pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lo staff ieri sera ha postato una immagine di Ludovica seguita dalle seguenti parole di una famosa canzone di Vasco Rossi: “C’è chi dice è una strega tanto lei se ne frega, ai giudizi degli altri non fa neanche una piega”. I fan hanno immediatamente commentato lo scatto social, tra critiche ed altro: “Fai pace con Fabio. Cosa aspetti? È inutile avere momenti con il sorriso e poi dopo hai la tristezza negli occhi. Fa il primo passo. Siete stati insieme solo 2 mesi.. dovete ancora conoscervi meglio. È stata la tua scelta fin da quando è sceso dalle scale. Fa in modo che quella scelta ritorni”, “Sei una rompi palle sfigata ancora stai sul trono scendi non è più posti per te”, “Le donne più belle sono quelle che profumano di dignità quello che manca a questa viziata di telecamere”, “Scusa ma avrai dei piedi di merd* per tenerli sempre coperti …scusa la franchezza. ..”. (Cliccate qui per visualizzare la fotografia)

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: IL VIDEO DI MANUEL COMMUOVE IL WEB (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Visto che sul fronte Ludovica Valli e Fabio Ferrara tutto tace, vediamo cosa succede alle persone che, in un modo o nell’altro hanno fatto parte delle loro vite fino ad avere un ruolo all’interno del loro innamoramento durante il Trono Classico di Uomini e Donne. Manuel Vallicella per esempio, si contendeva l’amore della giovane 19enne che, conquistata dall’aria misteriosa ed i tatuaggi, ha portato avanti il ragazzo fino alla fine per poi scegliere Ferrara. Anche durante il corso della scelta Manuel si è dimostrato dolce ed elegante tanto che, i fan dei due speravano in un potenziale avvicinamento dopo la fine della storia con Fabio ed invece, a quanto pare i due non si sentono da parecchio. Manuel, parecchi giorni fa era anche sparito dai social tanto che, si pensava che il veronese avesse conquistato l’ambito trono rosso. Ed invece, Manuel era lontano da internet per stare accanto alla madre in quanto, purtroppo, le condizioni di salute della donna in questi mesi sono peggiorate. Nelle ultime ore l’ex corteggiatore ha postato un dolcissimo video insieme alla madre ringraziando i fan per il sostegno. Manuel, ancora una volta si è rivelato essere un ragazzo speciale. (Cliccate qui per visionare la clip ed i commenti)

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: UN LIKE CHE FA SOGNARE I FAN (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Anche oggi non è emerso nulla di particolare per quanto riguarda l’ex coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due, dopo aver espresso il loro punto di vista, continuano a stare in silenzio, anche attraverso i social dove, le loro pubblicazioni si sono ridotte notevolmente. L’ultima fotografia postata da Ludovica Valli però, la ritrae insieme al nipotino Alle, figlio di Beatrice e, tra i tanti like, è comparso anche quello della cugina di Fabio Ferrara: si riaccendono le speranze? Probabilmente i parenti di entrambi vorrebbero nuovamente la coppia insieme esattamente come i fan ma, visti gli ultimi risvolti, ci appare decisamente difficile che i due possano trovare un punto d’incontro per potere ricominciare. Un detto però, porta avanti le aspettative degli estimatori: “La speranza è l’ultima a morire!”.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, UOMINI E DONNE: POCHE PAROLE ACCOMPAGNANO LA LORO ROTTURA (OGGI, 1 SETTEMBRE 2016) – Ludovica Valli e Fabio Ferrara con molta probabilità non hanno alcuna intenzione di mettere in piazza i loro sentimenti. L’ex coppia che si è formata dopo il Trono Classico di Uomini e Donne si è lasciata da pochi giorni e, nonostante le numerose sollecitazioni da parte dei fan, si sono largamente tenuti lontani dalle polemiche. Fabio Ferrara ha partecipato alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che riaprirà i battenti il prossimo 12 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, una volta spiegate le sue motivazioni non ha mai più ripreso l’argomento. Stessa cosa Ludovica Valli, grande assente del programma che, una volta pubblicate le anticipazioni online ha postato su Instagram un lungo stato sotto forma di immagine per condividerlo con fan e detrattori. Ludovica successivamente è stata accusata di immaturità ma, l’ex tronista non si è lasciata scalfire. E così, anche Fabio Ferrara dopo circa una settimana di silenzio è tornato timidamente sui social per condividere qualche scatto e nulla di più. Di seguito, Ludovica Valli è stata avvistata a cena con un ragazzo e, dal quel momento il gossip si è letteralmente scatenato. La pagina ufficiale di Facebook però, ha precisato che il ragazzo con Ludovica era Greg, il suo migliore amico presente anche durante il corso della scelta dello scorso aprile. Tutto questo silenzio per certi versi sembra abbastanza significativo: l’ex coppia non darà spiegazioni e forse, il loro unico desiderio è quello di voltare pagina senza ulteriori polemiche, ci riusciranno? I fan di Ludovica e Fabio credono ancora nel loro amore, ecco perché li riempiono costantemente di messaggi d’incoraggiamento in favore in un passo in avanti verso una unica direzione: l’amore. Fabio e Ludovica però, sembrano intenzionati come non mai a mettere la parola fine ad una storia che aveva tutti i presupposti per potere diventare quella della loro vita ma che, per motivi forse fin troppo personali, si è rivelata essere un amore destinato a finire. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Si innamora di lei su Facebook e la perseguita Donna riceveva oltre … – MeridioNews

Non si potrà avvicinare a lei, frequentare gli stessi posti né parlarle. È questo il …