Home / Gossip / Luca Argentero e Cristina Marino: è amore?

Luca Argentero e Cristina Marino: è amore?

Milanese, biondissima, molto sportiva, modella e attrice (ha esordito in Amore 14 di Federico Moccia): ecco chi è Cristina Marino, 24 anni, colei che per il gossip sarebbe la nuova fiamma di Luca Argentero, 14 in più.

Non è la prima volta che si parla di una «certa vicinanza» tra i due (ricordate, a fine dicembre quando erano stati paparazzati insieme per le vie di Roma?), ma le foto che li immortalano adesso, a Marrakech, baciarsi in pubblico, sembrano lasciare pochi dubbi.

Finora l’attore e la moglie da 7 anni Myriam Catania, 36, hanno sempre smentito di essere in crisi, ma adesso potrebbe essere tutt’altra storia. I diretti interessati preferiscono tacere, ma i loro profili social raccontano di più.

Quello di Myriam tace da diverse settimane, Cristina, invece, ha (ben) documentato i giorni in Marocco. Su Instagram sono tante le foto che la immortalano in un riad o nel deserto. Nessuno scatto con l’attore, certo, ma neanche un selfie. Tanto da far sembrare (quasi) scontato chi ci fosse dall’altro lato dell’obiettivo.

E a tradire la privacy dei due anche uno scatto che sembra lasciar intravedere Argentero riflesso in uno specchio. La didascalia scritta da lei, del resto, è «fotografando la bellezza».

Al sole, sotto un palma, l’attore appare anche nella sua pagina. 

Secondo i ben informati, galeotto per Cristina e Luca sarebbe stato il set di Vacanze ai Caraibi, girato lo scorso autunno. Una sbandata, dicono alcuni, una storia «on-off» aggiungono altri.

Per saperne di più, non resta che aspettare.

Leggi Anche

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto. “Non c’è davvero nessuno da …

L’attore rivela inoltre: “Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza …