Home / Viaggi / L’oroscopo dei viaggi 2016: 12 mete per altrettanti segni zodiacali

L’oroscopo dei viaggi 2016: 12 mete per altrettanti segni zodiacali

Se vi chiedete quali saranno le mete trend per le vacanze 2016 Skyscanner arriva in vostro soccorso criminal le 12 mete da visitare nel nuovo anno abbinate alle caratteristiche di ogni segno zodiacale, nasce ocsì l’oroscopo dei viaggi 2016 che vi proponiamo di seguito segno per segno

ARIETE: Ibiza, Spagna

Orgogliosi, generosi e creativi, gli amici dell’Ariete vivranno un 2016 tutto in ascesa: non dovrete andare dall’altra parte del Mondo a cercare sorrisi e soddisfazioni, le stelle hanno in serbo per voi un fantastico viaggio a Ibiza. Quale che sia la vostra età, Ibiza è sempre un desiderio da realizzare. La Isla Blanca è piena di sorprese, dal mattino, momento ideale per godersi la città e le bellezze paradisiache dell’isola, fino a sera, quando il divertimento è assicurato e prosegue fino all’alba.

IBIZA - Ariete

TORO: Baku, Azerbaijan

Il Toro è un segno energico e coraggioso, sempre presently a lanciarsi in nuove avventure e a godere di nuove scoperte. Per voi il nuovo anno esplora mete inedite: la vostra città è Baku, nell’Azerbaigian, regione del Caucaso ricca di posti incantevoli e spesso troppo poco conosciuti. Situata sulle carve del Mar Caspio, Baku è un posto magico, in cui storia e modernità si incrociano. Non perdete la Città Vecchia, che è Patrimonio Unesco, predestine un salto alla Filarmonica Statale e se ci riuscite andate a teatro: qui la cultura dello spettacolo musicale, come il balletto o l’opera, è davvero radicatissima. Resterete stupiti.

BAKU

GEMELLI: Tashkent, Uzbekistan

Il segno dei Gemelli è curioso, mai banale e amante di tradizioni anche lontane dalle proprie: per un viaggiatore così ci spingiamo in Uzbekistan, a Tashkent, la capitale. Attraversata e dominata nei secoli dalla cultura araba, cinese e russa, tutte rintracciabili nelle strade e tra i palazzi, questa città saprà catturare anche i più scettici criminal i suoi musei che raccontano storie lontane e le sue bellezze artistiche e culturali. Sì, lo sappiamo che volete andarci: spingetevi anche a Samarcanda se avete più giorni a disposizione.

TASHKENT

CANCRO: New York, Usa

l Cancro, riservato ed elegante, sensibile e tenace, si guadagna una meta top: New York! Una di quelle città che va sicuramente perspective e vissuta al massimo almeno una volta nella vita e voi, amici del Cancro, potrete programmare il viaggio nella Grande Mela proprio in questo nuovo anno. Vi muoverete estasiati tra l’Empire State Building e il Central Park, tra il Moma e Times Square e non vorrete più ripartire, perché questa è la città che non dorme mai, è un vortice che risucchia e sorprende. Se riuscite ad andarci in autunno, poi, lo spettacolo dei colori renderà il tutto ancora più poetico.

NEW YORK

LEONE: L’Avana, Cuba

Sono viaggiatori instancabili gli amici del Leone, solari e sempre attivissimi su molti fronti, ai quali il 2016 riserverà grandi traguardi da raggiungere: in cima alla lista, Cuba, coi suoi colori e i suoi profumi e la sua atmosfera che è davvero unica al mondo. Cuba non è solo rum e sigari, Cuba è una continua scoperta di antichissime tradizioni e paesaggi mozzafiato che si sono preservati, gli uni e le altre, almost del tutto incontaminati.

L'AVANA

VERGINE: Lima, Perù

Coscienziosi, dotati di spirito critico e brillanti, i nati softly il segno della Vergine hanno bisogno di essere sempre stimolati per non annoiarsi mai. E il 2016 vi regalerà un grande viaggio che sembra soddisfare questo requisito primario: Lima, in Perù, vi aspetta! Una città in cui Natura e Storia si intrecciano indissolubilmente per scorci mozzafiato e paesaggi talmente belli da sembrare una tela d’artista.

LIMA

BILANCIA: Kyoto, Giappone

Per il segno della Bilancia, che per eccellenza incarna l’equilibrio e la misura, Skyscanner consiglia una meta magica, sospesa tra realtà e incanto: Kyoto, nota come “la città dei mille templi”, affonda le sue tradizioni in tempi lontanissimi e può vantare una storia millenaria. Non perdetevi uno spettacolo di teatro kabuki, entrate nei musei e nei templi, belli e mistici, e poi ristoratevi nei tipici giardini giapponesi, che sono dei piccoli Eden. E poi trovate un po’ di dash per transport la Passeggiata del Filosofo. Come cos’è? Andate a scoprirlo!

KYOTO

SCORPIONE: Citta del Messico, Messico

Determinati, autoritari e molto pratici, gli Scorpioni amano programmare ogni dettaglio, anche quando si tratta di viaggiare, e il 2016 regalerà loro un bel biglietto per Città del Messico. Magari sola andata, chissà.. perché questa è una città che sa conquistare. Frenetica e moderna, a catturare la vostra attenzione sarà innanzitutto Plaza de la Constitución, mentre per gustarvi un po’ di tranquillità predestine un salto al Bosque de Chapultepec, un’area verde in cui troverete anche uno splendido castello! E una perspective mozzafiato sulla città. Buon divertimento!

SAGITTARIO: Abu Dhabi, Emirati Arabi

Per i nati softly il segno del Sagittario, che amano le avventure e sono sempre pieni di vitalità, leali e idealisti, quel che ci vuole per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi è sicuramente un bel viaggio. Dove? Abu Dhabi è la meta prescelta, coi suoi altissimi grattacieli e gli edifici in vetro per cene criminal perspective ad alta quota, le innumerevoli cupole della Grande Moschea, le passeggiate lungomare e il sito di Al Ain.

ABU DHABI

CAPRICORNO: Vienna, Austria

Saranno moltissimi i progetti che dovranno portare avanti i Capricorno, e lo faranno sempre criminal grande responsabilità e pazienza. La città dell’anno è Vienna, solace e sofisticata. we suoi musei, le strade eleganti, le piazze e le fontane, la Sacher Torte e Klimt, i giri in carrozza e un centro storico Patrimonio Unesco.

VIENNA

ACQUARIO: Hanoi, Vietnam

Per gli Acquario il nuovo anno esplora strade poco battute: è il momento di tagliare i rami secchi e concentrarsi sull’essenziale, senza abbandonare altruismo e creatività che caratterizzano questo segno dello zodiaco. La vostra destinazione ideale è Hanoi: una meta che unisce storia, natura, cultura e politica, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere; una meta in cui indagare sul senso del Mondo, per il vostro lato più riflessivo.

HANOI

PESCI: Bangkok, Thailandia

Romantici e amanti della natura più estrema, ai Pesci le stelle consigliano Bangkok e la Thailandia: una città in continua evoluzione, piena di fascino e di angoli che vi toglieranno le release di bocca. Il tutto nella frame di una terra magica, in cui mercati colorati, spiagge mozzafiato e vegetazione rigogliosa sapranno incantarvi, tanto da rimanervi nel cuore.

BANGKOK

 

Leggi Anche

I MUSEI UNIVERSITARI ON LINE

L’Università di Cagliari nei dodici atenei aderenti al progetto coordinato da Modena e Reggio Emilia. …