Home / Gossip / Lorenzo Crespi | Malattia | Minacce di morte | Intervista – Gossipblog

Lorenzo Crespi | Malattia | Minacce di morte | Intervista – Gossipblog

L’attore è stato intervistato dal settimanale Gente.

Lorenzo Crespi, recentemente, è tornato a parlare della propria situazione precaria, dai problemi di salute ai polmoni fino alle condizioni di vita disagiate, affidando il proprio sfogo a Twitter.

Intervistato dal settimanale Gente, l’attore messinese ha anche affrontato l’argomento riguardante il proprio declino artistico. Tutto iniziò sul set della fiction Gente di mare, in onda su Rai 1. Sul set, l’attore ricevette una busta contenente due proiettili. Come riporta il settimanale, “la vicenda è confluita nel processo Dinasty, ancora in corso, che indaga sul coinvolgimento della ’ndrangheta nella produzione della fiction”.

Da allora, Lorenzo Crespi ha dichiarato sostanzialmente di non aver più lavorato e anche la situazione, a livello personale, non sarebbe migliorata:

Alla fine della prima stagione mi ero rifiutato di lavorare in un ambiente simile. Ma non mi era possibile rinunciare per un vincolo legale del mio contratto. Da allora non ho più visto un contratto. Ora, oltre a essere malato ai polmoni senza possibilità di guarire, ricevo ancora continue minacce di morte.

Lorenzo Crespi: ‘Mio padre mi ha abbandonato. Andando al suo funerale, ho fatto il mio dovere di figlio

L’attore siciliano è stato intervistato in studio durante la puntata odierna di Domenica Live.

L’attore 46enne, successivamente, ha ringraziato due persone. La prima è Barbara D’Urso, che l’ha spesso ospitato nei suoi programmi, anche in veste di opinionista. La seconda è Sergio De Caprio, il capitano Ultimo famoso per la cattura di Totò Riina. Crespi ha spesso collaborato con la onlus di Ultimo:

Per fortuna, grazie alla mia amica Barbara D’Urso farò l’opinionista fino a maggio a Domenica Live e magari, se decideranno, tornerò l’anno prossimo. Ho sempre avuto una grande ammirazione per Ultimo. L’ho conosciuto nel 2014. Di sicuro contribuì il fatto che ogni volta che gli revocavano la scorta, io sollevavo un gran polverone su Twitter per fargliela ridare. Darei la vita per lui perché per me è come il fratello maggiore che non ho mai avuto.

Purtroppo, Lorenzo Crespi non può trovare un sostegno nemmeno nella propria famiglia. Sono anni che l’attore non vede le persone a lui più care. Crespi, inoltre, ha anche rinunciato all’idea di avere un figlio:

Le persone più importanti della mia vita sono state mia nonna Carmela e mia madre Maria, che però non vedo da quasi due anni. Non ho grandi rapporti con i miei parenti, forse perché da lì sono venuti più dolori che gioie. Una famiglia mia? Non ho mai trovato la persona giusta. E ora è troppo tardi per un figlio, esporlo ai rischi e al fatto che non so quanto vivrò.

Leggi Anche

Ecco come sono oggi gli attori di Gossip Girl

Gossip Girl cast – Gossip Girl è stata una serie tv che, con le sue sei …