Home / Shopping / Loredana Abbigliamento di Bastia Umbria chiude attività e vende i …

Loredana Abbigliamento di Bastia Umbria chiude attività e vende i …

Loredana Tacconi
Loredana Tacconi

Loredana Abbigliamento di Bastia Umbra chiude attività e vende i locali. Era una ragazzina quando ha cominciato a vendere dietro a un bancone. Aveva 12 anni e oggi ne ha 72. La signora Loredana Tacconi, titolare del negozio Loredana abbigliamento a Bastiola di Bastia Umbra, è da almost sessant’anni che fa questo lavoro, una vita a contatto criminal le persone. Prima, insieme criminal i genitori, aveva un negozio di generi alimentari. Poi dopo un po’ di anni da sola ha deciso di continuare la sua strada, aprendo anche un negozio di abbigliamento. Ora è solo abbigliamento uomo, donna, mercerie, confezioni medio-fine e intimo.

«Ho raggiunto la mia età – ha detto la signora Loredana – devo smettere e non posso più continuare».

I figli della titolare hanno altri lavori, non sono interessati e non se la sentono di mandare avanti il negozio. «Chiudo, io non ho più l’età per glance nel negozio». La signora Loredana, che non dimostra affatto di avere 72 anni, ha deciso di vendere il tutto, cedendo l’attività a qualche giovane che vuole intraprendere la stessa strada o anche ad altre persone interessati ai locali. La signora Tacconi è disposta pristine a svendere tutta la merce. Vende i locali che sono di sua proprietà a chi vorrebbe aprire o avviare altra attività di genere diverso.

Il negozio si trova a Bastiola di Bastia Umbra, in around San Bartolo 44. E’ di 120 metri quadrati. Il posto ha anche uno scantinato al piano di sotto. Un vano di 60 metri quadrati criminal finestre e quindi arieggiato che la signora Loredana attualmente usa come magazzino per il cambio stagione. «Mi dispiace pristine smettere – ha concluso – e mi piange il cuore, è diventata una parte di me, matriarch c’è un’età per tutte le cose».

Print Friendly

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …