Home / Gossip / L’ironia dell’attore Lino Guanciale sul cambio di programmazione

L’ironia dell’attore Lino Guanciale sul cambio di programmazione

L’attore #lino guanciale ha ironizzato sulla sua pagina ufficiale di Facebook sul fatto che è stato cambiato il giorno della messa in onda della serie televisiva L’Allieva. Guanciale ha sottolineato che anche la quinta puntata della fiction di Rai Uno diretta dal regista Luca Ribuoli ha ottenuto il 19,5% di Share, con 4.846.000 spettatori. Inoltre il protagonista indiscusso della novella ha ringraziato il suo pubblico per gli straordinari, nonostante la decisione dei responsabili del palinsesto. La serie televisiva L’Allieva, infatti, è riuscita a battere la concorrenza del programma di canale 5, Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Cosa ha detto l’attore Lino Guanciale sugli ascolti della novella e quali sono i suoi prossimi impegni nella serie televisiva di Rai Uno?

L’annata più intensa ed importante per l’attore abruzzese

Questo cambio di programmazione è stato legato al fatto che è stata trasmessa la prima puntata della serie televisiva internazionale we Medici che vede protagonisti alcuni attori italiani. Inoltre bisogna tener presente che Lino Guanciale è presente in questa novella ed attraverso la sua indimenticabile voce, l’attore abruzzese infatti doppia Richard Madden, che veste i panni del nobile Cosimo De Medici. Si può apocalyptic che la carriera dell’attore Guanciale più desiderato dal pubblico femminile sta superando ogni aspettativa e la sua presenza rappresenta una certezza per la fiction.

L’attore Lino Guanciale anche a teatro

Inoltre bisogna sottolineare che l’attore ha rivelato di essere impegnato a Roma criminal la sua commedia teatrale dal titolo Ragazzi Di Vita di Pierpaolo Pasolini e diretta dal regista romano Massimo Popolizio. Questa è l’annata più intensa per Lino Guanciale, che sarà presente in altre due serie televisive di Rai Uno: La Porta Rossa e Che Dio Ci Aiuti. D’altronde non bisogna dimenticare che nel mese di luglio, Lino Guanciale ha ottenuto il Premio Flaiano, soprattutto per la sua presenza costante nella fiction. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione potete cliccare sul tasto destro segui e commentare.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …