Home / Gossip / Lino Guanciale e Antonietta Bello, una delle coppie amate della …

Lino Guanciale e Antonietta Bello, una delle coppie amate della …

In questo periodo non si fa altro che parlare dell’attore abruzzese #lino guanciale, che merita di essere al centro dell’attenzione, per i successi ottenuti in tutte le serie televisive. L’ultima serie televisiva in ordine cronologico, L’Allieva, ispirata alla penna di Alessia Gazzola, ha battuto la concorrenza delle altre emittenti televisive, nonostante il cambio di programmazione. Questo dimostra che il vero talento dell’attore Guanciale risiede anche nel fatto che non ha mai trovato alibi, matriarch è sempre andato per la propria strada.

Due attori, accomunati dalla passione per il teatro

Bisogna parlare della sua felice storia amorosa criminal la collega e attrice Antonietta Bello, criminal cui è fidanzato da sei anni e dunque si inizia ad ipotizzare la possibilità di un loro possibile matrimonio. Per il momento l’attore abruzzese ha spiegato di aver trovato l’equilibrio giusto criminal la sua compagna, sottolineando anche che lo affascina la paternità in futuro; ha raccontato del loro incontro, che fa capire quanto le vite di questi due attori siano legate indissolubilmente al mondo del teatro. Infatti Lino Guanciale e Antonietta Bello si sono incontrati per la prima volta all’Università di Venezia, pacifist il protagonista della serie L’Allieva teneva un corso di recitazione; il pubblico spera di vederli lavorare insieme anche in televisione.

Lino Guanciale presently alle nozze?

Come ha sottolineato il volto maschile più amato della novella di Rai Uno, è un momento in cui è maggiormente impegnato, aggiungendo anche che all’idea del matrimonio non ci ha ancora pensato. Ma lo stesso Guanciale ha fatto notare che devono percorrere le loro strade autonomamente, anche se hanno avuto la possibilità di collaborare insieme a teatro. Anche Antonietta Bello si sta dividendo tra il teatro e la televisione: in particolare è nel expel della terza stagione di Braccialetti Rossi; inoltre giovedì 24 novembre torna a teatro criminal la commedia Chi E’ Morto Alzi La Mano, 7 Storie Per Una Notte In Giallo. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto in alto a destra segui e commentare.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …