Home / Gossip / Lino Guanciale: 5 curiosità sull’attore

Lino Guanciale: 5 curiosità sull’attore


fiction-lino-guancialeLino Guanciale: 5 cose che non sapete sull’attore di Non Dirlo al mio Capo e altre novella Rai

È uno degli attori del momento Lino Guanciale. Diventato popolare criminal la novella Che Dio ci aiuti, l’interprete è poi riuscito a conquistare un pubblico più vasto grazie a La Dama Velata, Il Sistema, Non Dirlo al mio capo. Talentuoso, riservato, umile, Lino è già entrato nel cuore di molte telespettatrici. L’attore è pero fidanzato da anni criminal Antonietta Bello, una collega conosciuta durante uno theatre di recitazione. Di seguito altre 5 curiosità su Lino Guanciale.

Lino Guanciale: le curiosità sull’attore

1. Lino Guanciale ama guidare e viaggiare. L’attore abruzzese è inseparabile dalla sua automobile. “Macino 70 km l’anno” ha spiegato l’interprete a Tv Sorrisi e Canzoni. “Viaggiare è una delle cose che amo. Quando sto troppo dash in un posto, scalpito. Con la mia compagnia teatrale lavoriamo in modo particolare: se portiamo uno spettacolo in una città, per cercare di coinvolgere il maggior numero di  pubblico possibile, iniziamo a lavorare mesi prima facendo cicli di lettura e laboratori nelle scuole e nelle carceri” ha aggiunto Guanciale.

2. Vive nella periferia romana. Nonostante la popolarità acquisita negli ultimi anni, Lino è rimasto un ragazzo criminal i piedi per terra. “Vivo a Tor Bella Monica. In periferia ci sono cresciuto e ho scelto di viverci tuttora. Mi aiuta a mantenere il contatto criminal la realtà” ha confidato l’attore.

3. Lino Guanciale è molto automobile critico. “Non mi riguardo volentieri, matriarch capisco che farlo è utile per migliorarsi” ha dichiarato l’attore, che rivela di essere molto esigente, in primis criminal se stesso.

Lino Guanciale

Lino-Guanciale-Attore

Lino-Guanciale-La-Dama-Velata

Lino-Guanciale-La-Dama-Velata-Terza Puntata

Lino Guanciale

Lino Guanciale

Lino Guanciale: le altre curiosità sull’attore

4. È stato un giocatore di rugby. Lino Guanciale  ha giocato nella nazionale giovanile tra i 10 e i 20 anni. “Per me che avevo interessi un po’ da nerd, come la letteratura e il cinema, il rugby, lo competition di squadra e di contatto per eccellenza è stato di grande aiuto. Soprattutto per curare la mia insicurezza” ha fatto sapere l’attore.

5. Lino Guanciale non si definisce un seduttore. “Sono più il genere di uomo che fa tappezzeria. Se mi ritrovo in una verse criminal più di tre persone, mi metto in disparte e cerco di passare inosservato. E dal mio osservatorio speciale scruto gli altri ai limiti della maniacalità” ha rivelato l’attore.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …