Home / Shopping / L’Harley-Davidson Freedom On Tour 2019 sbarca ad Alba

L’Harley-Davidson Freedom On Tour 2019 sbarca ad Alba

Continua con grande successo l’H-D Freedom On Tour 2019: il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley® fa tappa ad Alba per un weekend organizzato dalla concessionaria ufficiale Harley-Davidson Alba, in occasione dell’Alba Choppershow. L’appuntamento è il 17, 18 e 19 Maggio in Piazza Medford, 3.

L’evento sarà un’occasione per vivere la Harley-Davidson experience per tutti gli amanti delle due ruote che avranno la possibilità di provare la gamma Softail e guidare anche i modelli Touring, Sportster e Street, in attesa della rivoluzionaria LiveWire, la prima motocicletta elettrica in arrivo a settembre.

Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello della gamma Harley-Davidson® non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley® e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.

A disposizione di chi vorrà guidare le nuove H-D ci sarà anche l’abbigliamento tecnico Harley-Davidson® (caschi, giubbotti e guanti, tutti con marchio CE), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley®.
Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

c.s.

Leggi Anche

Nike ritira un paio di scarpe dopo le accuse di contraffazione da parte degli indiani di Panama

Una nuova bufera si è abbattuta sulla Nike. Il colosso americano di calzature, abbigliamento e …