Home / Viaggi / L’esotico formato Club di Turisanda

L’esotico formato Club di Turisanda

Turisanda investe nel segmento d’alta gamma e lancia i Turisanda Club, resort internazionali in esclusiva, ubicati su alcune delle più belle spiagge del mondo, in Kenya, Maldive, Zanzibar ed Egitto.

«Tutti i Turisanda Club – spiega Fabio Introna, t.o. manager Hotelplan e Turisanda – sono strutture di dimensioni contenute, accuratamente selezionate in base agli elevati standard alberghieri offerti, alla loro ubicazione e con punti mare di particolare bellezza. A tutto ciò si aggiunge una caratterizzazione unica e speciale che garantisce al cliente-viaggiatore di trovare servizi personalizzati e dedicati solo ai clienti Turisanda».

 

Nel dettaglio i Turisanda Club sono strutture 5 stelle o 4 stelle superior, proposte in formula all inclusive o in pensione completa, ubicate in 4 diverse destinazioni: il Furaveri Island Resort Spa, 5 stelle alle Maldive, novità assoluta per il mercato italiano perché inauguirato nel febbraio scorso, il Karafuu Beach Resort Spa, 5 stelle a Zanzibar, il Sun Palm Beach Resort, 4 stelle superior in Kenya, il Lahami Bay Beach Resort e il Reef Oasis Blue Bay Resort Spa, entrambi 5 stelle in Mar Rosso.

 

«Per essere ancora più competitivi sul mercato – aggiunge Luca Battifora, ceo di HotelplanTurisanda – abbiamo, inoltre, potenziato i collegamenti aerei verso i nostri Club con le principali compagnie di linea e charter e per essere sempre più trasparenti con la nostra clientela proponiamo i nostri prodotti a prezzi finiti, ovvero prezzi inclusivi di quote di iscrizione e assicurazioni».

 

Tutti i Turisanda Club sono dedicati a viaggiatori esigenti con elementi chiave d’eccellenza quali ristorazione, assistenza, benessere e musica. Nell’area ristorazione, ad esempio, i Club vedono la presenza di un cuoco italiano e gli ospiti potranno contare sulla presenza di un assistente residente Turisanda, una figura professionale con grande conoscenza della destinazione e del resort, sempre a disposizione per accogliere e prendersi cura degli ospiti durante tutta la vacanza.

Leggi Anche

Il leggendario Sven Väth Sabato al Cantera di Sistiana (TS) – Bora.La

Questo Sabato (23 Giugno 2018) il Cantera di Sistana, in collaborazione con Reload Events, mette …