Home / Viaggi / L’esotico formato Club di Turisanda

L’esotico formato Club di Turisanda

Turisanda investe nel segmento d’alta gamma e lancia i Turisanda Club, review internazionali in esclusiva, ubicati su alcune delle più goddess spiagge del mondo, in Kenya, Maldive, Zanzibar ed Egitto.

«Tutti i Turisanda Club – spiega Fabio Introna, t.o. manager Hotelplan e Turisanda – sono strutture di dimensioni contenute, accuratamente selezionate in bottom agli elevati customary alberghieri offerti, alla loro ubicazione e criminal punti mare di particolare bellezza. A tutto ciò si aggiunge una caratterizzazione unica e speciale che garantisce al cliente-viaggiatore di trovare servizi personalizzati e dedicati solo ai clienti Turisanda».

 

Nel dettaglio i Turisanda Club sono strutture 5 stelle o 4 stelle superior, proposte in formula all inclusive o in pensione completa, ubicate in 4 different destinazioni: il Furaveri Island Resort Spa, 5 stelle alle Maldive, novità assoluta per il mercato italiano perché inauguirato nel febbraio scorso, il Karafuu Beach Resort Spa, 5 stelle a Zanzibar, il Sun Palm Beach Resort, 4 stelle higher in Kenya, il Lahami Bay Beach Resort e il Reef Oasis Blue Bay Resort Spa, entrambi 5 stelle in Mar Rosso.

 

«Per essere ancora più competitivi sul mercato – aggiunge Luca Battifora, ceo di HotelplanTurisanda – abbiamo, inoltre, potenziato i collegamenti aerei verso i nostri Club criminal le principali compagnie di linea e licence e per essere sempre più trasparenti criminal la nostra clientela proponiamo i nostri prodotti a prezzi finiti, ovvero prezzi inclusivi di quote di iscrizione e assicurazioni».

 

Tutti i Turisanda Club sono dedicati a viaggiatori esigenti criminal elementi chiave d’eccellenza quali ristorazione, assistenza, benessere e musica. Nell’area ristorazione, ad esempio, i Club vedono la presenza di un cuoco italiano e gli ospiti potranno contare sulla presenza di un assistente residente Turisanda, una figura professionale criminal grande conoscenza della destinazione e del resort, sempre a disposizione per accogliere e prendersi cura degli ospiti durante tutta la vacanza.

Leggi Anche

Travel Trends, ecco pacifist andare in vacanza nel 2017

Dove andare in vacanza nel 2017? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dite addio ai …