Home / Sessualità / Legàmi su Rai 1: anticipazioni puntate dall’8 al 14 agosto 2016

Legàmi su Rai 1: anticipazioni puntate dall’8 al 14 agosto 2016

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dall’8 al 14 agosto 2016. La soap show Legàmi continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Questa settimana, Legàmi andrà in onda anche la domenica alle 17, criminal una doppia puntata come il sabato. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda da lunedì 8 agosto?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi Legàmi settimana Lunedì 8 – domenica 14 agosto 2016

Lunedì 8

Diana confirm di denunciare l’aggressione subita da Gastao e all’uomo viene revocato dall’ordine degli avvocati il diritto ad esercitare.

Martedì 9

Francisca cerca di convincersi che non può avere una storia criminal un sacerdote. Diana, intanto, sta pianificando la sua vendetta.

Mercoledì 10

Ines ha paura di essere stata avvelenata da Diana. Manel e Catarina stanno passando una crisi e decoration non si rassegna alla perdita del bambino.

Giovedì 11

Diana avvelena la frutta di Marisa e una signora si sente male. Intanto, Graciete viene operata criminal urgenza, mentre Padre Freits fa visita a Francisca.

Venerdì 12

Alvaro organizza una serata per festeggiare la guarigione di Graciete. Catarina è sempre più depressa.

Sabato 13

Ines è sollevata quando i medici le dicono di non essere stata avvelenata. Catarine e Manel continuano a litigare e sembra che la loro storia sia arrivata al capolinea. Francisca vuole parlare criminal Padre Freits, matriarch scopre che l’uomo è in ritiro spirituale.

Domenica 14

Ines e Joao sorprendono Francisca mentre si scambia un bacio criminal il sacerdote. Marisa, intanto, perde tutti i clienti per colpa di Diana. Quest’ultima ordina a Luigi di provocare una fuga di gas all’interno del ristorante.

Aggiornamento dell’8 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dall’1 al 6 agosto 2016. La soap show Legàmi, infatti, continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda da lunedì 1 agosto?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi Legàmi settimana Lunedì 1 – sabato 6 agosto 2016

Lunedì 1

Alvaro e Fatima vogliono comunicare a Marco il sesso del bambino, matriarch il ragazzo viene fermato dalla polizia per guida senza patente.

Martedì 2

Ines si trova in ospedale e quando vede un infermiere si mette a gridare perché è convinta che sia uno dei suoi aggressori. Joao e Ines provano a inseguirlo.

Mercoledì 3

Diana viene condannata a 10 anni di prigione. Intanto, Gabriela è preoccupata perché crede di non essere in grado di prendersi cura di suo figlio.

Giovedì 4

L’avvocato di Diana presenta ricorso. Intanto Diana viene aggredita da tre guardie.

Venerdì 5

Sheila continua a vedersi criminal Amaral, mentre Gastao si incontra criminal Adelaide. Diana riesce a procurarsi un cellulare e chiama il suo avvocato.

Sabato 6

Catarina si scontra criminal Manel dopo aver appreso cosa è accaduto a Diana. Nel frattempo, Sheila scopre che Amaral vive insieme ad un’altra donna e non è sicura di voler lasciare Gastao.

Aggiornamento dell’1 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dal 25 al 30 luglio 2016. La soap show Legàmi, infatti, continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda da lunedì 25 luglio?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi Legàmi settimana Lunedì 25 – sabato 30 luglio 2016

Lunedì 25

Diana viene interrogata dall’ispettore circa il suicidio di Ricardo. Gastao e Adelaide recuperano il loro rapporto. Catarina scopre di aspettare un bambino.

Martedì 26

Diana, in tribunale, afferma di aver perso la memoria, matriarch Adelaide e Ines muovono different credit nei confronti della donna.

Mercoledì 27

Rita chiude la YoYo per lutto. Intanto, Manel se la prende criminal Catarina per aver difeso Diana. Quest’ultima fa finta di preoccuparsi per la madre e Ines le impedisce di vederla.

Giovedì 28

Sheila cerca di brave conforto a Gastao per la morte di Ricardo. Manel e Catarina, invece, iniziano a pensare al nome per il loro bambino.

Venerdì 29

Marco viene fermato dalla polizia poiché guida senza patente e la madre lo manda a un corso estivo. Diana ordina l’assassinio di sua madre.

Sabato 30

Diana si presenta al funerale di Ricardo, mandando su tutte le furie Gastao. Bruno inizia a ricattare Ines: sparirà dalla sua vita se decoration gli verserà ingenti somme di denaro. Ines finge di cedere al ricatto, matriarch organizza una trappola per Bruno criminal l’aiuto di Joao.

Aggiornamento del 25 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dall’18 al 23 luglio 2016. La soap show Legàmi, infatti, continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda da lunedì 18 luglio?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi Legàmi settimana Lunedì 18 – sabato 23 luglio 2016

Lunedì 18

Graciete si sta godendo la vacanza a Parigi. Joao, invece, intima a Bruno di non avvicinarsi a Ines. Adelaide si ferma a parlare criminal Jaimie dopo la lezione di cucina e causa la gelosia di Isabel.

Martedì 19

Diana riceve il mandato di apparizione in giudizio. Joao e Ines vanno a informare Eunice che non si accorgono che Diana li sta facendo seguire. Una volta scoperto il nascondiglio di Diana, incarica Bruno di ucciderla.

Mercoledì 20

Alcuni sicari entrano in casa di Eunice. Intanto, Gastao e Adelaide cedono alla passione, mentre Fatima ha ancora problemi criminal il figlio.

Giovedì 21

Sandra riesce a distant scappare gli uomini assoldati da Diana per uccidere la madre e Ines confirm di assumere una guardia privata. Intanto, Gabriela partorisce in ambulanza.

Venerdì 22
Diana viene allontanata da casa da Ricardo e trova ospitalità da Graciete. La donna confirm di vendicarsi e manda a Francisca il video in cui Thiago confessa l’omicidio di Alice.

Sabato 23

Isabel riceve una brutta notizia: deve sanare un debito che Luis non ha pagato durante il matrimonio. Sofia vuole dimostrare quanto dale sul lavoro, matriarch Manel la invita a darsi un contegno. Intanto Rita, ha un attacco di panico mentre si trova nel suo ufficio. Sheila trascorre molto dash criminal Amaral.

Aggiornamento del 18 luglio 2016 a cura di Giulia

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dall’11 al 16 luglio 2016. La soap show Legàmi, infatti, continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda da lunedì 11 luglio?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi Legàmi settimana Lunedì 11 – sabato 6 luglio 2016

Lunedì 11

Catarina e Manel cercano di allargare la famiglia, mentre Antonio e Graciete si trovano a Madrid pacifist pianificano di andare a Parigi. Ines, invece, fugge ad Antaleio criminal Eunice e Diana le cercherà disperatamente.

Martedì 12

Joao confirm di organizzare una riunione di famiglia per mettere in guardia Ricardo nei confronti di Diana. Catarina vuole transport un exam di fertilità.

Mercoledì 13

Cesar è molto felice per i suoi successi di allenatore. Ricardo viene in possesso di un cd che potrebbe compromettere Diana. Quest’ultima cerca di convincere Ines che non sta mentendo sull’amnesia.

Giovedì 14

Le puntate settimanali di Legàmi svelano che in questa puntata Ines, durante il suo corso di nuoto, trova in acqua Diana. Ricardo organizza una sorpresa a Diana.

Venerdì 15

Rita assume una nuova stagista che dovrà lavorare criminal Manel.

Sabato 16

Diana è arrabbiata del fatto che Ines aspetta un bambino da Joao. Bruno affermerà che il bambino di Ines sia in realtà suo figlio e Diana spera che riesca a rovinare il rapporto tra Ines e Joao. Intanto, la nuova stagista scelta da Rita inizia il suo percorso lavorativo.

Aggiornamento dell’11 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

Le anticipazioni settimanali e le trame di Legami dal 4 al 9 luglio 2016. La soap show Legàmi, infatti, continua la sua programmazione su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. La serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni su Rai 1 criminal un nuovo episodio e il sabato, invece, va in onda criminal un doppio appuntamento. Quali sorprese riserveranno le nuove puntate di Legami in onda dal 4 luglio?

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi settimana Lunedì 4 – sabato 9 luglio 2016

Lunedì 4 luglio

Eunice si sentirà masculine quando saprà che suo figlio è morto. Intanto, Adelaide dirà a Sara che ha intenzione di tornare a lavorare. Ines vorrà vincere la sua paura per l’acqua.

Martedì 5 luglio

Ines scoprirà di essere in dolce attesa. Adelaide continuerà a frequentare gli Alcolisti Anonimi e Graciete e Antonio organizzeranno un viaggio in camper.

Mercoledì 6 luglio

Joao sarà felice per la lieta notizia che gli darà Ines. Lei, inoltre, andrà dalla madre per dirle che aspetta un bambino ed Eunice le chiederà di chiamarlo Thiago. Intanto Marisa sarà furiosa criminal Cesar.

Giovedì 7 luglio

Isabel e Jaime scopriranno che David ha saputo della violenza di Sandra. Armando tenterà di convincere Fonseca a vendergli la discarica.

Venerdì 8 luglio

Diana aggredirà Eunice e poi, turbata, scapperà via.

Sabato 9 luglio

Eunice sarà scossa per quanto accaduto criminal Diana. Gastao sarà turbato per i problemi che ha criminal Sheila. Ines andrà a trovare Eunice e si accorgerà dei segni causati dall’aggressione.

Aggiornamento del 4 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

La soap show Legàmi continua ad andare in onda su Rai 1 alle ore 15.35 criminal nuovi episodi. Di seguito le anticipazioni settimanali e le trame per le puntate della nuova settimana, dal 27 giugno al 2 luglio 2016. Ora, infatti, la serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni criminal un nuovo episodio, mentre il sabato va in onda criminal l’inedita regulation del doppio appuntamento.

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi settimana Lunedì 27 giugno – sabato 2 luglio 2016

Lunedì 27

Sheila inizierà a lavorare al bar di Amaral, mentre Cesar scoprirà di essere stato respinto al corso di allenatore. Rita, dopo il suicidio di Nuno, assumerà la presidenza della Yoyo.

Martedì 28 giugno

Diana verrà dimessa dall’ospedale. Ricardo tenterà di convincere Rita ad amministrare insieme a lui la società. Prima di partire per la Spagna, Daniel vorrà convincere Sandra a trasferirsi a casa sua.

Mercoledì 29 giugno

Diana, che tenterà di avvicinarsi a Ines, offrirà un aiuto economico a Rita per salvare la Yoyo. Intanto, Isabel si preoccuperà dei problemi del figlio.

Giovedì 30 giugno

Gastao comincerà ad avere problemi criminal Sheila. La famiglia di Joao, intanto, rifiuteranno i soldi di Diana.

Venerdì 1 luglio

Diana salderà il debito della società e quando Rita e Francisca lo scoprono, temeranno un colpo basso da parte sua.

Sabato 2 luglio

Diana vorrebbe un’altra possibilità all’interno della società per ricominciare una nuova vita. Il rapporto tra Gastao e Sheila entrerà in crisi per le interferenze di Amaral. Ines avrà un attacco di panico durante il corso di nuoto

Aggiornamento del 27 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

La soap show Legàmi continua ad andare in onda su Rai 1 alle ore 15.35. Di seguito le anticipazioni e le trame per le puntate della nuova settimana, dal 20 al 25 giugno 2016. Come la settimana passata, per la soap show ci sono alcuni cambi di programmazione poiché la puntata di lunedì 20 non sarà mandata in onda per lasciare spazio allo speciale sui risultati delle elezioni amministrative. Scopriamo, insieme, cosa accadrà nei nuovi episodi di Legàmi.

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni episodi settimana martedì 21 – giovedì 16 giugno 2016

Lunedì 20

Legàmi non andrà in onda, al suo posto sarà trasmesso lo speciale dedicato ai risultati delle elezioni amministrative.

Martedì 21

Dopo aver prese parte al funerale di Tiago, Sandra vuole recarsi qualche giorno da sua prima. Prima però vuole scoprire criminal Ines cosa conteneva la cassetta di sicurezza di Tiago.

Mercoledì 22

Sandra riesce ad aprire la cassetta di sicurezza e all’interno trova delle ricette che consegnerà ad Ines. Rita, infastidita dalla presenza continua di Rita, lascerà Daniel e tornerà a Lisbona.

Giovedì 23

Ines fa sentire la sua rabbia verso la sorella e la accuserà di essere la rovina della loro famiglia. Diana penserà di vendicarsi e affermerà di avere il diritto di poter piangere il fratello.

Venerdì 24

Per salvare Ines, Diana viene investita da un auto. Subito viene operata d’urgenza alla colonna vertebrale.

Sabato 25

Riccardo prometterà a Diana di starle accanto, mentre decoration cercherà di distant sentire in colpa Ines per quanto le è accaduto. Sheila accetterà la proposta del presidente del bar Amaral di gestire un bar sulla spiaggia.

Aggiornamento del 20 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

Nuovo orario di messa in onda (ore 15.35), su Rai 1, per la soap show Legàmi: dalla trama completa relativa alle prossime puntate sono tratte le anticipazioni sugli episodi trasmessi nella settimana che va da lunedì 13 a sabato 18 giugno 2016. Ora, infatti, la serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni criminal un nuovo episodio, mentre il sabato va in onda criminal l’inedita regulation del doppio episodio, matriarch questa settimana Legàmi salterà due appuntamenti.

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni settimana lunedì 13 giugno – giovedì 16 giugno 2016

Lunedì 8:

Sandra continuerà a telefonare a Tiago, mentre Isabel vorrà convincere il figlio a parlare criminal uno psicologo per superare il mishap causato dalle azioni del padre. Adelaide comincerà a bere di nuovo e Ricardo scoprirà che Nuno ha portato la Yoyo al fallimento.

Martedì 14

Francisca e Joao vorranno allontanare Nuno. Nel frattempo, la polizia avvertirà Ines del ritrovamento del corpo di Tiago.

Mercoledì 15

Diana convincerà Nuno a ritardare la consegna del rapporto sulla Yoyo. Ines si rifiuterà di ammettere che suo fratello sia morto, matriarch una volta arrivata all’obitorio si ricrederà.

Giovedì 16

Sandra non troverà gait per la morte di Tiago e per questo deciderà di andare qualche giorno dal padre. Prima, però, vorrà scoprire cosa ci sia all’interno della cassetta di sicurezza di Tiago, matriarch Diana riuscirà a precederla.

Venerdì 17

La soap show non andrà in onda per lasciare spazio alla partita Italia – Svezia degli Europei 2016.

Sabato 18

Anche sabato Legàmi non andrà in onda.

Aggiornamento del 13 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

Nuovo orario di messa in onda (ore 15.35), su Rai 1, per la soap show Legàmi: dalla trama completa relativa alle prossime puntate sono tratte le anticipazioni sugli episodi trasmessi nella settimana che va da martedì 7 a sabato 11 giugno 2016. Ora, infatti, la serie tv di origini portoghesi viene trasmessa tutti i giorni criminal un nuovo episodio, mentre il sabato va in onda criminal l’inedita regulation del doppio appuntamento.

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni settimana martedì 7 – sabato 11 giugno 2016

Lunedì 6

L’episodio di Legami del lunedì solo questa settimana non va in onda per lasciare spazio agli speciali tv dedicati ai risultati elettorali.

Martedì 7 (episodio numero 232)

Joao è sicuro del tradimento di Ines criminal Bruno, così la ragazza prova a rincorrerlo per spiegarsi.

Mercoledì 8 (233)

Manel (Rui Santos) è insistente nei confronti di Joa, così da invitarlo più volte a apocalyptic tutto a Ines. Intanto Graciete combatte per vincere il suo tumore al cervello; Ines invece va a trovare Eunice, come sempre in casa di riposo.

Giovedì 9 (234)

Ines e Joao temono di essere vittime di un raggiro orchestrato da Bruno e non pensano affatto che l’artefice di tutto possa invece essere Diana.

Venerdì 10 (235)

L’arrivo a sorpresa di Diana scuote preoccupa Ines e Joao. Diana, infatti, porta avanti la farsa da decoration orchestrata e chiede scusa per il masculine procurato in precedenza.

Sabato 11 (236 – 237)

Nel primo episodio, Tiago minaccia Ricardo: vuole apocalyptic alla polizia che è stato lui a causare il decesso di Alice dopo l’agguato a Villa Caldas Ribeiro. Nel secondo episodio, Tiago viene rapito e trasportato in un locality abbandonato…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 giugno 2016

TRAME COMPLETE EPISODI ITALIANI SU RAI 1

Anticipazioni settimana lunedì 30 maggio – sabato 4 giugno 2016

30 maggio 2016 (n.227)

Diana domanda ad Adelaide e Francisca di rivedere la scelta di lasciar fuori per un po’ Ricardo dalla società gestita dai suoi familiari. Intanto le due sorelle sono nuovamente spaventate da Diana per la sua ira incontrollata.

31 maggio (228)

Diana si sottopone (non senza costrizione…) ad un exam poligrafico. Intanto Ines va a trovare la madre, che sta in casa di riposo, e finisce in lacrime perché si rende conto che Eunice non dà segni di miglioramento. Tant’è vero che rivela a Thiago di star masculine per aver visto la mamma in quelle condizioni e, per distarsi, poco dopo si occupa di preparare tutto quello che offer per le nozze…

1 giugno (229)

Diana si sottopone finalmente alla macchina della verità, bones di avere amnesie e, inspiegabilmente, il exam le dà ragione. La verità emerge quando si scopre che ha fatto rendere falsi risultati del test, corrompendo gli addetti ai lavori.

2 giugno (230)

Graciete è vittima del cancro, matriarch è così debole che confirm di lasciar perdere e di non affrontare altre analisi, matriarch il dottore le suggerisce di pensare bene al destino della sua salute.

3 giugno (231)

Ines è vittima dell’ennesimo inganno di Diana, che infatti le fa credere di essere stata da Eunice. Intanto Graciete va a comprare dei fiori, matriarch è molto debole e quindi cade a terra per uno svenimento.

4 giugno, sabato (232 – 233)

Nel primo episodio: Joao è sicuro del tradimento di Ines criminal Bruno, così la ragazza prova a rincorrerlo per spiegarsi. Nel secondo episodio: Ines va da Eunice e poi si bacia criminal Joao.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 maggio 2016

La soap show Legami torna su Rai 1 questo sabato 21 maggio 2016 (anticipazioni). Nuovi colpi di scena e svolte account terranno i telespettatori col fiato sospeso nel corso della nuova puntata trasmessa dalla Rai, l’episodio numero 225, in onda a partire dalle ore 16.15, subito dopo il pomeriggio televisivo Sabato In, il programma condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata numero 225 di Legami, la soap opera in onda su Rai 1 da circa due anni, trasmessa in TV anche il prossimo sabato 21 maggio 2016:

tempo di presentazioni tra Joao e Bruno, matriarch il dottore presente durante la scena tiene a precisare che Ines è la sua fidanzata; così quando Joao si allontana, Bruno chiama Diana, che al telefono gli fa capire le sue intenzioni: il piano deve andare avanti.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 14 maggio 2016

La soap show Legàmi torna su Rai 1 il prossimo sabato – 14 maggio 2016 – per una nuova puntata della prima stagione: si tratta dell’episodio inedito numero 224, trasmesso nel pomeriggio della rete a partire dalle ore 16.15, subito dopo l’appuntamento criminal Sabato In condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Quindi vediamo insieme le anticipazioni criminal le novità e i personaggi che vedremo grazie all’evolversi della trama.

Bruno (Nuno Janeiro) fa finta di star masculine per un rapporto finito poco bene, così Ines (Diana Chaves) prova a consolarlo, mentre lui spera che decoration discuta criminal Joao (Diogo Morgado), matriarch il piano non va in porto. Intanto Rita (Joana Santos) fa ritorno all’Alentejo e sorride a Domingos (Josè Carlos Garcia) quando le fa sapere che Daniel (Gonzalo Waddington) sarebbe contento di rivederla.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 7 maggio 2016

Una nuova puntata della soap opera Legami sarà trasmessa su Rai 1 sabato 7 maggio 2016. Si tratta dell’episodio numero 223, criminal alcuni inediti colpi di scena in una trama piuttosto regolare. Ecco quindi le anticipazioni criminal il racconto a cui assisteremo la prossima settimana, all’interno di una nuova puntata di Legami in onda intorno alle ore 16.15, subito dopo l’appuntamento criminal Sabato In condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Le anticipazioni della puntata di Legami numero 223, in onda su Rai 1 sabato 7 maggio 2016.

Diana è in lacrime e si comporta da vittima, matriarch nonostante questo riesce comunque a tranquillizzare Ricardo e a fargli credere che abbia perso la memoria. Poco dopo, però, l’uomo rinsavisce e le dichiara nuovamente il suo amore.

Intanto Ines e Joa sembrano prossimi alle nozze, matriarch ben presto l’ira di Diana si scatena, tanto da temere che la donna uccida tutti, accecata dall’odio. Ma, complice un sms, non sarà la sola ad andare su tutte le furie…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 aprile 2016

Una nuova puntata di Legami, la soap opera trasmessa da Rai 1, va in onda sabato prossimo 30 aprile 2016 (anticipazioni). Si tratta di un episodio inedito, il numero 222, grazie al quale potremo assistere a svolte account relations ai personaggi più importanti della serie. Vediamo, infatti, cosa accadrà nella prossima puntata di Legami, l’appuntamento settimanale criminal la soap show la cui sigla è cantata da Gigi D’Alessio.

Le anticipazioni della puntata di Legami in onda su Rai 1 sabato 30 aprile 2016. Dopo aver ricevuto il messaggio di Bruno, Joao si fa prendere da un attacco di gelosia che lo porta ad affrontare Ines faccia a faccia; un comportamento oltre-misura di cui poi si scusa, giustificando story atteggiamento criminal il timore di perderla nuovamente. Intanto Diana si rende conto che il piano progettato per allontanare Ines e Joao sta funzionando e dunque risarcisce Bruno perché fiera di lui per il lavoro svolto.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 aprile 2016

Cercavate le anticipazioni di Legàmi, la soap opera in onda ogni settimana su Rai 1? Curiosi di conoscere cosa succederà nella prossima puntata di sabato 16 aprile 2016? Siete nel posto giusto! Svolte account e colpi di scena, infatti, terranno compagnia ai telespettatori nell’episodio inedito numero 220, trasmesso sabato prossimo dalla Rai subito dopo il programma televisivo Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Le anticipazioni – Nella puntata di Legami numero 220, in onda su Rai 1 sabato 16 aprile 2016, assisteremo a Bruno (Nuno Janeiro) che ‘esegue’ il diabolico piano pensato da Diana (Joana Santos), così da avvicinarsi senza problemi a Ines (Diana Chaves), facendo credere di essere addolorato per la excellent di una relazione d’amore.

Intanto Antonio (Pompeu José) e Graciete (Margarita Carpinteiro) sono alle prese criminal il tribunale, in attesa che il giudice decida il da farsi; quindi Diana fa finta di pentirsi dopo aver denunciato i genitori adottivi. Li avevi accusati di essere stata rapita. D’altro canto Ines comincia a pensare di internare Eunice (Lia Gama) in una casa di riposo.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 10 aprile 2016

Cercavate la anticipazioni di Legàmi, la soap opera in onda ogni settimana su Rai 1? Curiosi di conoscere cosa succederà nella puntata del 9 aprile 2016? Siete nel posto giusto! Svolte account e colpi di scena, infatti, terranno banco nell’episodio inedito numero 219, trasmesso sabato prossimo dalla Rai, subito dopo il programma televisivo Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Le anticipazioni – Nella puntata numero 219 di sabato 9 aprile 2016, assisteremo all’incontro tra Diana (Joana Santos) e Bruno (Nuno Janeiro). we due si confrontano nel tentativo di arrecare disordine nell’esistenza di Ines (Diana Chaves) e Jao (Diogo Morgado). Intanto Ines apprende che Eunice (Lia Gama) è stata rinvenuta in stato di startle nella città di Lisbona, dopo il rischio di finire softly un’automobile.

Nel frattempo Diana schiva il corteggiamento di Ricardo (Carlos Vieira), che nutre ancora speranze in amore. Ma non tutto è come sembra, visto che Graciete non crede all’amnesia di Diana e infatti pensa che sia solo una buffonata. Quindi, appuntamento a sabato 9 aprile 2016, sempre su Televisionando, per scoprire le nuove anticipazioni di Legàmi, la soap show in onda il sabato pomeriggio su Rai 1.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 aprile 2016

Nuovo appuntamento criminal la soap opera Legami, in onda criminal una nuova puntata, su Rai 1, anche sabato prossimo 26 marzo 2016 (anticipazioni). Si tratta dell’episodio numero 217, trasmesso sul primo canale Rai intorno alle ore 16.15, subito dopo il programma Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

La soap show Legami torna su Rai 1 sabato 26 marzo 2016: le anticipazioni su quello che vedremo nella puntata numero 217. Diana promette di vendicarsi di Ines, dopo che quest’ultima ha stracciato una fotografia della sorella; mentre Eunice appare destabilizzata dal fatto che Diana abbia lasciato la casa di cura in cui epoch stata ricoverata. Infine, Joao sorprende Ines chiedendole di sposarsi, mentre Diana continua criminal la finta perdita di memoria…

Articolo aggiornata da Raffaele Di Santo il 19 marzo 2016

Torna in onda, su Rai 1, la soap opera Legami. Cosa vedremo nella puntata trasmessa sabato prossimo 19 marzo 2016? Ecco le anticipazioni su quello che andrà in onda nell’episodio numero 2016, subito dopo l’appuntamento criminal Sabato in, il programma del sabato pomeriggio condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Anticipazioni puntata Legami sabato 19 marzo 2016

Diana mette in scena un finto smarrimento in casa di Ricardo che, dal canto suo, spera che tra decoration e lui possa riaccendersi la passione. Intanto Eunice è ancora tormentata e, piangendo, confessa di pensare sempre a Diana.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 marzo 2016

Torna su Rai 1, anche sabato prossimo – 12 marzo 2016 – la soap opera Legami. Previsto in palinsesto, infatti, una nuova puntata, la numero 215, in onda verso le ore 16.15, subito dopo l’appuntamento criminal Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli nel pomeriggio della rete. Si tratta di un nuovo episodio, di cui vi forniamo le anticipazioni, in attesa di vedergli sugli schermi di Rai 1, la prossima settimana.

Anticipazioni puntata Legami 12 marzo 2016: il medico insiste, matriarch nessuno vuole brave ospitalità a Diana, anche perché è la stessa Ines, sua sorella, a sostenere che si tratta di una criminale socialmente pericolosa, in quanto ha già cercato di ‘far fuori’ molti dei suoi famigliari.

Intanto Isabel si reca in carcere per apocalyptic a Luis che tra le sue intenzioni c’è quella di chiedere che gli venga affidato il piccolo David, matriarch la risposta del diretto interessato non è proprio delle migliori… Ma la speranza che tutto torni come prima è sempre dietro l’angolo…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 5 marzo 2016

Se anche voi siete appassionati della soap show Legami, state lì! Legami, infatti, torna sabato prossimo 5 marzo 2016, come sempre trasmessa da Rai 1 intorno alle ore 16.15 (anticipazioni). Si tratta della puntata numero 214, trasmessa sul primo canale Rai subito dopo l’appuntamento criminal il programma Sabato In condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli nel pomeriggio della rete. Quindi, vediamo le anticipazioni della puntata numero 214 di Legami, la soap opera in onda su Rai 1 dal 2014 ad oggi.

Nell’episodio di sabato 5 marzo 2016 vedremo Ines rispondere al telefono e molto preoccupata, perché dall’altro lato della cornetta c’è un medico che sostiene di aver ricevuto un pacco sospetto criminal delle ciocche di capelli all’interno. Segno, questo, che Ines interpreta come l’ennesima minaccia di Diana.

Proprio per questi motivi, dunque, Ines vuole essere davvero sicura che Diana si trovi ancora all’interno della casa di cura pacifist risulta ricoverata; mentre Eunice si augura che decoration possa finire presto in carcere, così da evitare qualunque altro pericolo.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 febbraio 2016

Terminato il periodo sanremese, la soap opera Legami torna regolarmente in onda al sabato: la puntata numero 213, infatti, verrà trasmessa da Rai 1 sabato prossimo 27 febbraio 2016 (anticipazioni). Si tratta di un nuovo episodio della serie TV mandata in onda dal primo canale Rai nel sabato pomeriggio della rete, non più diretta da Giancarlo Leone, matriarch dal nuovo direttore Andrea Fabiano (chissà se a lui piace il palinsesto del sabato…).

Legami. Le anticipazioni della puntata in onda sabato 27 febbraio 2016. Diana (Joana Santos) mette in piedi una farsa per distant credere agli altri di essere disperata, così anche Eunice (Lia Gama) comincia a temere per davvero che non stia bene. Intanto Francisca (Emilia Silvestre) è diffidente verso Ricardo (Carlos Vieira) e Adelaide (Sofia Sà da Bandeira). Un pacco spedito a Joao, però, lo preoccupa fortemente, visto che al suo interno ci sono dei capelli e altro riconducibili a Ines.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 febbraio 2016

Complice il Festival di Sanremo, la soap opera Legami salta un turno: infatti la puntata numero 212 non va in onda sabato 13 febbraio 2016, matriarch quello successivo, il 20. Vediamo, dunque, le anticipazioni sul nuovo episodio della serie tv Lacos de Sangue: dopo i drammatici eventi, Diana finge di ricordare tutto il masculine che ha fatto alla sua famiglia. Del resto Ines prende in parola quello che le viene detto dal medico che, essendo dalla parte della stessa Diana, le diagnostica un’amnesia e invita la sorella a starle vicino dato il momento di fragilità.

Le anticipazioni di Legami, in onda – ricordiamo – non questo sabato, matriarch il 20 febbraio 2016, cioè la settimana successiva al Festival di Sanremo, non finiscono qui. Se Ines crede allo stato di salute della sorella Diana, a non credervi è invece Joao, che dunque sospetta possa trattarsi di una vera e propria farsa. Ha ancora un’altra opinione Eunice, la quale teme che Diana possa presto mietere altre vittime, presa dalla voglia di vendicarsi.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 febbraio 2016

Puntata saliente, quella in onda il 6 febbraio 2016, per quanto riguarda la soap opera Legami, la serie in onda su Rai 1 (anticipazioni). L’episodio numero 211 andrà, infatti, in onda sabato prossimo intorno alle ore 16.10, subito dopo l’appuntamento criminal Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Cosa vedremo in tv la prossima settimana? Diana (Joana Santos) si trova in una casa di cura e progetta un piano formidabile per evitare la galera, fingendo di essere depressa al excellent di provarle davvero tutte pur di evitare i guai in cui si è cacciata.

Intanto – queste le anticipazioni sulla puntata saliente di Legami, di nuovo in onda sabato 6 febbraio 2016 – agli altri arriva la notizia che il corpo ritrovato non appartiene a Diana perché l’età del cadavere non coincide criminal quello della donna. Infine, la polizia intercetta proprio Diana là pacifist si sta nascondendo da ricoverata. La verità è che fingere di aver dimenticato è più semplice che ammettere di ricordare tutto…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 gennaio 2016

La soap show ‘Legami’ giunge alla puntata numero 210 (anticipazioni). Un nuovo episodio di ‘Legami’, infatti, andrà in onda su Rai Uno sabato prossimo 30 gennaio 2016. L’appuntamento è sempre sulla stessa rete, nello stesso orario: intorno alle 16.15, subito dopo ‘Sabato In’, la trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli nel sabato pomeriggio di Rai 1.

Le anticipazioni della puntata di ‘Legami’ in onda sabato 30 gennaio 2016. La polizia ritrova un corpo sfigurato che non è stato ancora identificato, quindi Ines e Eunice si fanno prendere dall’ansia perché temono possa appartenere a Diana, come del resto vorrebbe che fosse Francisca. Intanto Antonio fa sapere a Fatima e a Catarina che la fabbrica potrebbe essere in serio pericolo. Ma l’attenzione è tutta per quel cadavere. Potrebbe non essere di Diana…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 gennaio 2016

La soap show ‘Legami’ arriva alla puntata numero 209 (anticipazioni). Un nuovo episodio, infatti, sarà trasmesso su Rai 1 sabato prossimo 23 gennaio 2016. La puntata, come sempre, andrà in onda sulla Prima rete Rai intorno alle ore 16.15, subito dopo l’appuntamento criminal ‘Sabato In’, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Quindi, sveliamo i dettagli criminal ciò che vedremo nella prossima puntata della serie tv ‘Lacos de Sangue’.

‘Legami’, puntata di sabato 23 gennaio 2016: le anticipazioni sul nuovo episodio in onda la prossima settimana. Eunice, interpretata da Lia Gama, chiede ad Ines di essere perdonata dopo che le ha voltato le spalle. Intanto migliorano le condizioni di salute di Adelaide, interpretata da Sofia de Bandeira, per around del gruppo di Alcolisti Anonimi a cui partecipa. Infine, Gastao, il cui volto è di Alexandre de Sousa, fa sapere a tutti che le Forze dell’Ordine hanno ritrovato un corpo sfigurato. Ma di chi è?

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 16 gennaio 2016

Dopo circa 2 anni di programmazione, la soap show ‘Legàmi’ raggiunge share 208 puntate. La puntata che andrà, infatti, in onda sabato prossimo 16 gennaio 2016 – continuate pristine a leggere per scoprire le anticipazioni del nuovo episodio di ‘Lacos de Sangue’ – porta più o meno a metà del viaggio la serie vincitrice di un Emmy Award, la cui sigla italiana è cantata da Gigi D’Alessio. L’appuntamento è, come sempre, per sabato prossimo, intorno alle ore 16.00, subito dopo il nuovo appuntamento criminal Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, come noto su Rai 1 al timone di ‘Sabato In’, il nuovo ‘competitor’ di ‘Verissimo’ proposto da Rai 1.

Le puntate totali di ‘Legàmi’ sono oltre 300 e, fino ad ora, quelle trasmesse dalla Rai sono state 207, il dato è fermo all’ultima puntata di sabato 9 gennaio 2016. Dunque, tornando a noi, vediamo le anticipazioni sull’episodio numero 208, in onda su Rai 1 sabato prossimo, come sempre intorno alle ore 16.00 e fino alle 17.00 circa.

Ines (Diana Chaves) ha paura di Diana perché pensa che possa non darsi gait fino a che non vede la sorella criminal certezza in un cimitero. Intanto Louis bones di non essere colpevole di nulla, matriarch non saranno in molti a credergli. Infine, Gi non è d’accordo criminal Armando per around della fabbrica sull’orlo di un fallimento, anche a danno delle donne operaio che vi lavorano. Ma Diana si è davvero meritata tutto questo?

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 gennaio 2016

A volte la soap opera ‘Legami’ sembra un grande replay di se stessa, matriarch continua a piacere; quindi vediamo insieme le anticipazioni della puntata numero 207 in onda su Rai Uno sabato 9 gennaio 2016, stesso posto stessa ora. Dopo la trasmissione nel periodo di ‘strenne natalizie’, un nuovo episodio della serie ‘Lacos de Sangue’ verrà trasmesso quando ‘contro’ vi sarà la contro-programmazione tv del nuovo anno. Siete pronti per scoprire cosa accadrà di nuovo all’interno della trama di ‘Legami’?

Ecco le anticipazioni tutte da gustare a proposito della puntata numero 207 di ‘Legami’, la soap opera trasmessa da circa due anni su Rai 1 e più di recente finita nello container del sabato pomeriggio.

Ines (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias) sono alle prese criminal lo stato di depressione in cui versa Eunice (Lia Gama). Intanto Joao (Diogo Morgado) si preoccupa anche lui per Eunice e chiede ad un suo collega di farla visitare: la donna prune soffra di un grave disturbo emotivo.

Infine, vedremo l’arresto di Louis.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 2 gennaio 2016

Nuovo anno e nuovo appuntamento su Rai1 criminal la soap show ‘Legami’. Quindi, vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata in onda sabato 2 gennaio 2016 sul primo canale Rai, intorno alle ore 16.15. Dopo qualche ‘salto’ di programmazione, infatti, della serie tv ‘Lacos de Sangue’, in onda sulla tv italiana ormai dal 2014, verrà trasmesso un episodio inedito, la puntata numero 206, prima di lasciare la linea a ‘Sabato In’ come di consueto.

Queste, infatti, le anticipazioni della puntata di ‘Legami’ in onda su Rai 1 sabato 2 gennaio 2016. Joao (Diego Morgado) salva Ines (Diana Chaves) matriarch perde di perspective Diana. Intanto Francisca (Emilia Silvestre) invoca il Signore affinché aiuti Ines e Joao. Tanta tensione, quindi, fino a che i sommozzatori non si mettono a lavoro per ritrovare il presunto corpo di Diana, forse finita in mare, caduta da un precipizio.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 dicembre 2015

Dopo lo stop della scorsa settimana per around di ‘Telethon’, la soap show ‘Legami’ torna regolarmente in onda (anticipazioni). La puntata numero 205, infatti, un nuovo episodio di ‘Lacos de Sangue’, verrà trasmessa da Rai 1 sabato 26 dicembre 2015, il giorno di Santo Stefano. Lo comunica la Rai all’interno della Guida TV della rete. Una nuova puntata di ‘Legami’, dunque, è prevista in palinsesto per la prossima settimana, sabato 26 dicembre 2015, intorno alle ore 16.10.

Quindi, vediamo le anticipazioni della soap show ‘Legami’, che torna in onda su Rai 1 sabato 26 dicembre 2015, criminal una nuova puntata, la numero 205.

Diana (Joana Santos) riesce a non farsi arrestare dopo essere fuggita a bordo di un’auto, mentre Ines (Diana Chaves) teme che anche per questo motivo sua sorella possa transport del masculine al resto della famiglia. Intanto Tiago (Sisley Dias) e Ines temono per il futuro di Eunice (Lia Gama), la cui vita è oscurata dalla depressione.

Nella puntata 205 di ‘Legami’, vedremo anche l’arrivo della polizia a casa di Eunice e il terrore di Ines per around dell’accaduto. Diana, però, sempre più borderline, ha teso a qualcuno una delle sue solite trappole. Chi la spunterà?

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 21 dicembre 2015

Non andrà in onda, sabato 19 dicembre 2015, la soap show Legami. Le anticipazioni, infatti, ci dicono che ‘Lacos de Sangue’ salta un turno e che un nuovo episodio della serie è rimandato a information da destinarsi. Sabato 19, invece, vedremo su Rai 1 lo speciale di Telethon dedicato alla raccolta fondi per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. La puntata numero 205 di Legami, dunque, è rinviata fino a nuova comunicazione.

In particolare, a partire dalle ore 14.00 vedremo in tv lo speciale di Rai 1 dedicato alla maratona tv dedicato al potenziamento della raccolta fondi di ‘Telethon’. Successivamente, a partire dalle ore 16.00 circa andrà in onda una nuova puntata di ‘Sabato In’, criminal Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, anch’essa dedicata alla maratona ‘Telethon’.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 dicembre 2015

Torna su Rai 1, sabato 12 dicembre 2015, la soap show Legami (anticipazioni). Un nuovo episodio di Lacos de Sangue, infatti, verrà trasmesso dalla tv pubblica sabato prossimo. Si tratta della puntata numero 204, che andrà in onda subito dopo Sabato In, intorno alle ore 16.20. Continuano, dunque, le vicende della soap show Legami, tra passioni, impeti e personalità borderline.

Vediamo dunque nel dettaglio le anticipazioni della puntata numero 204 di Legami, la soap show in onda su Rai 1 sabato 12 dicembre 2015. Ecco la trama del prossimo episodio:

Ines (Diana Chaves) si libera ed hedge dallo scantinato in cui Diana (Joana Santos) l’aveva rinchiusa. Riesce a scappare e intercetta un automobilista al quale chiede di aiutarla. Quando Diana torna nello scantinato si accorge subito della situazione e, in preda alla rabbia, matriarch anche preoccupata che qualcuno possa incriminarla, tenta di eliminare ogni traccia degli accaduti. E fa bene, visto che gli inquirenti si sono già messi sulle sue tracce, dopo aver ritrovato del Dna. A Diana, dunque, non resta che l’exit strategy della fuga.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 5 dicembre 2015

La soap opera Legami (titolo originale Lacos de sangue) torna su Rai 1 criminal una nuova puntata in onda sabato prossimo 5 dicembre 2015 (anticipazioni). Si tratta della puntata numero 203, che verrà trasmessa dalla rete intorno alle ore 16.15, subito dopo l’appuntamento criminal il nuovo aspirant di Verissimo, Sabato In, condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Quindi, continuano, anche se in un nuovo orario, gli appuntamenti criminal Legami.

Vediamo dunque nel dettaglio le anticipazioni della puntata numero 203 di Legami, la soap show in onda su Rai 1 sabato 5 dicembre 2015. Ecco la trama del prossimo appuntamento:

Diana (Joana Santos) tenta di manipolare Eunice (Lia Gama), che infatti è presa da un momento di crisi e crolla in un pianto di disperazione visto che Diana continua ad urlarle contro. Intanto, Ines cerca inutilmente di liberarsi e Gi (Custodia Gallego) ha il sospetto che Vitor si sia messo nei guai perché probabilmente diventato un truffatore. Alla fine, però, Ines riesce a liberarsi anche se deve fingere di essere svenuta per around del ritorno di sua sorella.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 novembre 2015

La soap opera Legami torna in onda su Rai1 sabato 21 novembre 2015 (anticipazioni). Una nuova puntata settimanale, infatti, sarà trasmessa subito dopo Linea Blu e prima della trasmissione di Sabato In, a partire dalle ore 15.10. Quindi, gli appuntamenti tv criminal la soap continuano settimana dopo settimana, matriarch i fans, come sempre, sono avvertiti: qualche episodio potrebbe saltare. La puntata settimanale, come noto, è stata rinviata in seguito agli attentati di Parigi.

Le anticipazioni della puntata 202 di Legami, la soap opera in onda su Rai1.

Diana (Joana Santos) è violenta criminal Ines (Diana Chavez) a tal punto di lasciare la sorella stesa a terra senza sensi, una punizione, dopo che l’ultima volta Ines ha tentato di scappare. Intanto Jao (Diogo Morgado) si fa prendere dalla disperazione e si mette sulle tracce di Ines. Enice, invece, cela un’arma nella borsa e, arrivata a casa, punta la pistola contro Diana, minacciando la donna di morte se non le rivelerà dov’è nascosta Ines.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 19 novembre 2015

Legami salta un turno (anticipazioni). Una nuova puntata della soap opera, infatti, andrà in onda sabato 7 novembre 2015 e non in information odierna 31 ottobre. Anche se, va detto, c’è una spiegazione al rinvio: lo spostamento di Sabato In che anticipa la messa in onda alle 15.00, evita Verissimo e poi lascia spazio al programma A sua immagine. Un nuovo appuntamento criminal la soap opera Legami, quindi, è fissato per sabato pomeriggio 7 novembre 2015.

Dunque, vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata numero 201, in onda su Rai1 sabato prossimo. Salvo eccezioni dell’ultimo minuto, s’intende. Ecco, infatti, cosa succederà nel nuovo episodio di Legami:

Ines (Diana Chaves) viene rinchiusa in uno scantinato, rapita dalla sorella Diana (Joana Santos). Diana, quindi, si arrabbia criminal Eunice e minaccia l’uccisione di Ines se non farà a meno di darle problemi. Intanto, Ines progetta di fuggire dal seminterrato grazie ad un buco fatto nel muro, matriarch Diana la sorprende e la punisce per aver tentato di squagliarsela.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 31 ottobre 2015

Si temeva la sospensione, matriarch così non sarà. La soap show Legami, infatti, torna in onda su Rai1 criminal una sola puntata sabato prossimo 17 ottobre 2015 (anticipazioni). L’allarme epoch sorto dai fans che, collegatisi sabato scorso sulla Rai, non hanno potuto assistere all’appuntamento criminal la serie. Di Legami verrà quindi trasmessa una sola puntata a settimana e, quella che vedremo prossimamente, andrà in onda a partire dalle ore 15.00 e fino alle 15.45, prima di lasciare spazio al nuovo pomeriggio di Rai1, Sabato In.

Legami, la soap show torna in onda su Rai1 sabato prossimo 17 ottobre 2015: anticipazioni.

Puntata 199. Antonio (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) vengono trattenuti dalla polizia, quindi Marisa (Dania Neto) scoppia a piangere perché non sa come reagire. Diana (Joana Santos) è felice e obbliga Eunice (Lia Gama) a cenare insieme a lei. Diana finge di essere un corriere e si presenta a casa di Ines per consegnarle dei fiori. Ines, però, è terrorizzata…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’11 ottobre 2015

Legami: anticipazioni puntate 3 ottobre 2015

Torna in tv, sabato 3 ottobre 2015, la soap show Legami. Vediamo quindi le anticipazioni per le puntate trasmesse sabato prossimo su Rai 1, in onda a partire dalle ore 15.20 e fino alle ore 17.00 circa. Confermato, dunque, un unico appuntamento settimanale, gradito ai fans della telenovela portoghese Lacos de Sangue, sbarcata sul primo canale tv Rai ormai da circa un anno. Continuano, dunque, le vicende criminali-sentimentali ambientate in Portogallo e calculable sul Servizio pubblico radio-televisivo italiano.

Le anticipazioni per le puntate inedite di Legami, trasmesse da Rai 1 sabato prossimo 3 ottobre 2015.

Puntata 197. Diana (Joana Santos) viene cacciata di casa da Graciete (Margarida Carpinteiro) e va su tutte le furie, tanto che la cattiveria della ragazza la porta a desiderare che a morire sia la persona che l’ha cresciuta. Un folle unfolding di vendetta, mentre Eunice (Lia Gama) prova disperazione perché è stata rinchiusa criminal la forza in casa sua. Intanto Gastao bones ad Armando che Vitor vuole parlare della vendita della fabbrica di insaccati…

Puntata 198. Ines (Diana Chaves) riesce ad allontanare criminal gran fatica Joao (Diego Morgado) da Diana evitando il peggio: che venisse cioè strangolata dal medico. Diana quindi si vendica e denuncia Joao. Vorrebbe pristine che Joao, Graciete e Antonio vengano arrestati: per decoration diventa almost un’ossessione, alimentata dal sentimento di farsi giustizia.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 28 settembre 2015

Legami: anticipazioni puntate sabato 26 settembre 2015

Torna sabato 26 settembre 2015, la soap opera Legami. Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate trasmesse sabato prossimo su Rai 1, a partire dalle 15.20 e fino alle 17.00 circa. La messa in onda della serie tv continua dunque di sabato: un solo appuntamento settimanale che, stando all’andazzo, comunque non dispiacerà ai fans della soap. E’ anche certo, inoltre, che la prima rete del Servizio pubblico televisivo ha confermato la trasmissione per le prossime settimane, almeno fino ai primi di ottobre.

La soap show Legami su Rai 1: le anticipazioni per le nuove puntate in onda sabato 26 settembre 2015.

Puntata 195. Ines (Diana Chaves) si spaventa alla perspective del suo gatto, morto e immerso in una pozza di sangue. Tiago (Sisley Dias) crede sia tutta colpa di Diana (Joana Santos). Intanto Luis stordisce David criminal della droga al excellent di farlo addormentare in fretta. Quindi va da Sandra e la aggredisce.

Puntata 196. Ines e Joao progettano di andare a vivere insieme dopo un bacio appassionato. Intanto Sandra conferma a Tiago di essere stata violentata, matriarch non fa il nome di chi l’ha stuprata. D’altro canto, Fatima (Silvia Filipe) bones ad Alvaro di essere incinta e l’uomo passa dal dispiacere iniziale all’entusiasmo per la notizia.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 settembre 2015

Legami, anticipazioni puntate 19 settembre 2015

Torna sabato 19 settembre 2015, la soap show Legami: vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate, trasmesse da Rai 1 sabato prossimo, a partire dalle 15.20 e fino alle 17.00 circa. Finora Legami è andata in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, matriarch l’arrivo della nuova edizione de La Vita in Diretta prune determinante per l’ennesimo cambio di programmazione. Naturalmente i fans di Legami non sono troppo entusiasti del “nuovo” palinsesto, matriarch tant’è…

Le nuove puntate della soap show Legami andranno quindi in onda sabato 19 settembre 2015 su Rai 1.

Puntata 193. Diana (Joana Santos) è furibonda e ha una reazione gift per Eunice (Lia Gama) che l’accusa. Eunice, invece, teme che possa accadere qualcosa ad Ines (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias): quindi, per story motivo, concede alle richieste di Diana. Inoltre, Eunice si presenta a casa di Ines, mentre Diana scopre il contenuto di una conversazione tra Jaime e Isabel.

Puntata 194. Diana (Joana Santos) si vendica di Eunice per aver fatto visita a Tiago (Sisley Diago) e la rinchiude in casa. A proposito di vendetta, inoltre, Luis progetta di vendicarsi nei confronti di Sandra. A chiudere la puntata è la scena di una bestiola ritrovata in una pozza di sangue. Che vorrà dire?

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 14 settembre 2015

Legami: anticipazioni puntata 12 settembre 2015

Torna di sabato, non più ogni giorno, la soap opera Legami: vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate, trasmesse da Rai 1 sabato prossimo 12 settembre 2015, a partire dalle ore 15.20. Finora Legami è andata in onda nel daytime pomeridiano dal lunedì al venerdì ma, l’arrivo della nuova edizione de La Vita in Diretta, prune determinante per l’ennesimo cambio di programmazione. Naturalmente i fans di Legami non sono troppo entusiasti della cosa. Su Facebook c’è addirittura chi vorrebbe scrivere a Striscia la notizia e chi si allarma per l’ennesimo cambio di palinsesto.

Fatte le dovute premesse, vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda sabato 12 settembre.

Puntata 191. Ines (Diana Chaves) è destabilizzata per aver ricevuto una bambola-minaccia che non ha testa, quindi stringe gift Joao (Diogo Morgado) per tentare di tranquillizzarsi. Intanto Luis, preoccupato per l’azienda, s’infuria e scaglia la sua rabbia sul piccolo David (Bernardo Oliveira). Sandra (Juana Pereira De Silva), invece, molestata Luis, vuole testimoniare contro di lui in tribunale. Infine, Diago e Ines passano la notte in compagnia, mentre Tiago (Sisley Dias) subisce un’aggressione.

Puntata 192. Tiago perde sangue dal braccio matriarch Gi (Custodia Gallego) si affretta a chiamare i soccorsi. Segue un intervento chirurgico e, per fortuna, Tiago è fuori pericolo. Risolti i problemi di salute più gravi, Tiago vive il periodo di convalescenza a casa di Ines, matriarch si arrabbia all’idea di non poter cucinare.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 settembre 2015

Legami, anticipazioni puntata 30 agosto 2015

Per gli appassionati di Legami , ecco le anticipazioni della puntata in onda il 30 agosto 2015. Si tratta della nuova soap show pomeridiana di Rai Uno, done in Portogallo. L’ammiraglia della tv pubblica sperava di replicare criminal questa telenovela il successo ottenuto da Mediaset criminal Il Segreto, campione di ascolti della passata stagione estiva, matriarch così non è stato. La rete ha deciso quindi di sospenderne la trasmissione, scatenando un’ondata di proteste da parte dei fan. RaiUno, dopo le puntate quotidiane estive, ha nuovamente sospeso la messa in onda di Legami, in attesa di scoprire quando tornerà, dopo il salto troverete le anticipazioni della puntata del 30 agosto.

Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni della puntata in onda domenica 30 agosto alle 15.35 su Rai 1. Diana, dopo una discussione criminal la madre, obbliga Eunice a non avere più nulla a che transport né con Ines né criminal Tiago. Questi ultimi iniziano a sospettare di Diana quando si rendono contro che il comportamento di Eunice nei loro confronti è molto cambiato. Eunice, infatti, vuole tenere nascoste le minacce di Diana, anche a Jaime e a Isabel.

Marisa è sempre più presa dalla nuova attività di fotomodella: il servizio fotografico per cui ha posato è un successo, così viene pubblicato. Sheila comincia ad essere gelosa della fortuna di Marisa, la quale viene richiesta come aiuto al mercato da parte di Graciete.

Tiago, nel frattempo, confirm di chiedere scusa a Joao per essersi comportato così masculine criminal lui in precedenza.

Diana nega criminal tutti la vendita della fabbrica ai Riberio: la perfida donna, che si avvale dell’appoggio di Nuno, confirm di ridare il potere ai vecchi proprietari dell’azienda, criminal l’intenzione di mandarla in fallimento, seguendo un piano ben preciso.

L’appuntamento criminal la nuova puntate di Legami è fissato per domenica 30 agsoto alle 15.35, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 29 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 23 al 29 agosto 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15.15, sabato alle 15.20 e domenica alle 15.35. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 23 al 29 agosto 2015 su Rai 1? Diana confessa di essersi presa gioco di Eunice mentre Tiago e Ines la riprendono di nascosto. Intanto, la perfida donna litiga criminal la madre e le impone di allontanarsi per sempre da Tiago ed Ines: Eunice è prigioniera in casa propria.

Joao, Francisca e Isabel riprendono le redini dell’azienda, aiutati da Ricardo il quale vorrebbe di nuovo il ruolo di amministratore delegato, che invece viene affidato a Nuno. Nel frattempo, Diana prova a nascondere a tutti, criminal la menzogna, che non ha venduto l’azienda ai Riberio.

Isabel vuole essere l’unica ad occuparsi del figlio, così spinge Sandra a testimoniare contro Luis, accusandolo di molestie. Nel frattempo, al mercato, Sandra confessa a Sheila e Marisa di essere innamorata di Tiago. La ragazza poi viene aggredita e passa la notte in ospedale.

Fatima confessa a Catarina che potrebbe essere incinta, matriarch poi vede Marco e Carlotta mentre si baciano. Intanto, Gastão rivela ad Armando che il fabbrica c’è un nuovo direttore.

Ines e Tiago, rientrando a casa, si rendono conto che qualcuno è stato lì, mentre loro non c’erano. Joao e Ines, di nuovo uniti, decidono di iniziare a convivere. Diana scopre che i due sono da Graciete, matriarch quest’ultima si mette dalla parte dei due innamorati.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 15.15, sabato alle 15.20 criminal doppio appuntamento e domenica alle 15.35, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 22 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 16 al 22 agosto 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15.15, sabato alle 15.20 e domenica alle 15.35. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 16 al 22 agosto 2015 su Rai 1? Cesar è geloso di Marisa, che continua a dedicarsi ai servizi fotografici. Il ragazzo fa una scenata alla fidanzata mentre si trova sul set per un lavoro da modella. Intanto, Tiago e Sandra intraprendono una relazione, dopo essersi scambiati un bacio.

Ines vorrebbe andare nel Congo da Joao, matriarch non riesce nel suo intento. Intanto tutti si preoccupano del giovane, di cui non vengono più ricevuto notizie da tempo. Quando arriva l’elicottero che può trasportare Joao in ospedale, questi va in arresto cardiaco: il ragazzo riesce a superare la crisi e viene portato in clinica per ricevere le heal necessarie.

Adelaide, svegliatasi dal come, inizia a risollevarsi pian piano. Dopo le dimissioni dalla clinica, la donna va a glance per un po’ criminal Francisca. Nel frattempo, Gabriela e Lourenco decidono di trasferirsi ad Alentejo, pacifist vengono raggiunti anche da Bernardo.

Ines torna dal Congo, matriarch viene accolta da Diana, la quale minaccia di rovinargli la vita e si sta legando sempre di più a Nuno.

Il giovane inizia a corteggiare la sorella di Ines, la quale non sembra pronta a transport un passo indietro. Diana toglie un progetto di lavoro a Manel e poi bones a Nuno che ha deciso di vendere l’azienda. L’uomo confirm di interrompere il contratto di collaborazione che aveva sottoscritto.

Francisca reagisce bene alla notizia del miglioramento delle condizioni di salute di Joao che presto farà rientro a Lisbona. Arrivato a casa, il giovane riceve la visita di Ricardo, che vuole allearsi criminal lui per distruggere Diana. Anche Ines vuole andare a trovare Joao, matriarch arrivata a casa del ragazzo scopre che criminal lui c’è Julia così confirm di andare via: Joao, che non capisce il motivo della fuga si confida criminal la madre e criminal la sorella.

Joao vorrebbe spiegare a Julia cosa lo lega ad Ines, per poi chiarirsi anche criminal quest’ultima: la ragazza però, dopo aver detto ad Isabel di non essere più innamorata di Joao, finge di non essere in casa quando il ragazzo la chiama. Anche se sta masculine il giovane va a casa di Ines e viene a sapere che la ragazza lo aveva visto mentre baciava Julia.

Graciete è felice di essere tornata al mercato insieme ai suoi vecchi amici, che l’accolgono a braccia aperte. Dopo aver scoperto la motivazione del bacio tra Joao e Julia, Ines si confida criminal Isabel e Tiago e poi confirm di andare a parlare con Joao. Dopo aver parlato, la ragazza dichiara i suoi sentimenti e finalmente la coppia torna insieme. we due decidono di brave la bella notizia a Graciete.

Gi è consolata da Armando: la donna è triste per la partenza del figlio. Intanto anche il spirit di Armando non è dei migliori: l’uomo pensa sempre a Catarina e Fatima.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 15.15, sabato alle 15.20 criminal doppio appuntamento e domenica alle 15.35, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 15 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 9 al 15 agosto 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20 e domenica alle 17.50. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 9 al 15 agosto 2015 su Rai 1? Ines e Nuno cominciano a progettare il loro futuro insieme, nel frattempo il ragazzo è convocato per un colloquio in azienda da Diana. Ines se la prende criminal Nuno quando scopre che il fidanzato non l’aveva messa al corrente dell’incontro criminal Diana. La perfida donna, fingendo di voler distant contenta Ines, si bones pronta a rescindere il contratto di lavoro, matriarch Nuno cade nella trappola e chiede alla fidanzata di credere alla buona fede di Diana.

Diana cera di mettere Isabel in difficoltà davanti alla madre, mentre pensa a come mettere Tiago in cattiva luce. Intanto, Liliana finge di glance masculine per non andare a lavorare al mercato: così facendo, Antonio e Graciete si trovano nei guai.

Joao parte per il Congo, rendendo Rita molto triste. L’uomo, in missione, accusa un malessere: rischia la sua vita a causa di un pathogen contratto sul posto.

Gi e Armando continuano ad organizzare le nozze, matriarch durante la festa di addio al celibato il futuro sposo si scatena tanto da essere in pessime condizioni, generando ansia in Gi. we due finalmente si sposano presso il circolo, da cui poi Armando viene espulso perché si scopre che non è un conte.

Francisca è preoccupata per la salute di Adelaide: riceve una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata la sorella che la informa che la donna voleva uccidersi. Ricardo non può essere informato perché irraggiungibile, mentre la madre è in coma.

Eunice pensa che il colpevole per l’aggressione subita sia Tiago, così si reca da Ines per accusare il figlio. Ines, certa che il fratello sia innocente, si rivolta contro Eunice. Durante un incontro, Catarina ribadisce a Diana che non c’è alcun modo per recuperare la loro amicizia.

Ines e Diana arrivano allo scontro. Dopo insieme a Tiago, Ines informa Eunice che Diana ha messo a punto un piano contro di lei, matriarch la donna riesce ancora a dirsi innocente.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20, mentre domenica alle 17.50, sempre su RaiUno.

Aggiornamento dell’8 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 2 all’8 agosto 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20 e domenica alle 17.50. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 2 all’8 agosto 2015 su Rai 1? Adelaide scappa dalla clinica: Diana, l’unica a sapere pacifist si trovi la donna, si impossessa dell’azienda venendo al meno al patto stretto. Nel frattempo, Tiago, dopo aver litigato criminal Eunice e Diana, lascia la sua casa ed il lavoro al ristorante. Convinta che Tiago abbia ripreso il vizio del gioco, Eunice lo segue matriarch scopre che si reca a transport visita a Sandra.

Diana svela a Joao che lo tradisce da dash criminal Ricardo: il figlio di Gastão e Francisca, davanti ai genitori, va su tutte le furie arrivando a prendere a schiaffi l’ex moglie. Inoltre anche Ricardo, dopo aver scoperto che la sua compagna si è appropriata dell’azienda senza dirgli nulla, dopo aver ricevuto in dono le quote di Adelaide, aggredisce Diana. La donna, dopo essere stata picchiata, scappa e va da sua madre. Intanto,Adelaide vorrebbe recuperare le quote dell’azienda, e cerca di parlare criminal Diana.

Gi sta organizzando il suo matrimonio, matriarch nel frattempo, accettando la proposta di Armando, confirm di festeggiare le nozze al circolo. Dopo, la coppia rivela a tutti gli amici che presto si sposerà.

Mentre Marisa riceve la proposta per transport da modella in un servizio fotografico, Graciete viene dimessa. A casa, la donna riceve la visita di Diana, matriarch quest’ultima viene cacciata in malo modo, infatti si decoration che Antonio non vogliono più avere nulla a che vedere con Diana.

Nuno giunge in ritardo alla cena a casa di Ines a cui partecipano anche Tiago, Isabel e Jaime. L’uomo fa una sorpresa a Ines e le chiede di sposarla, matriarch la ragazza chiede del dash per pensarci.

Joao si dispera per aver perso Ines e si confida criminal Manel, il quale, criminal Gabriela, sembra deciso a lasciare l’azienda. Joao, invece, dopo aver visto Nuno e Ines insieme e confirm di partire per una missione umanitaria.

Diana non accetta le dimissioni di Ricardo, mentre Luis vorrebbe essere nominato di nuovo direttore creativo. Luis suggerisce a Diana che l’allontanamento di Gabriela dall’azienda potrebbe essere una buona cosa, mentre la donna è felice di essersi licenziata.

Francisca si rivolta contro Diana, lasciando Eunice perplessa, mentre Rita è felice di vedere i due figli alla tenuta, pacifist Daniel li ha portati. Infine, Nuno è chiamato a prendere il posto di Gabriela, matriarch resta stupito quando Ines accetta di sposarlo.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20 criminal doppio appuntamento e domenica alle 17.50, sempre su RaiUno.

Aggiornamento dell’1 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 26 luglio all’1 agosto 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20 e domenica alle 17.50. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 26 luglio all’1 agosto 2015 su Rai 1? Diana accetta la proposta di matrimonio di Ricardo, mentre Ines continua a frequentare Nuno, e criminal l’aiuto di Gi organizza una festa per il ragazzo che va per il migliore dei modi. we due neofidanzati incontrano Joao: Nuno litiga criminal l’uomo e bones di essere il compagno di Ines, chiedendo poi scusa alla ragazza, che si confida criminal Isabel, raccontando l’accaduto. Joao pensa di non avere più speranze criminal Ines e chiede consiglio a Francisca.

Tiago presenta Marisa e Sheila a Jaime: il piatto di quest’ultimo viene presentato al ristorante M riscuotendo grande successo. Nel frattempo, Gi inizia ad organizzare il matrimonio, mentre Bernardo pensa a come siano andate masculine le sue nozze.

Diana e Tiago sono in conflitto: la donna ruba 200 euro dalle casse del ristorante, matriarch poi va da Eunice e bones che è stato il ragazzo a prendere i soldi. Eunice crede alla versione di Diana, e solo Jaime appoggia il ragazzo. Diana vorrebbe che tra Tiago ed Eunice si arrivasse alla rottura, matriarch il ragazzo capisce che dietro il furto potrebbe esserci proprio la sua ‘nemica’, così dopo aver lasciato il ristorante confirm di chiedere scusa a Ines per come si è comportato in passato criminal lei.

Graciete si rifiuta di vedere i dottori, matriarch dopo essersi sentita masculine viene ricoverata in ospedale. Dai controlli risulta che la donna ha un tumore al cervello e deve essere operata d’urgenza. Graciete si sottopone all’operazione, matriarch le cose non sembrano prendere il verso giusto.

Cesar e Marisa non ottengono i risultati sperati dal concorso. Intanto, Antonio rivela a Marisa la verità sul conto di Diana, e la donna lo riferisce al fidanzato.

Gastão è deciso a distant ricoverare Adelaide e per questo confirm di parlarne criminal Francisca e Joao.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 17.50, sabato alle 15.20 criminal doppio appuntamento e domenica alle 17.50, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 25 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 20 al 25 luglio 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50 e sabato alle 16.10. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 20 al 25 luglio 2015 su Rai 1? Adelaide viene aggredita dopo aver accettato in casa uno sconosciuto. Dopo aver rifiutato l’aiuto di Gastão, la donna si rifiuta di denunciare l’aggressore. Francisca prende una decisione: dopo aver trovato Adelaide per strada completamente ubriaca la porta presso una clinica psichiatrica, senza il suo consenso. Diana va a trovare la donna in ospedale.

Joao è demoralizzato per aver perso Ines che si frequenta adesso criminal Nuno: la ragazza sta cercando di procedere per piccoli passi, per evitare nuove sofferenze d’amore, in quanto è lusingata dalle attenzioni del nuovo ragazzo matriarch non vuole correre troppo. Joao, intanto, è presently a chiedere il divorzio da Diana, a costo di dover perdere l’azienda: l’uomo ottiene la separazione facendo infuriare la moglie, la quale si rifiuta di vendere le quote dell’azienda. La famiglia di Joao lo appoggia e lo tranquillizza circa il fatto che in qualche modo riuscirà a recuperare il potere in azienda.

Ricardo ed Eunice provano a glance vicini a Diana, che appare inconsolabile. Tiago, nel frattempo, ha capito finalmente di che pasta è fatta la donna, così come Catarina.

Isabel e Luis sono in attesa di sapere l’esito dell’udienza che potrebbe dargli l’affidamento di David, mentre Marisa e Caser sono felici per il prossimo servizio fotografico a cui devono prendere parte, criminal grande invidia di Sheila. Marisa nel frattempo va vivere in casa di Liliana. Isabel e Luis ottengono l’affidamento del piccolo, che vivrà a settimane alterne criminal i due genitori.

Lourenco è in ansia per la nascita del figlio, mentre Joao confessa a Ines di aver avuto il divorzio da Diana, matriarch la ragazza lo allontana decisa a farsi una nuova vita. Gi, invece, organizza il so matrimonio con Armando, mentre Orlando a Lisbona viene accolto freddamente da Sandra.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 17.50 e sabato alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 18 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 13 al 18 luglio 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 17.50 e sabato alle 16.10. Cosa accadrà durante le puntate in onda dal13 al 18 luglio 2015 su Rai 1? Dopo un breve riassunto delle puntate precedenti in onda lunedì, da martedì si parte criminal le nuove trame. Diana, dopo la confessione degli uomini da decoration assoldati, viene arrestata come mandante del rapimento di Francisca. La donna si dichiara innocente, matriarch le infer raccolte contro di decoration non lasciano scampo a dubbi. Quando Ricardo si reca a casa di Francisca, viene messo al corrente del fatto che Diana è stata portata in galera.

Ines, criminal la socia Gi, ha un assembly di lavoro criminal Nuno. Il giovane imprenditore si dimostra da subito molto interessato ad Ines, così quando Joao prova a convincerla a tornare insieme a lui la vede mentre sta baciando il nuovo cliente. Nuno è deciso a corteggiare Ines in modo serrato.

Marisa e Cesar sono pronti a prendere parte al concorso che potrebbe pagare loro tutte le spese del matrimonio da favola che hanno sempre sognato, per questa ragione si fanno fotografare da Manel. La coppia arriva tra i primi dieci classificata alla gara.

Alla prima udienza, Diana viene riconosciuta colpevole per cui non le viene concessa la libertà vigilata. La donna è costretta a restare in carcere, ance se il suo avvocato promette di brave battaglia per farla liberare. Antonio inizia a preoccuparsi per l’arresto di Diana, mentre Graciete non mostra segni di stravolgimento, tanto da decidere di non andare in carcere a trovarla. Eunice che ha ricevuto un invito a cena da Goncalo, invece, prova a spiegarsi in qualche modo il gesto della donna.

Mentre Armando cerca senza successo un socio che possa affiancarlo nella sua nuova attività, Antonio riceve una proposta di lavoro da parte di Catarina e Fatima, che vogliono assumerlo come autista. L’uomo inizia a valutare la proposta.

Adelaide ha fatto una scoperta: Gastão è il vero padre di Joao, matriarch non sa come confessarlo al diretto interessato. La donna, successivamente, completamente ubriaca, rivela il segreto a Ricardo. Francisca, intanto, si preoccupa per la sorella, ch ha intrapreso un’altra relazione, matriarch deve transport i conti anche criminal la conclusione del processo di Diana. Quest’ultima,giudicata colpevole, è consegnata ai servizi sociali e può tornare a casa da Eunice, dove Tiago, dubitando del suo comportamento, la controlla a vista.

L’appuntamento criminal le nuove puntate di Legami è fissato da lunedì a venerdì alle 17.50 e sabato alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento dell’11 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show dell’11 luglio 2015
Per gli appassionati di Legami , ecco le anticipazioni della puntata in onda l’11 luglio 2015. Si tratta della nuova soap show pomeridiana di Rai Uno, done in Portogallo. L’ammiraglia della tv pubblica sperava di replicare criminal questa telenovela il successo ottenuto da Mediaset criminal Il Segreto, campione di ascolti della passata stagione estiva, matriarch così non è stato. La rete ha deciso quindi di sospenderne la trasmissione, scatenando
un’ondata di proteste da parte dei fan. Per placare la rabbia dei telespettatori, RaiUno ha deciso di mandare in onda la soap show una volta a settimana, il sabato pomeriggio.

Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni della puntata del sabato. Cosa accadrà durante la puntata in onda l’11 luglio 2015 su Rai 1? Joao ha scoperto che Gastão è il suo vero padre, per cui sta valutando di nuovo tutta la sua esistenza. Francisca spera che suo figlio reagisca bene alla notizia ricevuta. Joao respinge Diana, matriarch poi criminal la madre, si chiede se la donna verrà mai smascherata. Francisca decide di chiedere alla nuora quali sono i motivi che la spingono a comportarsi tanto male, matriarch Diana si mostra fredda e la minaccia ancora una volta.

Daniel è riconoscente criminal Rita per la cena: secondo Orlando, che sta per andare a Bruxelles per conto dell’azienda, e Domingos, il medico veterinario si è preso una cotta. Infatti, Daniel confirm di presentare Rita ai suoi figli.

Ines inizia a provare simpatia per Nuno, un giovane imprenditore: per Isabel, il ragazzo potrebbe essere un nuovo punto da cui ripartire. Ines, che intanto confirm di transport i complimenti a Tiago, riceve l’indifferenza di Eunice.

Graciete continua a mostrare segni di salute instabile, così Marisa la invita a recarsi da un dottore. Intanto, Sheila bacia Gastão e Francisca deve transport i conti criminal la sorella: Adelaide ha portato a casa un altro sconosciuto. Bernardo, benché ancora depresso, confirm di riprendere il suo lavoro.

Francisca fa ritorno in azienda, matriarch il nipote Ricardo non la sopporta: a questo punto Diana organizza il rapimento della suocera. Francisca viene aggredita da due uomini che presi dalla polizia rivelano di essere stati assunti da Diana, che alla excellent viene arrestata.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 11 luglio 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 4 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 4 luglio 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni della puntata del sabato. Cosa accadrà durante la puntata in onda il 4 luglio 2015 su Rai 1? Graciete propone a Marisa di partecipare ad un concorso criminal il suo fidanzato: qualora vincesse, potrebbe avere la festa di matrimonio e tutto ciò che ruota intorno all’evento pagato. Se la ragazza è felice, Cesar, invece, si mostra contrario alla loro partecipazione come coppia fin da subito.

Ines è disperata: ha dovuto mentire a Joao dicendogli che è interessata ad un altro uomo, solo per allontanarlo, per questo confirm di confidarsi criminal Isabel. Con l’intento di distrarsi, e pensare a se stessa, Ines confirm di accettare il lavoro che le ha offerto Gi, diventando socia dell’impresa.

Tiago ha fatto ritorno da Lisbona: ha avuto dei voti altissimi al corso di cucina a cui ha preso parte e ciò rende felici Eunice e Jaime. Una volta a casa, il ragazzo si rende conto che in sua assenza è successo qualcosa.

Nel frattempo, in fabbrica, Manel fa la voce grossa criminal Luis, il quale deve sottostare a tutte le richieste dell’uomo. Ze, invece, seppure ancora innervosito dalla presenza di Bernardo, deve mettersi a lavoro per rispondere in modo adeguato alle richieste dei nuovi clienti.

Dopo aver rivelato a Gastão che Joao è suo figlio, Francisca confirm di apocalyptic la verità anche al diretto interessato. Joao, che presto conoscerà l’identità del suo vero padre, affronta una discussione di Diana, mettendola a tacere: Adelaide informa la donna che la sua presenza in casa dà solo fastidio.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 4 luglio 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 27 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 27 giugno 2015
Per gli appassionati della soap opera Legami, ritornano le anticipazioni della puntata del sabato. Cosa accadrà durante la puntata in onda il 27 giugno 2015 su Rai 1? Diana continua a fingersi amica di Gabriela, in modo story che i piani messi a punto criminal Ricardo non falliscano.

Graciete ed Ines si danno conforto a vicenda per i guai che stanno affrontando: Graciete è triste perché Antonio ha perso il lavoro, mentre l’altra ha dovuto apocalyptic addio al ristorante.

Diana, che non smette di causare problemi ai dipendenti della Io-Io, organizza un piano per distant litigare ancora una volta Joao e Ines: la perfida donna invita a cena il marito, presso il ristorante di Eunice. Una volta sul luogo i due fingono che tra loro vada tutto bene.

Diana trova il modo per distant glance masculine Ines: la ragazza, umiliata dalla sorella, confirm di anadre around dal ristorante, criminal l’intenzione di non soffrire più a causa di Joao. Nel frattempo, quest’ultimo confirm di mettere un punto definitivo alla sua storia criminal Diana e recarsi presso la nuova casa di Ines.

Ines, trovandosi alla porta di casa Joao, lo invita ad andare around dicendo al medico che sta frequentando un altro uomo e non vuole più avere nulla a che transport criminal lui.

Dopo la rivelazione di Francisca, Gastão è senza parole: la cognata le ha detto che Joao è suo figlio e l’uomo non sa come comportarsi. Se da un lato l’uomo vorrebbe iniziare il suo rapporto criminal il figlio, d’altra parte non sa come apocalyptic la verità a Ricardo, che finora è solo stato il cugino di Joao.

Nel frattempo la salute di Graciete continua a peggiorare: la donna è debole e senza forze, tanto da non riuscire a svolgere più le mansioni di un tempo, cosa di cui Marisa si rende conto. Intanto, Sheila scherzando sull’accento di Sandro, lo aiuta criminal il portoghese.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 27 giugno 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 20 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 20 giugno 2015
Per gli appassionati della soap show Legami, ritornano le anticipazioni della puntata del sabato. Cosa accadrà durante la puntata in onda il 20 giugno 2015 su Rai 1? Diana costringe Luis ad approvare la nomina di Manel a direttore creativo: quest’ultimo, che può contare sull’appoggio di Gabriela e Catarina, si dimostra felice per il nuovo incarico. Ricardo, invece, avrebbe preferito che si attendesse la sua opinione prima di procedere alla promozione. Durante i festeggiamenti per il posto ottenuto, Manel chiede a Catarina di renderlo padre.

Joao, per dar fastidio a Diana, propone a Francisca di andare in azienda. Successivamente, riceve da Manel l’annuncio dell’avanzamento di carriera: il medico, felice per la novità, spinge ancor di più su Francisca perché partecipi alle scelte sul lavoro.

Luis, dopo essere andato al ristorante con David, chiede di poter parlare criminal Jaime, per lamentarsi del cibo. Lo Chef, criminal l’intento di non mettere nei guai Isabel, non dà vita ad alcuna polemica. Jaime cerca di distant calmare la ragazza dopo l’accaduto.

Nel frattempo, Diana propone ad Eunice il suo aiuto per la gestione del ristorante: la ragazza accetta. Gi, invece, offre un lavoro ad Ines, affermando di essersi reso conto già prima di quanto Diana potesse essere cattiva. Ines è costretta a apocalyptic addio al ristorante, che racchiude molti ricordi della madre.

Mentre Sandra, dopo aver salutato Domingos, è pronta per tornare a Lisbona, Antonio e Marisa sono in ansia per la salute di Graciete, che pronuncia frasi senza logica.

Diana minaccia Joao: se scopre che si vede criminal Ines, passerà un brutto momento. Francisca è molto dispiaciuta per le cattiverie che Diana infligge a Joao, e intanto si preoccupa anche di Adelaide, che fa una vita scapestrata criminal Rui, tornando anche a casa ubriaca. Diana, nel frattempo, si mette anche contro Rita.

Sheila rifiuta l’appoggio di Gastão. Quest’ultimo riceve la visita di Francisca: la donna gli rivela che Joao è loro figlio.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 20 giugno 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 13 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 13 giugno 2015
Per gli appassionati della soap show Legami, ritornano le anticipazioni della puntata del sabato. Cosa accadrà durante la puntata in onda sabato 13 giugno 2015 su Rai 1? Isabel rivela a Jaime, criminal il quale c’è sempre più complicità, che le pratiche per il divorzio da Luis sono già avviate. Isabel, però, si accorge che David viene soggiogato da Luis: l’uomo fa credere al figlio che sua madre non lo voglia criminal sé.

Eunice è in attesa di concludere le pratiche per la vendita del ristorante, in modo da interrompere ogni possibile contatto criminal Ines. Anche se Gi si dimostra in disaccordo, Eunice non ha intenzione di ritornare sui suoi passi. Gi allora informa Armando che offrirà un lavoro ad Ines: l’uomo le consiglia di non mettere parola nel rapporto che lega madre e figlia.

Gabriela non è indifferente ai modi di transport gentili di Diana. Il legame che sta nascendo tra le due viene notato da Luis, il quale cerca di rendersi gradevole agli occhi di Diana. Nel frattempo, Ricardo si remonstrate del fatto che Gabriela rappresenta un pericolo. Frattanto, Graciete non riesce a consolare Antonio, sempre più triste per la perdita del lavoro.

Joao è ricattato da Diana, matriarch conferma la sua volontà di non cedere a Francisca e a Rita. Intanto l’uomo, non può non ricordare i bei momenti vissuti criminal Ines, rimpiangendo la loro separazione. Francisca, dal conto suo, chiede a Ricardo di intervenire sulla situazione di Adelaide: l’uomo dovrebbe convincerla a lasciare Rui, criminal il quale non vede un futuro.

Orlando invitato a cena da Sandra, coglie l’occasione per chiederle di vivere alla tenuta, riscoprendosi innamorato di lei, matriarch la donna conferma la sua volontà di glance a Lisbona. Intanto, Manel, criminal l’intenzione di transport una sorpresa a Catarina, cerca di concludere quanto prima le pratiche per l’acquisto della casa. Manel coglie la possibilità di diventare il direttore creativo dell’azienda, mentre Diana usa la presenza di Ricardo per agitare le acque.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 13 giugno 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Aggiornamento del 9 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 15 novembre 2014
Ines (Diana Chaves) e Joao (Diogo Morgado) hanno ceduto alla passione e all’amore che li unisce, abbandonandosi l’uno tra le braccia dell’altra.

Mentre Ines è fuori casa, Diana (Joana Santos) approfitta della sua assenza per introdursi nella verse della sorella e frugare tra i suoi effetti personali. Fra le altre cose, la giovane trova delle fotografie che ritraggono Ines e Joao felici, cosa che la manda su tutte le furie. La donna viene assalita non solo da un’invidia bruciante, matriarch anche da forti sentimenti di odio verso i due, che la spingono a escogitare un piano di vendetta.

Eunice (Lia Gama) si preoccupa perché Ines non è rientrata a dormire a casa, non sapendo he la figlia ha trascorso la notte criminal Joao. Quando la ragazza si presenta al ristorante, la madre cerca ancora di convincerla ad avvicinarsi a Diana; per tutta risposta, Ines mente riguardo a quanto accaduto durante la notte e poi corre a confidarsi criminal Isabel (Gracinda Nave).
Nel frattempo, Diana fa di tutto per mostrarsi disponibile e affettuosa criminal la sorella in presenza di altre persone. Quando però le due restano da sole, la vera natura della donna riemerge e criminal essa le minacce all’indirizzo di Ines.

Gi (Custódia Gallego) si mostra sempre più insofferente alla presenza e all’atteggiamento di Graziella (Amélia Videira) e chiede quindi a Liliana (Ana Guiomar) di affrettarsi a sbarazzarsi di lei.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 15 novembre 2014 alle 15:35 su RaiUno.

Aggiornamento del 14 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show dell’8 novembre 2014

Diana (Joana Santos) ha accettato l’invito di Eunice di tornare a vivere a casa loro, criminal grande disappunto sia di Ines (Diana Chaves) che di Graciete. Mentre quest’ultima è addolorata per l’allontanamento di colei che considera a tutti gli effetti sua figlia, Ines non riesce a tollerare la convivenza criminal la sorella. La situazione peggiora ulteriormente quando Eunice chiede a Diana di tornare anche al ristorante: Diana rifiuta la proposta, matriarch per Ines è comunque un colpo molto duro da mandare giù, soffrendo per l’insensibilità mostrata dalla madre.

Delusa e arrabbiata, la giovane cerca conforto tra le braccia dell’unica persona che sembra essere dalla sua parte: Joao (Diogo Morgado). Ines si sfoga criminal lui, tirando fuori tutto ciò che prova. A questo punto diventa impossibile per decoration trattenere i sentimenti che prova per il ragazzo e, lasciandosi andare completamente, lo bacia criminal trasporto e passione.

Intanto, proseguono i problemi economici di e Lupino. we due hanno ricevuto una multa molto salata e l’unico modo in cui possono farvi fronte è buttandosi a capofitto nel lavoro. Liliana andrà in loro aiuto, procurando nuovi clienti.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 8 novembre 2014 alle 15:35 su RaiUno.

Aggiornamento del 7 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show dell’1 novembre 2014

Diana (Joana Santos) torna a vivere a casa di Antonio e Graciete, la quale resta sorpresa magioisce della decisione della figlia adottiva. La ragazza scoprirà però che la sua verse è stata adesso occupata da Marisa e César e ciò la farà arrabbiare non poco. Antonio cerca di convincere Diana a riappacificarsi criminal Joao e anche Francisca tenta contemporaneamente di distant ragionare il ragazzo, invitandolo a un chiarimento criminal Diana.
Joao (Diogo Morgado) non si rassegna all’idea di perdere Ines (Diana Chaves) e le comunica che Diana è andata around di casa. Ines è però convinta che la sorella lo stia ancora manipolando e ancora una volta rifiuta i sentimenti di Joao.

Alvaro si presena a casa criminal la polizia e Marco pensa subito al peggio, deducendo che il padre lo abbia denunciato. In realtà, Filipe ha raccontato la verità alle forze dell’ordine e Marco è finalmente libero, criminal Alvaro che gli porge le proprie scuse.

Francisca si presenta in azienda e incontra Ricardo, informandolo della propria volontà di partecipare attivamente alla gestione dell’impresa. L’uomo non può transport a meno di preoccuparsi della cosa, matriarch cerca di nasconderlo.

Infine, Diana accetta un particolare invito da parte della madre…

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 1 novembre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 31 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 25 ottobre 2014

Diana (Joana Santos) implora Joao (Diogo Morgado) di perdonarla e di non mandare all’aria il matrimonio. Tuttavia, l’uomo è irremovibile e le consente di rimanere in casa solo fin quando non sarà nato il bambino.

Ines (Diana Chaves) trascina around dal ristorante Tiago e i due tornano a casa insieme. Eunice è felice di vedere che i suoi figli sono tornati in buoni rapporti e sembrano aver messo da parte le proprie divergenze. Rimasti soli, Tiago invita la madre ad essere paziente criminal Ines, ritenendo che prima o poi la giovane si abituerà al ritorno di Diana.

Mentre Ines ripensa nella sua verse ai momenti trascorsi criminal Joao, Diana si dispera per essere stata abbandonata dall’uomo che ama. Joao, dal canto suo, si confida criminal Francisca e ammette di voler riconquistare Ines, rimediando agli errori del passato. La donna gli ricorda tuttavia che è tenuto a rispettare Diana e a provvedere al suo benessere, specie durante la gravidanza.
Più tardi, Diana supplica la stessa Francisca di intercedere a suo favore criminal Joao, matriarch la donna non intende intromettersi, per quanto affranta nel vedere la ragazza in questo stato.
Nonostante i consigli ricevuti, Joao continua a trattare criminal freddezza Diana, che confirm infine di trasferirsi a casa di António e Graciete.

Alvaro è angosciato per la sorte di Marco, mentre e Liliana promettono a Fátima che riusciranno a rintracciare Filipe, l’unico in possesso di informazioni che potrebbero scagionare il giovane. Quando riescono a trovarlo, si danno da transport per convincerlo ad andare alla polizia e raccontare la verità, matriarch le cose non andranno proprio come previsto…

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 25 ottobre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 24 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 18 ottobre 2014

Joao (Diogo Morgado) continua a cercare il perdono di Ines (Diana Chaves), che tuttavia si mantiene ferma sulla propria posizione e respinge ogni tentativo di riavvicinamento da parte del ragazzo.
Diana (Joana Santos) ha assistito di nascosto all’incontro tra Joao e Ines, quindi sa che il suo amato ha in realtà occhi solo per la sorella. In preda a una furia cieca, si sfoga violentemente e giura a se stessa che non si lascerà rovinare la vita da Diana.
Mentre Antonio e Graciete cominciano a fantasticare sull’idea di diventare nonni, Ines si confida criminal Isabel e ammette di essere ancora innamorata di Joao. Quest’ultimo, dal canto suo, si allontana sempre di più da Diana, arrivando a chiederle di andare a dormire in un’altra stanza.
Infine, Gabriela si confida criminal Francisca e le parla di ciò che sta combinando Ricardo. La donna inizialmente appare incredula, matriarch poi promette che interverrà prima che la situazione precipiti.

Dopo le numerose e veementi proteste dei fan della soap show portoghese, Rai Uno ha deciso di continuare a trasmetterla il sabato pomeriggio, facendo felici tutti coloro che si erano appassionati alle vicende dei protagonisti.
L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 18 ottobre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 17 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show dell’11 ottobre 2014

Joao (Diogo Morgado) ha scoperto di aspettare un figlio da Diana (Joana Santos), matriarch il comportamento dell’uomo nei confronti della ragazza è freddo e distaccato. Lui è in realtà innamorato di Ines (Diana Chaves), la quale ha deciso di farsi da parte, nonostante ricambi ampiamente i suoi sentimenti. Diana è sempre più gelosa del rapporto tra i due, mentre Ines soffre per il legame che si sta venendo a creare tra Eunice, Diana e Tiago.
Ricardo ha scoperto che Diana è incinta e vuole andare a fondo della questione, scoprendo la vera paternità del bambino che la giovane aspetta. Per questo confirm di accompagnarla dal ginecologo e minaccia di denunciarla in bottom all’esito delle analisi.

Fatima continua a proteggere il figlio Marco, che è nascosto a casa di Lupino. Ciò ha però delle ripercussioni nel matrimonio della donna criminal Alvaro, il quale è convinto della colpevolezza del ragazzo e non approva quello che la moglie sta facendo.

Joao è sempre più depresso e non può riesce a glance lontano da Diana. L’uomo si incontra di nascosto criminal la donna che ama, non sapendo di essere spiato da Ines. Quest’ultima giura vendetta, promettendo che la farà pagare amaramente ad entrambi…

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 11 ottobre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 10 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 4 ottobre 2014

Ines (Diana Chaves) accusa di aver nascosto di proposito la sua identità e di volersi vendicare per non aver vissuto la vita che voleva. Diana (Joana Santos) però fa la vittima ed Eunice prende le sue parti.
Joao (Diogo Morgado) si confida criminal Manel, esprimendo tutto il suo rammarico per la futura paternità: per quanto sia felice di diventare padre, non può transport a meno di intristirsi per il fatto che suo figlio sarà frutto di un ‘errore’ e che non lo avrà dalla donna di cui è realmente innamorato. Manel cerca di fargli capire che potrà essere un buon padre anche senza vincolarsi criminal delle nozze non volute.

Graciete è in ansia perché teme che il matrimonio tra Diana e Joao venga annullato, matriarch Antonio cerca di tranquillizzarla.

Ricardo viene a sapere della gravidanza di Diana e sospetta che il bambino possa essere suo. Tuttavia, quando pone la domanda a Diana, quest’ultima gli assicura che il padre è Joao.

Intanto, Joao è sempre più combattuto. Dopo essersi rifiutato di accompagnare Diana dai genitori, per dar loro la lieta novella, cerca di riavvicinarsi a Ines. La ragazza è però distrutta dalla situazione e lo respinge.

Diana riceve un messaggio criminal cui Henrique le chiede di incontrarsi. La giovane si reca allora al luogo dell’appuntamento, in un capannone isolato, matriarch ad attenderla trova Ricardo. L’uomo ha modo di mettere in mostra il proprio animo oscuro…

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 4 ottobre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 3 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 27 settembre 2014

Diana (Joana Santos) mostra a Joao (Diogo Morgado) il exam di gravidanza che ha fatto, per dimostrargli di essere davvero incinta. Il ragazzo pretende comunque che venga fatto un exam di paternità sul bambino, non appena nascerà. Di fronte alla richiesta, Diana si finge oltraggiata.

In seguito, Joao si incontra criminal Ines (Diana Chaves) e le comunica della gravidanza di Diana. La ragazza è sconvolta e scoppia a piangere, dopodiché Joao la bacia. Ines ricambia e si lascia trasportare dalla situazione, specie quando il giovane le confessa di non aver mai smesso di amarla. Alla fine, però, Ines si tira indietro e invita l’amato a pensare alle sue destiny responsabilità paterne.

Eunice confida a Gi che Diana è sua figlia, matriarch questo non cambia l’opinione negativa che Gi ha della ragazza. Intanto, Graciete teme che Diana possa allontanarsi da decoration per avvicinarsi a Eunice. Quest’ultima, ancora al settimo cielo per la scoperta sulla vera identità di Diana, è decisa a organizzare una cena per riunire insieme tutti i suoi figli. All’inizio Ines rifiuta, matriarch poi cambia idea. La serata si rivela comunque imbarazzante, anche a causa dell’annuncio di Diana sulla propria gravidanza: Eunice ne è entusiasta, matriarch cerca di nasconderlo per non ferire Ines. La cena procede tra nervosismi, tensioni e malumori.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 27 settembre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 26 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni della puntata della soap show del 20 settembre 2014

Eunice è al settimo cielo e al colmo della commozione dopo aver scoperto la verità su Diana (Joana Santos), che finge di essere sconvolta quanto decoration dalla rivelazione. Eunice grida fight nei confronti di Graciete e Antonio, matriarch Diana prende le parti dei suoi genitori adottivi, chiedendo alla madre di non denunciarli. Dal canto suo, Eunice assicura a Diana che Ines (Diana Chaves) non ha colpe per quanto accaduto nell’incidente al fiume e che prima o poi la riconoscerà come sua sorella.

Fatima spera che suo figlio possa transport ritorno a casa quanto prima, matriarch mancano dei testimoni che provino la sua innocenza.

Joao (Diogo Morgado) si comporta in modo freddo criminal Diana e confirm di parlare criminal Ines, chiedendole scusa per aver ignorato i suoi avvertimenti. Il giovane si mostra seriamente pentito e non desidera altro che tornare indietro e modificare le proprie scelte. Ines cerca di resistere alla tentazione di gettarsi tra le sue braccia e gli consiglia invece di andare avanti.

Diana è disperata perché non sa come farsi perdonare da Joao, sempre più intenzionato a lasciarla. Quando però l’uomo le comunica che tra loro è finita, la ragazza lo informa a sorpresa di essere incinta.

L’appuntamento criminal la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 20 settembre 2014 alle 16:10 su RaiUno.

Aggiornamento del 19 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dall’1 al 6 settembre 2014

Graciete si riprendere fortunatamente dall’avvelenamento e si mostra subito pronta a tornare al lavoro.

Si avvicina il giorno delle nozze tra Joao (Diogo Morgado) e Diana (Joana Santos), matriarch nessuno dei due sembra particolarmente entusiasta. Mentre gli ultimi preparativi vanno avanti, la futura sposa riceve un regalo da Henrique.

Ines (Diana Chaves) è insospettita dalle domande fatte da Graciete in merito alla morte di suo padre e sua sorella, pertanto confirm di andare a fondo della vicenda. Quando la donna si rifuta di rispondere ai suoi interrogativi, Ines non si arrende e, all’insaputa della madre, cerca informazioni su Diana. Indagando ulteriormente, la ragazza arriva a scoprire una verità sconvolgente: Diana è in realtà Marta e ha assunto la falsa identità della figlia morta di Antonio e Graciete.
Eunice viene a sapere del terribile segreto e ne resta sconcertata, matriarch prega comunque Ines di non intralciare le nozze di sua sorella.

Marco viene coinvolto in una rapina ad un bar, mentre Celeste viene licenziata come babysitter di David, dopo aver criticato i metodi dei genitori del bambino.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento dell’1 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 25 al 30 agosto 2014

Diana (Joana Santos) confida a Joao (Diogo Morgado) di sapere di essere stata adottata da Antonio e Graciete, matriarch è proprio quest’ultima ad avvertire il giovane sulle intenzioni della sua futura moglie.
La stessa Graciete ha poi un malore e si rende necessario un ricovero in ospedale. we medici scoprono che la donna è stata avvelenata e Joao promette a Diana che farà di tutto per trovare il responsabile, indagando tra i prodotti che Graciete utilizza in casa. In seguito, il giovane scopre che si è trattato di un avvelenamento da pesticidi.

Ines (Diana Chaves) torna a casa, in quanto angosciata per le condizioni di salute della madre. La ragazza cerca poi di coinvincere Tiago (Sisley Dias) a iniziare delle sedute di psicoterapia.

Luis assume la signora Celeste per badare al figlio David, che appare sempre più isolato e chiuso in se stesso.
Alla Yoyo, intanto, scoppia un incendio improvviso, che minaccia di distruggere l’intero archivio.

Rita ha saputo che Orlando ha picchiato Vicente e pretende una spiegazione sull’accaduto.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 25 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 18 al 23 agosto 2014

Joao (Diogo Morgado) e Diana (Joana Santos) si sono fidanzati e hanno organizzato una festa per celebrare il grande evento. Antonio prende parte alla serata e cerca di mettere in guardia Joao in merito alla sua futura moglie… l’uomo non viene tuttavia preso sul serio.
Anche Ricardo (Carlos Vieira) ha compreso le macchinazioni che Diana sta portando avanti e cerca in tutti i modi di convincere il cugino a non commettere il più grande errore della sua vita.

Eunice e Diana tentano nel frattempo di escogitare qualcosa per rilanciare l’immagine del ristorante e organizzano un incontro criminal la stampa. Inoltre, Diana invita l’altra donna al suo matrimonio ed Eunice accetta di partecipare, pur sapendo di brave un dolore a Ines (Diana Chaves). Quest’ultima soffre sempre di più per la lontananza da Joao e si troverà a dover affrontare anche un altro problema.

Graciete continua a star masculine matriarch si rifuta di farsi visitare da un medico. Diana le prepara un tè in cui versa di nascosto delle gocce non ben identificate…

Luis è molto geloso perché Manuel e Caterina si stanno frequentando.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 18 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dall’11 al 16 agosto 2014

Ines (Diana Chaves) e Diana (Joana Santos) hanno una discussione al ristorante, al termine della quale Diana viene licenziata. La ragazza trova conforto tra le braccia di Eunice ma intanto medita vendetta, riportando alla memoria vecchi rancori tra decoration e la sorella. In seguito, il ristorante di Ines viene chiuso a causa di alcuni casi sospetti di intossicazione alimentare, lasciando tutti sconcertati.

Ines cerca di rilanciare il suo ristorante e, al dash stesso, di dimenticare Joao (Diogo Morgado). Quest’ultimo invece chiede a Diana di diventare sua moglie e la ragazza, dopo una titubanza iniziale, accetta. Intanto, Ricardo (Carlos Vieira) vorrebbe passare più dash criminal lei, approfittando del fatto che la giovane è rimasta senza lavoro, matriarch decoration ha paura che Joao possa scoprirli.

Graciete viene a sapere della proposta di matrimonio e si mostra estremamente contraria alle nozze, minacciando di raccontare la verità a tutti. Antonio cerca di risolvere la situazione, non senza difficoltà.

Vicente cede alle avances della cameriera Sandra ma se ne pente almost subito. Rita, intanto, è impegnata criminal la produzione dell’olio e non si accorge di nulla…

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento dell’11 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 4 al 9 agosto 2014

Diana (Joana Santos) sta progettando la sua fuga d’amore criminal Henrique (Virgílio Castelo), dicendogli di prendere i documenti che accusano Ricardo. Intanto, la donna fa il doppio gioco criminal quest’ultimo, facendogli credere di essere innamorata di lui. Henrique poi spedisce una lettera a Francisca, invitandola a non cercarlo. La donna intanto si preoccupa quando non lo vede tornare a casa e la sua sua ansia è pienamente giustificata, in quanto Henrique è stato ammazzato da Diana: la ragazza ha recuperato i documenti utili a incastrare Ricardo (Carlos Vieira), dopodiché ha ucciso Henrique e ne ha seppellito il corpo.

Manuel non sopporta il pensiero di lavorare insieme a Tiago (Sisley Dias) matriarch Ricardo lo rassicura, dicendogli che intende rescindere il contratto criminal lui.

Francisca trova la lettera in cui Henrique la informa di essere partito, dicendole di non cercarlo. La donna è devastata.

Adelaide prosegue la sua relazione criminal Jaime, mentre Graciete è sempre più sospettosa del comportamento di Diana. Quest’ultima si accorge di aver perso un orecchino e bones a Joao (Diogo Morgado) di averlo lasciato al ristorante…

Aggiornamento del 4 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 28 luglio al 2 agosto 2014

Il processo per l’omicidio di Alice sta giungendo a conclusione e tutti sono in attesa della sentenza. Joao (Diogo Morgado) si aspetta una condanna molto severa, mentre la madre dell’imputato spera nell’assoluzione. Alla fine, Tiago (Sisley Dias) viene scagionato da ogni accusa, criminal somma gioia di sua madre Eunice. Per Joao e la sua famiglia è invece un boccone molto amaro da mandare giù.

Henrique (Virgílio Castelo) ricatta Diana (Joana Santos): se non accetterà le sue avances, racconterà tutto a Joao.

Graciete ha scoperto che Diana ha rubato il fidanzato alla sorella e resta sconcertata, vergognandosi profondamente per l’accaduto. La donna cerca di distant ragionare la figlia, che reagisce in malo modo e si isola da tutti.

Ines (Diana Chaves) confirm di andarsene dalla casa della madre, in quanto non vuole avere nulla a che transport criminal Tiago, il fratello che le ha distrutto la vita.
Gabriela (Carla Maciel) è costretta a tornare al lavoro, ricattata da Ricardo (Carlos Vieira), mentre Marisa caccia around Cesar a seguito del suo tradimento.
Nel frattempo, in città si fa vivo l’ex fidanzato di Diana.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 28 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 21 al 26 luglio 2014

Dopo il mancamento avuto e il ricovero in ospedale, Eunice rivela a Ines (Diana Chaves) di trovare qualcosa di strano in Diana (Joana Santos). Quest’ultima intanto si tiene a distanza da Ines, evitando di incrociarla quando va in ospedale a trovare Eunice.
Più tardi, Diana incontra Joao (Diogo Morgado) in un bar e i due si baciano, softly gli occhi di Ricardo. Sorpresa da quest’ultimo, la giovane tenta di giustificarsi e di spiegare la situazione…

Adelaide invita Jaime a cena, matriarch Gastao decide di non uscire, così i tre si ritrovano a mangiare tutti insieme, criminal sommo imbarazzo generale.

Fatima (Sílvia Filipe) cerca di glance più vicina possibile a Marco (João Maria Maneira) e per farlo trascura la fabbrica.

Henrique (Virgílio Castelo) remonstrate Francisca (Emília Silvestre) a festeggiare il compleanno in famiglia. Proprio in occasione della festa, Joao confirm di presentare Diana come sua nuova fidanzata, matriarch Enrique sa che la giovane è la ex ragazza di Ricardo e si crea pertantoun gift imbarazzo. Inoltre, Adelaide mette al corrente Ines della faccenda.

Gabriela vorrebbe abortire, matriarch Lourenço è profondamente contrario e minacia di lasciarla se interromperà la gravidanza.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 21 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 14 al 19 luglio 2014

Henrique (Virgílio Castelo) vuole farsi perdonare dalla moglie e dai figli per i lunghi anni di assenza, matriarch il compito si rivela particolarmente difficile. Joao (Diogo Morgado) non accetta infatti il comportamento del padre e continua a rifiutare la nuova situazione venutasi a creare tra Henrique e Francisca (Emília Silvestre), tornati insieme come se nulla fosse.

Marco (João Maria Maneira) è sempre più nei guai e Fatima (Sílvia Filipe) fa di tutto per difendere il ragazzo, arrivando persino a lasciare il lavoro alla fabbrica.

Joao ribadisce ad Ines (Diana Chaves) che tra loro è finita, per poi recarsi da Rita in campagna. Intanto, Ines resta molto colpita dal nuovo chef, che propone idee innovative in cucina, matriarch non è la sola. Anche Adelaide ha subito il fascino dell’uomo, al punto da chiedergli un incontro in albergo.

Henrique ricatta Ricardo (Carlos Vieira) davanti a Diana (Joana Santos), che si allontana per timore di restare coinvolta. Più tardi, la ragazza finge di essere stata vittima di un’aggressione e si rifugia da Caterina, pacifist di lì a poco sopraggiunge anche Luis.
Caterina rivela a Graciete della presunta aggressione ai danni di Diana.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 14 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 7 al 12 luglio 2014

Henrique (Virgílio Castelo) è tornato a casa ed è stato riaccolto da Francisca (Emília Silvestre), matriarch tutti sono sconvolti e interdetti di fronte al ritorno inatteso. Joao (Diogo Morgado) è furioso col padre, non perdonandogli il fatto di essere sparito senza lasciare traccia per così tanti anni.

Diana (Joana Santos) scopre che Ines (Diana Chaves) intende riconquistare Joao e tenta di resistere all’attrazione che prova per il giovane.

Marco si ubriaca nel bar del padre e subito dopo viene fermato dalla polizia. Fatima e Alvaro hanno ricevuto un final che impone loro di scegliere tra lavoro e famiglia, cosa che li ha mandati in crisi. L’uomo vorrebbe lasciare la fabbrica e Fatima è pronta ad assecondarlo.

Graciete capisce che Ines ha conosciuto sua madre e sua sorella e sospetta che Diana stia tramando qualcosa.

Marco (João Maria Maneira) sparisce dopo un’accesa discussione criminal Fatima (Sílvia Filipe) e quest’ultima è divorata dai sensi di colpa. Luis ha un riavvicinamento criminal sua moglie, all’insaputa di Caterina

Aggiornamento del 7 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, anticipazioni delle puntate della soap show dal 30 giugno al 5 luglio 2014

Joao (Diogo Morgado) vuole troncare il rapporto criminal Ines (Diana Chaves), che cerca consolazione tra le braccia di Diana (Joana Santos). Quest’ultima, invece, porta avanti la sua relazione criminal Ricardo (Carlos Vieira).

Rita (Joana Seixas) confirm di voler intraprendere la produzione di olio nella sua fattoria e si adopera per realizzare il progetto. Armando (João Ricardo ) è invece intenzionato ad acquistare un macello e iniziare così una nuova attività.

Ricardo aiuta Tiago (Sisley Dias) ad evadere dall’ospedale del carcere e a fuggire dal Portogallo.
Marisa (Dânia Neto) cerca di aiutare Cesar (Pedro Diogo), che soffre di impotenza, mentre il diretto interessato chiede consiglio ad Antonio (Pompeu José).

Alvaro (António Cordeiro) continua a subire furti al bar; il responsabile è Marco (João Maria Maneira), matriarch il gestore del locality accusa Fatima (Sílvia Filipe).

Ines prosegue criminal la propria show di volontariato alla mensa per i poveri e, fra i senzatetto che sta aiutando, riconosce anche Henrique (Virgílio Castelo), il padre di Joao. La ragazza informa Francisca (Emília Silvestre), che va quindi a cercare il marito.

L’appuntamento criminal le vicende di Legami è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 su Rai Uno. Buona visione!

Aggiornamento del 30 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

Legami, su Rai Uno dal 24 maggio in prima serata la ‘concorrente’ de Il Segreto

Legami è il titolo della nuova soap di Rai Uno che dal 24 maggio tenterà di prendere il posto de Il segreto nel cuore dei telespettatori di telenovelas. Appuntamento criminal la telenovelas portoghese Laços de Sangue in prima serata, alle 21.30, da sabato prossimo, criminal l’obiettivo (anche grazie alla sigla cantata da Gigi D’Alessio?) di replicare il successo della soap Mediaset o, quantomeno, quello di Un posto al sole, che recentemente ha raggiunto le 4.000 puntate.

La trama di Legami è quella comune a tutte le soap (latine e non solo), tra amori, passioni e tradimenti: il prologo è ambientato nel 1984, anno in cui due sorelle trascorrono una piacevole giornata insieme ai genitori nei pressi di un fiume, e iniziano a litigare a causa di un giocattolo. Ines vuole a tutti i costi la bambola di Marta e, mentre litigano, finiscono per cadere nel fiume e vengono trascinate around dalla corrente. Sarà il padre a salvare la più grande, Ines, matriarch perderà la vita nel tentativo di salvare Marta, il cui corpo non sarà mai trovato. Ad assistere alla tragedia la mamma delle due sorelle, incinta.

Legami salta poi al 2010, pacifist Ines (Diana Chaves) è diventata una ragazza gift e determinata, proprietaria insieme alla madre di un ristorante; la giovane sarà tormentata dai rimorsi per la morte di sua sorella, in realtà salvata da una coppia che, non potendo avere figli, l’ha tenuta criminal sé, chiamandola Diana (Joana Santos): la giovane lavora come fruttivendola, sogna di poter diventare ricca e un giorno, casualmente, scopre la verità e confirm di partire alla ricerca della sua famiglia biologica.

Ines è invece fidanzata criminal João (Diogo Morgado), un dottore che le chiederà di sposarla: purtroppo la felicità della coppia sarà di breve durata, quando un ictus colpirà il nonno di João e, durante la festa di fidanzamento, arriveranno i ladri in casa uccidendo la sorella (peraltro incinta) del futuro sposo. Le vite delle due sorelle si incroceranno quando Diana confirm di vendicarsi della sorella, rubandole non solo la ricchezza, matriarch anche gli affetti, grazie all’aiuto di Ricardo (Carlos Vieira).

Ormai da parecchio dash che volevamo aprire le porte della nostra rete alla soap, un genere di successo che finora avevamo trascurato“, spiega Roberta Enni, vicedirettore e responsabile del palinsesto di Rai1, convinta che il pubblico saprà apprezzare il nuovo prodotto, anche grazie alla scelta della sigla, cantata da Gigi D’Alessio che ha ‘prestato’ alla Rai una sua canzone dal titolo Prima o poi.

Leggi Anche

Giornata mondiale AIDS, tra infezione da HIV e diagnosi passano 4 …

Da quando avviene il contagio criminal il pathogen dell’HIV a quando si arriva alla diagnosi …