Home / Sessualità / LecceSette – Salute e Benessere, “Consapevolmente Donne”: il …

LecceSette – Salute e Benessere, “Consapevolmente Donne”: il …

Il competition fotografico “Consapevolmente Donne” è organizzato in occasione della Settimana del Benessere Sessuale, che si terrà a Lecce e in provincia criminal diversi appuntamenti programmati dal 1 al 8 ottobre 2016. Diversi gli argomenti che verranno sviluppati tra presentazioni di libri, cene a tema e incontri tematici.
Il progetto è organizzato da F.I.S.S. (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e La Valigia Rossa, in collaborazione criminal alcune associazioni del territorio, tra cui l’ass.ne di promozione sociale Soniboni Officine Culturali, che curerà alcuni appuntamenti previsti durante la settimana.
L’obiettivo del competition è la sensibilizzazione sui temi della libertà della donna dal vincolo dello stereotipo e della violenza, che sia essa fisica, psicologica o culturale.
Una continua sollecitazione a promuovere un’immagine “positiva” della donna, libera di essere mamma, adolescente, artista, manager e nonna. Una donna che non abbia timore ad esprimersi nelle sue mille sfaccettature e quotidianità, potendo in questo modo dimostrare il valore della sua stessa figura.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi, anche non professionisti, e senza limiti d’età.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie accompagnate dalla scheda di iscrizione compilata e firmata che si trova nel regolamento.

Le foto potranno essere inviate entro il 26 settembre.
Per ricevere il regolamento e la scheda di iscrizione 
scrivere a direzione@soniboni.com.

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids: mettete il condom, e superate l …

Ci sarebbe soprattutto una figura da evocare nel corso di questa Giornata mondiale contro l’Aids: …