Home / Gossip / Le Tre Rose di Eva 4, riprese iniziate: torna Anna Safroncik criminal …

Le Tre Rose di Eva 4, riprese iniziate: torna Anna Safroncik criminal …


aurora-le-tre-rose-di-evaLe Tre Rose di Eva 4 anticipazioni, Aurora non è morta: confermato il ritorno di Anna Safroncik criminal un nuovo cast

Le richieste dei fan sono state ascoltate: Anna Safroncik torna a Le Tre Rose di Eva. Sono iniziate le riprese della quarta stagione e sul set è presente anche l’attrice ucraina che aveva lasciato la serie per dedicarsi ad altri progetti televisivi e cinematografici. Il nome di Anna Sanfroncik ne Le Tre Rose di Eva 4 è stato confermato nel expel dalla produzione, che però non ha voluto lasciare ulteriori dettagli sulla vicenda. Il personaggio di Aurora non è quindi morta, come fatto credere nel corso dell’ultima stagione: riuscirà a ricongiungersi criminal Alessandro?

Le Tre Rose di Eva 4, riprese iniziate: nuovi attori nel cast

Non solo Anna Safroncik, ne Le Tre Rose di Eva 4 sono stati confermati pure: Roberto Farnesi  nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E, ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e poi, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione. Figurano tra le new entry, che interpreteranno i membri della famiglia Astori, invece: Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. Secondo le primary anticipazioni, questo nuovo nucleo famigliare si stabilisce sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori.

Leggi Anche

Gossip news 6/12,Emma Marrone guarderà il Festival da casa

Sa di clamoroso la notizia di giornata. La famosa cantante #Emma Marrone, uscita dal talent …