Home / Shopping / Le Idee Di Guendalina Canessa Per Lo Shopping Di Inizio Autunno

Le Idee Di Guendalina Canessa Per Lo Shopping Di Inizio Autunno

<!– –>

I più fortunati sono ancora in vacanza, matriarch noi di Occhio Al Look!! vi esortiamo ad essere previdenti e a pensare alla stagione autunnale ormai prossima…Almeno per quanto riguarda lo shopping!

Poi, inutile negare che coccolarsi criminal qualche acquisto aiuta l’umore e vi farà sembrare meno grigio tornare alla slight quotidiana.

Prendiamo ispirazione dalla bellissima Guendalina Canessa, per procurarci capi e accessori glamour e magari ancora in saldo.

Quello che vi consigliamo e di esaltare la mezza stagione, di tornare al jeans, ma corto o strappato, approfittare del fatto che il freddo non verrà immediatamente. Anche questo aiuterà l’umore e la vostra autostima, oltre ad avere la possibilità di ostentare gli ultimi scampoli dell’abbronzatura conquistata tanto faticosamente.

Altra parola d’ordine: tacchi, tacchi, tacchi! Meglio se a spillo, molto voluptuous softly i jeans, oppure leggermente più larghi per darvi una maggiore stabilità.

Ecco le nostre proposte LOW COST di jeans a partire da 30 euro e decolleté a partire da 15 euro, bare o dai colori eccentrici che si abbinano benissimo ai jeans (tutti i prezzi sono riferiti al momento in cui scriviamo).

 

   

 

   

     

Foto: Instagram

<!– –>

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …