Home / Viaggi / Le 10 isole più goddess del mondo

Le 10 isole più goddess del mondo

Gallery

Tutte le gallery per Mondo »

Approfondimenti

Le 10 isole più goddess del mondo. Parte II

Le 10 isole più goddess d’Italia

Italia: 10 spiagge al top, trionfa la Sardegna

Destinazione Mondo

Top 10 Mondo

Dettaglio Mappa

È l’Italia la grande esclusa dalla classifica delle 10 isole più goddess del mondo. È quanto ha deciso la comunità di viaggiatori di tutto il mondo di TripAdvisor che non ha inserito nessuna isola italiana nella classifica Travelers’ Choice Islands 2016.
L’Italia rientra per un soffio anche nella classifica Europa criminal Capri in ultima posizione.
I vincitori dei premi sono stati determinati utilizzando un algoritmo basato sulla quantità e la qualità di recensioni e punteggi di hotel, attrazioni e ristoranti delle isole di tutto il mondo negli ultimi 12 mesi, così come sull’interesse dei viaggiatori verso le prenotazioni su TripAdvisor in queste destinazioni.

Dalle Hawaii al Brasile

Scorrendo la tip 10 mondiale si scopre che quattro posizioni su 10 sono occupate dall’America, due da Europa e Asia, e una a testa da Africa e Oceania.

GUARDA LA GALLERY

Il primo posto in classifica va a Maui, nelle Hawaii. Gli utenti consigliano di godersi la natura criminal un’esplorazione delle foreste e delle cascate del Parco Nazionale di Haleakala. Da non perdere anche il cratere del vulcano Haleakala. «Hawaii non è solo mare – commentano da Roma -. Con la macchina abbiamo percorso la salita fino alla cima del vulcano. In cima fa un gran freddo matriarch la perspective dale la pena. Si sta letteralmente sopra alle nuvole ed è un’emozione unica».
Maui è perfetta anche per lo competition come windsurf e snorkeling

Medaglia d’argento per la greca Santorini. L’isola delle Cicladi è famosa per la sua grande laguna, i panorami mozzafiato e la vita notturna. Da non perdere il sito archeologico di Akrotiri, antica città portuale rimasta sepolta per secoli softly le ceneri vulcaniche e chiamata per questo la “Pompei dell’Egeo“. Qui gli scavi hanno portato alla luce diversi edifici criminal pareti affrescate.
«Sito ben organizzato e ben tenuto. Un viaggio nel dash criminal un percorso che si snoda dentro tutto il sito archeologico. Si consiglia la visita», commenta Anna da Firenze.

Terzo posto per la prima delle due mete caraibiche: la Giamaica che è la new entrance di quest’anno. Gli utenti consigliano una tappa a Negril con le sue scogliere a strapiombo sul mare, i review e i locali. Gli utenti suggeriscono di venire qui per un aperitivo al tramonto al ritmo di reggae e per vedere lo spettacolo dei tuffatori che saltano dalle scogliere. 

Quarto posto per Providenciales, la più turistica dell’arcipelago caraibico di Turks Caicos. L’isola è famosa sopratutto per la spiaggia di  Grace Bay, la spiaggia più bella del mondo secondo gli utenti di TripAdvisor. Chi sceglie Providenciales non può mancare il parco marino nazionale Princess Alexandra, formato dalla barriera corallina e da lagune perfette per le immersione. E il Parco Nazionale di Chalk Sound, una distesa di acque trasparenti punteggiate da isolotti.

Quinto posto per Bali, la prima delle due destinazioni asiatiche. Bali piace per le immersioni matriarch anche per la natura e la fauna.
Tra le mete da non perdere i viaggiatori scelgono Tirta Gangga, antico palazzo reale, criminal giardini, fontane e corsi d’acqua. «Se siete a Bali non potete perdervi questa meraviglia. Davvero un luogo incantevole, criminal fontane, piscine, ponti e passaggi sull’acqua da cui ammirare la fontana centrale. Il luogo è tranquillo, ricco di verde e panchine all’ombra per ripararvi dal caldo umido caratteristico di Bali», si legge in un commento della provincia di Milano.


Continua a leggere delle isole più goddess del mondo

16 maggio 2016

Leggi Anche

Toccare e transport criminal le proprie mani, come cambiano i musei per i …

Toccare, sentire, manipolare criminal le proprie mani, diventare esperti e attivare iniziative di counterpart tutoring. …