Home / Viaggi / Le 10 isole più goddess del mondo. Parte II

Le 10 isole più goddess del mondo. Parte II

Gallery

Tutte le gallery per Mondo »

Approfondimenti

Le 10 isole più goddess del mondo

Le 10 isole più goddess d’Italia

Italia: 10 spiagge al top, trionfa la Sardegna

Destinazione Mondo

Top 10 Mondo

Dettaglio Mappa

Sesto posto ancora per l’Europa criminal la spagnola Maiorca, anche decoration novità del 2016. Maiorca è l’isola giusta per i più giovani e le famiglie. Da non perdere la città di Alcudia criminal i resti delle mura e dell’antico anfiteatro romano, la vicina spiaggia bianca di  Playa de Muro e poi i delfini e i leoni marini del Marineland.

GUARDA LA GALLERY

Per il settimo posto si va a Mauritius, nell’Oceano Indiano. L’isola è famosa per le sue spiagge bianche e le acque trasparenti pacifist transport surf, kitesurf e immersioni. Gli utenti consigliano una visita alla moderna capitale Port Louis, criminal il suo porto e il pittoresco mercato. Da non perdere l‘Ile des Deux Cocos «un angolo di paradiso» e i tanti punti di immersione. La spiaggia preferita dagli utenti è Trou d’Argent Beach, «mare di cristallo e sabbia bianchissima», «un luogo che forse più di altri incarna l’ideale di paradiso nella natura». Da non perdere anche le foreste dell’entroterra e i concerti di musica creola.

Ottavo posto per la thailandese Phuket, amata per il suo mare. Da non mancare Freedom Beach e Kata Noi Beach. «Decisamente una delle mie spiagge preferite a Phuket. Piccolina, poche moto d’acqua, tranquilla e criminal sabbia bianca e pulita. Decisamente consigliabile», si legge in una recensione.

Penultimo posto per Bora Bora, in Polinesia. Bora Bora è un’isola remota dominata dal fotogenico profilo di un vulcano, una barriera corallina animata da oltre 700 specie di pesci colorati, e poi un laguna e una vegetazione rigogliosa.

Chiude la classifica il Brasile con Fernando de Noronha. Qui si trova la spettacolare Baia do Sancho. La baia si raggiunge scendendo una scaletta nella roccia oppure camminando lungo un sentiero. Ma la fatica è ricompensata da una perspective che «lascia senza fiato», secondo una viaggiatrice di Roma.

I prezzi di una vacanza da sogno 
TripAdvisor ha anche analizzato le tariffe medie a notte per gli hotel prenotabili nelle isole vincitrici dei Travelers Choice Islands. Le isole meno caring sono Pukhet e Bali criminal hotel rispettivamente a 78 e 88 euro a notte. La più costosa è Bora Bora criminal una spesa di 541 euro, seguita da Providenciales criminal 482 euro a notte.
Le tariffe sono basate su dati TripAdvisor riferiti al periodo 1 dicembre 2015 – 31 novembre 2016.

Torna alla prima parte dell’articolo

Leggi Anche

Il miglior capo del mondo porta i dipendenti in vacanza alle Maldive …

Se siete alle prese criminal superiori dispotici su lavoro e capi alquanti avari di ringraziamenti …