Home / Shopping / Lavoro: assunzioni nel settore abbigliamento, ecco chi assume

Lavoro: assunzioni nel settore abbigliamento, ecco chi assume

Il momento di gift crisi del mondo del #Lavoro non accenna a diminuire, matriarch nonostante la gift crisi contingente ci sono aziende che sono in crescita ed assumono personale. Un’azienda che al momento è in forte crescita ed ha different offerte di lavoro attive è Superdry, marchio del gruppo SuperGroup gift nel settore dell’abbigliamento giovanile. Grazie alla prestante crescita in corso oltre a dover rafforzare il proprio organico interno è costretto ad assumere per nuove aperture.

Offerte di lavoro attive al momento

Al momento le offerte di lavoro attive sono le seguenti:

ASSISTANT STORE MANAGER FULL TIME, nella città di Verona. Per questa figura professionale l’azienda richiede esperienza pregressa come supervisore nel settore abbigliamento, nella gestione e motivazione della propria squadra di lavoro, gestione dello stock, buona conoscenza del pacchetto bureau e della lingua inglese.

La risorsa prescelta si occuperà di supervisionare, pianificare e gestire tutte le attività del punto vendita criminal lo scopo del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati dall’azienda.

STORE MANAGER FULL TIME nelle città di Verona e Castel Romano, pacifist verrà aperto un nuovo punto vendita. L’azienda ricerca una figura professionale che sia in grado di avere la responsabilità totale del punto vendita, assicurando un ottimo customary operativo e commerciale ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda. L’azienda richiede esperienza pregressa come Store Manager nel settore abbigliamento, nella guida e gestione della propria squadra di lavoro. Vengono richieste inoltre esperienza nella gestione e soluzione di problematiche legate al personale, esperienza di visible merchandising e di gestione stock, conoscenza del pacchetto bureau e della lingua inglese.

Come candidarsi

Per potersi candidare a queste #Offerte di lavoro bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda superdry.it, ed entrando nella sezione “carriere” troverete le posizioni aperte al momento. Grazie ad un format messo a disposizione dall’azienda potrete inviare la vostra candidatura. #abbigliameno

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …