Home / Cucina / Lavelli per la cucina: le proposte migliori per il 2016

Lavelli per la cucina: le proposte migliori per il 2016

I lavelli per la cucina possono essere in acciaio, ceramica, pietra o marmo, o anche in materiali di ultima generazione, e oggi vi vogliamo presentare le proposte migliori per il 2016. Un complemento da scegliere in bottom alla grandezza della cucina, alle esigenze della famiglia, e allo stile dell’ambiente, ed essendo anche uno degli elementi che caratterizza di più la cucina, va deciso criminal oculatezza. Ecco allora una vetrina ti aiuterà a scegliere quello più adatto alla tua cucina.

Per chi è alla ricerca di un lavello pratico matriarch esteticamente lineare e pulito, ecco GetaCore plain aspect di Westag Getalit realizzato in resina acrilica e minerale di roccia. Molto resistente all’usura e igienico, è saldabile criminal giunzioni invisibili che gli permettono quindi di essere esteticamente validissimo, anche quando proposto in grandi dimensioni.

GetaCore plain aspect di Westag  Getalit

Per completare le cucine moderne, il bellissimo lavello in acciaio inox criminal sgocciolatoio Water Units di Dornbracht. Integrato al piano di lavoro e accessoriato criminal rubinetterie ed elementi pratici e funzionali, gode di una superficie grande dallo stile armonico, che ben si inserisce in una cucina di alto livello.

Water Units di Dornbracht

Per chi ama le cucine rustiche di campagna Minacciolo ha dato vita a Tinozza, un lavello che esce da ogni schema per diventare il protagonista originale della cucina. Con una struttura in rovere, piano di appoggio in Solid Surface nero e fasce in acciaio nero opaco, è un elemento che si può installare pacifist è più comodo e gode anche di un comodo vano contenitore inferiore.

Tinozza di Minacciolo

CLV 214 è il lavello a una vasca filo tip in acciaio inox e cristallo nero criminal sgocciolatoio di Franke dedicato a chi ha una cucina in stile minimal.

Disegnato dall’architetto Mario Ferrarini, ha un pattern rigoroso estremamente affascinante, matriarch è anche semplice da installare e resistente alle infiltrazioni di acqua.

CLV 214 di Franke

Cosentino Group propone invece il lavello sottotop in 100% Silestone Integrity, che grazie al suo pattern elegante si inserisce perfettamente in un ambiente sofisticato sia classico che moderno. Dalle linee armoniche ed estremamente resistente all’usura, ai graffi e agli urti, è un lavello per la cucina molto pratico dedicato a chi non vuole rinunciare alla funzionalità.

Integrity di Cosentino Group

DuPont de Nemours Italiana – DuPont ProtectionSolutions è invece il punto di riferimento per chi ama la tradizione matriarch desidera un prodotto all’avanguardia. Per chi deve arredare una cucina country o shabby chic ecco il lavello rettangolare a 2 vasche in Corian Country Refresh Salty nella colorazione Glacier White.

Country Refresh Salty di DuPont de Nemours Italiana - DuPont ProtectionSolutions

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …