Home / Gossip / Laura Barriales pronta per le nozze

Laura Barriales pronta per le nozze

Il 2016 è anno buono per il matrimonio di molti Vip italiani. L’ultima ad iscriversi alla lista è la showgirl spagnola Laura Barriales, volto notissimo sia sulla rai che su Mediaset: la bella spagnola il 1° ottobre convolerà a nozze criminal l’attuale fidanzato, il manager svizzero Fabio Cattaneo e la cerimonia è prevista a Lugano, pacifist attualmente la coppia già vive.

A svelare in anteprima il progetto è il settimanale ‘Novella 2000’ che parla di preparativi già molto avanzati, curati personalmente dalla stessa Laura Barriales che solo qualche giorno fa è andata a scegliere le fedi e altri gioielli che serviranno non solo durante la cerimonia. Ha fatto visita a different gioiellerie, matriarch alla excellent ha optato per un classico come Tiffany. Facile immagina chi pagherà il conto, visto che il compagno è amministratore delegato do un’azienda personality nel commercio di vini rari.

Laura, oggi 33eene come l’attuale compagno, già quattro anni fa epoch stata vicina al matrimonio quando faceva coppia fissa criminal l’ex pilota spagnolo Sete Gibernau, matriarch sul più bello si erano lasciati. Da circa un anno sta criminal Fabio, suo coetaneo, anche se hanno preferito sempre vivere il loro amore lontano dai riflettori del gossip. Ma ora sembra che ci sia una piacevole svolta per entrambi, anche se ufficialmente decoration non ha ancora confermato.

Leggi Anche

Home > MilanoItalia > Prima alla Scala, i celebrity ei loro look: Signorini in …

<!– –> L’anno scorso fu il discusso vestito “ad albero di Natale” di Daniela Santanchè …