Home / Gossip / L’attrice Francesca Chillemi e il suo nuovo personaggio nella novella …

L’attrice Francesca Chillemi e il suo nuovo personaggio nella novella …

Braccialetti Rossi rappresenta una delle serie televisive di maggiore successo di Rai Uno: infatti cresce l’attesa per la messa in onda della terza stagione e  i fan sono ansiosi di sapere se Leo muore nella terza stagione e dunque finisce l’amore criminal Chris (Aurora Ruffino). La serie televisiva è caratterizzata dalla presenza inamovibile di alcuni personaggi, che formano la squadra dei Braccialetti: si tratta dei protagonisti Leo, Vale, Tony, Chris e Nina.  Quali sono le principali novità e anticipazioni sulla terza stagione della serie televisiva Braccialetti Rossi?

La novella tra presenze inamovibili e l’arrivo di attori importanti

Nel nuovo expel di Braccialetti Rossi 3 va sottolineato l’arrivo di new entry, che creano la maggiore curiosità dei telespettatori italiani. In particolare si deve annoverare la presenza di attori molti conosciuti e noti al pubblico italiano, in quanto hanno fatto parte del expel di longeve serie televisive. Si tratta dell’attore Giorgio Marchesi che ha lavorato criminal attori di grande esperienza nel cinema e nella televisione, come Lino Banfi e Stefania Sandrelli: infatti è stato uno dei protagonisti delle novella Un Medico In Famiglia e Una Grande Famiglia. Il personaggio di Giorgio Marchesi nella terza stagione di Braccialetti Rossi è quello di un dottore, che non desta la simpatia dei suoi pazienti e si dimostra molto esigente. Ad aumentare l’importanza del expel è l’attore e doppiatore Luca Ward, che interpreta un personaggio che riesce subito a transport grande amicizia criminal i ragazzi, in particolare criminal il protagonista Leo. Infine si deve tenere presente anche la presenza dell’attrice spagnola naturalizzata italiana Francesca Chillemi, che veste i panni di una donna affascinante, che si innamora di un medico. Il pubblico è molto legato a questa attrice ed in particolare al simpatico e romantico personaggio di Azzurra, interpretato nella longeva serie Che Dio Ci Aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione potete cliccare sul tasto destro segui e commentare.  #BraccialettiRossi

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …