Home / Gossip / L’attore turco Serkan Cayoglu in Italia: di chi sarà ospite e quando?

L’attore turco Serkan Cayoglu in Italia: di chi sarà ospite e quando?

#Serkan Cayoglu sarà ospite di #C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi del sabato sera, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web. La news è apparsa su alcuni comment Twitter che riportano la notizia, anche se non è ancora certa.

C’è posta per te ospite il bellissimo Serkan Cayoglu

Le ultime notizie su Serkan Cayoglu dicono che l’attore che interpreta Ayaz Dincer nella famosa soap turca #Cherry Season La stagione del cuore sarà a Roma. Secondo i post su Twitter Serkan sarà forse ospite di Maria per la registrazione di oggi di C’è Posta per te, il giorno 24 novembre 2016. Sicuramente ci sarà un bagno di folla fuori dagli studi televisivi di Mediaset e molte accorreranno per vederlo e salutarlo di persona. Chissà cosa racconterà a Maria De Filippi e soprattutto perché l’attore è stato chiamato? Forse farà una sorpresa a una fan? Chi sarà la fortunata che potrà incontrarlo di persona e aprire la busta? Per scoprire tutto sulla sua presenza a C’è Posta per te, dovremo attendere un po’, perché la messa in onda dovrebbe essere a gennaio 2017. Attenderemo novità e conferme sulla sua presenza in Italia questa settimana.

Serkan sempre vicino all’Italia

Ormai tutti sappiamo che il bel Serkan ama l’Italia e non manca mai di salutare i fan di casa nostra. Il suo cuore ci è vicino anche nei momenti difficili. Qualche giorno fa, quando le nostre terre sono state nuovamente colpite dal terremoto, Serkan ha voluto mandare un messaggio su Twitter e ha scritto: “Le mie più frank condoglianze” aggiungendo la bandiera italiana. Anche quando Serkan e Ozge Gurel, che si mormora sia la sua fidanzata, sono stati ospiti di Verissimo, hanno parlato bene dell’Italia. In quell’occasione, moltissime fan li hanno aspettati fuori dagli studi per avere un autografo e una foto criminal loro. Dopo la registrazione hanno passato del dash in giro per Milano, Serkan apprezzerà sicuramente anche la nostra stupenda capitale, Roma. Nell’attesa di altre novità su Cherry Season e su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, continuate a seguirci.

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …