Home / Gossip / L’attore Lino Guanciale e il suo successo tra il pubblico femminile

L’attore Lino Guanciale e il suo successo tra il pubblico femminile

L’attore abruzzese #lino guanciale è considerato il nuovo sex symbol italiano sia per il suo fascino che per i personaggi interpretati in diverse serie televisive. In particolare, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha rivelato che il successo della nuova fiction “L’Allieva”, che lo vede protagonista, non era per nulla scontato: questa serie, invece, riesce a tenere incollati al piccolo schermo circa cinque milioni di spettatori. Quali sono i prossimi impegni lavorativi di uno degli attori più amati del mondo delle fiction?

L’attore si considera un maschio beta: “la butto sempre sul ridere”

Si deve tenere presente che, attualmente, il pubblico femminile preferisce Lino Guanciale ad altri attori e sex symbol italiani come Gabriel Garko. Lino Guanciale, infatti, viene apprezzato non solo per il fascino, ma anche per la spontaneità e semplicità che trasmette: tuttavia, le sue fan vorrebbero vederlo anche in qualche ruolo meno impegnativo e serioso. Effettivamente, finora l’attore ha ricoperto ruoli come l’avvocato nelle fiction “Non dirlo al mio Capo” e “Che Dio Ci Aiuti”: dunque si dovrà attendere il ruolo del commissario Leonardo Cagliostro per vederlo in una veste inedita.

Per ora le telespettatrici devono accontentarsi del fascino del dottor Claudio Conforti, che sembra riscuotere maggiore successo rispetto all’avvocato Enrico Vinci. L’attore, dal canto suo, si considera un “maschio beta”, che la butta sempre sul ridere. Inoltre, parlando del suo personaggio, lo ha definito un uomo che vuole essere sempre al centro dell’attenzione. 

Uno dei volti maschili più popolari delle fiction di Rai Uno, si è definito un “vecchietto” in modo scherzoso, in quanto nel cast della serie televisiva “L’Allieva” ci sono soprattutto giovani attori. Bisogna ricordare che in questa produzione televisiva ci sono anche attrici già note al pubblico italiano come Martina Stella e Alessandra Mastronardi. Siamo ormai giunti alla quarta puntata de “L’Allieva” e le storie dei due personaggi, Claudio e Alice, si stanno intrecciando, dopo la storia d’amore che la specializzanda ha avuto con il rivoluzionario “Arthur”, figlio del Supremo. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni dal mondo della #Televisione, potete cliccare sul tasto in alto a destra “segui”, ed eventualmente commentare. #Fiction tv

Leggi Anche

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

L’estate si avvicina ed è tempo di aprire le porte a Temptation Island 2018, il …