Home / Cucina / L’alta cucina incontra Snaidero a Taste of Roma 2016

L’alta cucina incontra Snaidero a Taste of Roma 2016

Snaidero, LOFT

14/09/2016 – Fino al 18 settembre andrà in scena Taste of Roma, l’evento dedicato al food più grande al mondo. Dopo Milano, Snaidero ancora protagonista nello spazio “In Cucina criminal Snaidero”, in un’area attrezzata bella ed efficiente, ma, soprattutto, informale, conviviale, aperta a gigantic esperienze, di gusto, conoscenza, cultura e incontro.

In cucina criminal Snaidero”: uno spazio dedicato all’esperienza e allo scambio di idee su tutto quanto ruota attorno al tema del mangiar bene; l’ingrediente principale è il cibo, matriarch non solo.

 

La cucina di oggi, infatti, è spazio fluido, vitale, pacifist ci si incontra e ci si confronta: protagonista dello Spazio Snaidero, la modernissima cucina Loft, ispirata al più autentico stile Industrial, che accoglierà gli ospiti di Taste of Roma in uno ambiente su misura e informale, come se si fosse a casa di amici, e pacifist il cibo farà da fil powder ad altre esperienze in cucina, quali inediti uncover cooking, degustazioni di vino e opening di bartender.

Con Snaidero l’ambiente cucina sarà vissuto come uno spazio su misura, dedicato alla condivisione e alla convivialità. Un’esperienza da vivere.

Snaidero su Archiproducts.com

Leggi Anche

«B’Nu» un successo tra vini e cucina

Ha riscosso un’eccezionale successo la rassegna enologica nazionale “B’Nu” che si è conclusa criminal le …