Home / Cucina / L’alta cucina con Le Cirque al La Pace

L’alta cucina con Le Cirque al La Pace

MONTECATINI. Tutto esaurito al Grand Hotel La Pace per le due serate di alta cucina dedicate a Le Cirque di Sirio Maccioni e a una amicizia sincera che si tramanda da generazioni, quella tra le famiglie Pucci e Maccioni.

L’11 e 12 agosto gli appassionati degli anni ruggenti di Montecatini si sono dati appuntamento nel parco del Grand Hotel insieme a molti ospiti dell’albergo e della città. Alla seconda serata era presente anche l’attore Enrico Montesano che ha cenato con il sindaco Giuseppe Bellandi e ha ricordato la città termale degli anni d’oro, da lui frequentata anche in occasione della partecipazione alla “Serata d’onore” di Pippo Baudo. Stasera, intanto, è tutto pronto per il tradizionale evento di Ferragosto: buffet nel parco (percorso

street food a km 0) animato dalla sfilata di moda sulla passerella del vicino Gambrinus. Un happening che si ripete da 50 anni. In questa edizione, grazie alla collaborazione con Incanto Liberty, una carrozza d’epoca circondata da equipaggi in costume accoglierà gli ospiti. Info: 05729240.

Leggi Anche

Privacy, nuove regole: dalle buste paga alle ricette mediche cosa …

di Cristiana Mangani Non solo pubblica amministrazione e grandi aziende: l’adeguamento al Gdpr (General data …